Come codificare? - pagina 40

 

Aiuto!

ciao a tutti!

qualcuno potrebbe dirmi come creare una condizione come:

.......

while(quando il prezzo di GBP/USD>2.0000)

{.......}

.......

GRAZIE TANTE!

 

È qualcosa con iOpen, iClose e così via.

Per esempio:

1.

iOpen(NULL,5,1)[/CODE]

It is open price for previous bar, M5 timeframe. Current symbol (pair on the chart.

2.

iClose("GBPUSD",PERIOD_H1,1)[/CODE]

It is close price for the previous bar (1), H1 timeframe (PERIOD_H1), for GBPUSD.

3. [CODE]iClose("GBPUSD",Pt,pr)

and in the setting:

[CODE]extern int pr=1;

extern int Pt=5;

E' il prezzo di chiusura di GBPUSD per la barra pr (selezionabile nelle impostazioni) per il timeframe Pt (selezionabile nella vendita. Il default è la barra precedente (pr=1) e il default è il timeframe M5 (Pt=5) nelle impostazioni.

 

Grazie mille!

 

grazie

grazie mille!

 

double bid = MarketInfo("GBPUSD",MODE_BID);

double ask = MarketInfo("GBPUSD",MODE_ASK);

 

Aiuto necessario - combinare i timeframe

Sto cercando di sviluppare un EA che utilizza due segnali:

1) Un indicatore basato su EMA dal grafico D1 che indica il trend principale (lungo, corto o piatto)

2) Un indicatore basato sul MACD dal grafico H4 che dà il segnale di trading (lungo o corto)

Ho sviluppato entrambi i miei indicatori personalizzati - funzionano bene nei loro rispettivi grafici. Tuttavia, sto avendo difficoltà a combinarli per lavorare insieme come un EA

Come si fa a combinare i timeframe in un EA?

Grazie.

CelticWarrior72

 

Come cambiare il segno della posizione con 1 comando

In mql4 qual è il comando per cambiare il segno di una posizione con un solo ordine? Cioè, per esempio, se sono long su EURUSD di 5000 voglio essere short di 5000 con un'operazione.

Grazie

 

Quanti lotti sul grafico

Salve,

Ho un EA attaccato ad un grafico - Quando questo EA apre una posizione, è possibile mostrare sul grafico, come etichetta per esempio, con quanti lotti l'EA è entrato in posizione?

Esempio: vorrei mostrare sul mio grafico questa frase quando l'EA entra in posizione: EA buy 2.9 lots of EURUSD @ 1.4000

Qualcuno sa come posso farlo?

Grazie

Saluti

 

Cosa c'è di sbagliato in questo codice?

Sto lottando per far fare al mio expert advisor quello che gli dico

Sto semplicemente cercando di mantenere i rapporti di copertura all'incirca uguali

Semplicemente, chiudo una posizione Sell in profitto alla volta, poi chiudo una Buy in profitto alla volta e continuo ad alternare

il mio codice include un offset di 5 posizioni non coperte

Io e la mia ragazza ci stiamo strappando i capelli!

Cerchiamo di fare del nostro meglio per codificare questo codice da soli prima di chiedere aiuto, ma non stiamo andando assolutamente da nessuna parte!

Molte grazie a questo forum e alle persone che ci hanno aiutato che riconosciamo con gratitudine, queste persone hanno davvero aiutato la nostra curva di apprendimento

File:
 

Date un'occhiata a questi

Ho anche difficoltà con la codifica. Continuo a cercare ea che fanno qualcosa di simile a quello che sto cercando di fare.

Ho allegato alcuni ea di copertura per te da guardare. La copertura è in una valuta diversa? Potresti dover usare MarketInfo() se questo è il caso.

Motivazione: