Come codificare? - pagina 238

 

nuovo MA ea ...

Ciao

Voglio trovare un esperto di Ma per fare questo ... qualcuno può aiutarmi ... ?

-aprire un acquisto o una vendita quando il prezzo attraversa la MA con l'opzione di segnale inverso

- avere un'opzione nel menu per scegliere la distanza dalla MA per prendere il segnale come 5 pip dalla MA o più (personalizzato)

-scegliere quale tipo di MA .... applicare anche all'apertura, chiusura, ...

-TP personalizzato ... SL traling stop

-per chiudere la posizione al prossimo segnale o ad una certa distanza in pip dalla MA

- gestione del denaro

- aprire solo 1 posizione alla volta non di più ... no hedge ...

- funzione smartingale

-e una MA secondaria (*questa è opzionale)

- RSI per filtrare i segnali MA

maibe sto chiedendo troppo ... scusate il mio povero inglese

Saluti

 

Ciao!

Per favore, voglio programmare questo:

se il mio ordine prende lo stoploss, il mio ordine successivo ha il doppio della dimensione del lotto.

Io mando solo 1 ordine al giorno, quindi, se questo ordine prende lo stoploss, il prossimo commercio uso il doppio della dimensione del lotto.

Come posso programmare questo?

Vi ringrazio molto se mi aiutate.

 

Penso che tu sia molto coraggioso

come 3 giri a sinistra, intorno a 1 blocco, ---- > risulterà in un GIRO A DESTRA [ diventa ]

===== per rispondere alla tua teoria sulla metodologia di trading --- semplice, puoi scriverlo tu stesso -- torni al tuo EA e guardi il risultato giornalmente -- poi hai un parametro esterno, potresti inserirne 1 o 2 manualmente, poi potresti avere 2 parti dello stesso codice, che questo parametro alternerà tra 1 o 2 lotti della stessa sezione di codice cioè scriverlo due volte -- ma suona come Q di base -- l'hai provato manualmente o in excel e ti sei assicurato che funzioni? [ prima di provare a codificarlo -- prendi solo un fine settimana, per il metodo semi-automatico]

 

Ciao!

Per favore, voglio programmare questo:

se il mio ordine prende lo stoploss, il mio ordine successivo ha il doppio della dimensione del lotto.

Io mando solo 1 ordine al giorno, quindi, se questo ordine prende lo stoploss, il prossimo commercio uso il doppio della dimensione del lotto.

Come posso programmare questo?

Vi ringrazio molto se mi aiutate.

 

aggiornamento dinamico di ea/script

In questo momento sto scrivendo uno script per utilizzare le prese per controllare Metatrader da un altro linguaggio. Ho molto da fare, comprare/posizionare/ottenere informazioni sugli ordini, chiudere/alto, ecc. ma vorrei essere in grado di cambiare dinamicamente il codice senza tirare giù il server. In particolare, vorrei scrivere i binding agli indicatori personalizzati usando iCustom, compilare il file mqh che contiene i binding, e avere il codice aggiornato ora referenziato dallo script del server in esecuzione. C'è un modo per farlo?

 

Ciao!

Per favore, voglio programmare questo:

se il mio ordine prende lo stoploss, il mio ordine successivo ha il doppio della dimensione del lotto.

Io mando solo 1 ordine al giorno, quindi, se questo ordine prende lo stoploss, il prossimo commercio uso il doppio della dimensione del lotto.

Come posso programmare questo?

Vi ringrazio molto se mi aiutate.

 
Apolofx:
Ciao!

Per favore, voglio programmare questo:

se il mio ordine prende lo stoploss, il mio ordine successivo ha il doppio della dimensione del lotto.

Io mando solo 1 ordine al giorno, quindi, se questo ordine prende lo stoploss, il prossimo commercio uso il doppio della dimensione del lotto.

Come posso programmare questo?

Ti ringrazierò molto se mi aiuterai.

Apolofx,

avresti bisogno di controllare la "Storia degli ultimi ordini" per vedere se è stato redditizio o meno e quindi utilizzare un moltiplicatore per moltiplicare l'ordine corrente ecc, più veloce e grezzo.

L'algoritmo sarebbe

1. Controllare la storia con tutti gli ultimi ordini ---

2. Se la storia ha ordini e con il giusto simbolo() /Magia ecc

3. Ottenere il profitto/perdita dell'ultimo trade

4. Se l'operazione era positiva fare qualcosa o niente

5. se il trade era negativo assegnare l'ordine x qualche moltiplicatore se si desidera

Questo è l'algoritmo più semplice.

-guyver

 
Guyver:
Apolofx,

avresti bisogno di controllare la "Storia degli ultimi ordini" per vedere se è stato redditizio o meno e quindi utilizzare un moltiplicatore per moltiplicare l'ordine corrente ecc , più veloce e grezzo.

L'algoritmo sarebbe

1. Controllare la storia con tutti gli ultimi ordini ---

2. Se la storia ha ordini e con il giusto simbolo() /Magia ecc

3. Ottenere il profitto/perdita dell'ultimo trade

4. Se l'operazione era positiva fare qualcosa o niente

5. se il trade era negativo assegnare l'ordine x qualche moltiplicatore se si desidera

Questo è l'algoritmo più semplice.

-guyver

Grazie mille Guyver!!!!

Sto usando questo codice:

if (Hour()==0 && Minute()==0 && Seconds()==0)

{

int hstTotal=OrdersHistoryTotal();

OrderSelect(hstTotal,SELECT_BY_TICKET,MODE_HISTORY);

{

se (OrderProfit() < 0)

Lotto=1;

altrimenti

Lotto=0,1;

}

}

 
Apolofx:
Grazie mille Guyver!!!!

Sto usando questo codice:

if (Hour()==0 && Minute()==0 && Seconds()==0)

{

int hstTotal=OrdersHistoryTotal();

OrderSelect(hstTotal,SELECT_BY_TICKET,MODE_HISTORY);

{

se (OrderProfit() < 0)

Lotto=1;

altrimenti

Lotto=0,1;

}

}

In primo luogo, potresti non aver bisogno di un controllo dell'ora qui... in secondo luogo avresti bisogno di un ciclo e potresti spostare il codice in qualche funzione che sarebbe meglio come un e.g.

double GetLots() {

double lotsize;

for (int i = 0; i < OrdersHistoryTotal(); i++)

{

// you can write code here for order select

}

}

 

Salve,

Sono un principiante della programmazione e ho trovato un indicatore S/R che mi interessa. Ma voglio aggiungere un allarme sonoro a questo indicatore (quando il PA attraversa un supporto o una resistenza). È facile?

Grazie per la vostra risposta!

File:
supersr7.mq4  3 kb
Motivazione: