Come codificare? - pagina 91

 
FerruFx:
Nel tuo iCustom(); qual è il parametro LineSize3? Se è il numero del buffer CCI_Woodies_Lnx_v4 va bene, altrimenti manca il numero del buffer che vuoi chiamare.

Inoltre hai uno spazio nella tua codifica qui: "S comeLSMA".

FerruFx

È il valore della linea, sottile o più grande.

 

Ho bisogno di aiuto

Ferrufx, sono totalmente nuovo a questo. l'ho costruito su strategybuilder.com, non ho idea di "icustom" e sono fortunato ad essere arrivato a questo punto. l'idea è di comprare quando la sma è sopra la banda di bollinger superiore e chiudere il trade una volta che attraversa sotto la banda superiore. dovrebbe vendere quando la sma è al di sotto della banda di bollinger lowe e chiudere lo scambio quando la sma attraversa sopra la banda inferiore. per favore puoi o qualcuno può correggere questo codice in modo che compri e venda? sto cercando di imparare mql mentre parliamo e avendo un momento difficile ma non mi arrendo ancora

 
Linuxser:
È il valore della linea, sottile o più grande.

Penso di sì ed è per questo che ho chiesto ... Allora manca lo spostamento della barra o il numero del buffer necessario alla fine della linea iCustom();.

delvinja, il tuo codice è all'inizio. In realtà non ho visto nessuna condizione long o short per innescare un trade.

FerruFx

 

bisogno di aiuto

Grazie, ferrufx per le informazioni. ma come faccio a far funzionare questo ea, ovviamente non sono abbastanza competente per fare le regolazioni da solo, quindi qualsiasi assistenza sarebbe molto apprezzata, grazie

 

CCI Woodies

Grazie Linuxer

Cerco di imparare un po' di codifica MQL4 con il copia e incolla.

Non è così importante, solo per il mio apprendimento.

Grazie ancora una volta

Linuxser:
Vedo che con il tuo codice l'idea è di comprare/vendere sopra/sotto la linea 0. Perché non provi con iCCI per il tuo TCCI invece di chiamare iCustom. Non c'è niente di diverso tra il CCI standard e l'altro indicatore.
 
FerruFx:
delvinja, il tuo codice è all'inizio. In realtà non ho visto nessuna condizione long o short per innescare un trade.

Scusa delvinja, ho risposto male guardando l'EA sbagliato. Questa risposta era per Badguy.

FerruFx

 

Indicatore personalizzato per la codifica di EA

L'indicatore è il Macd_BB come quello usato da Nexgen.

Le impostazioni sono le seguenti"

FastLen = 10

SloLengthwLen = 26

Lunghezza = 10

Stdev = 1

un ordine di acquisto dovrebbe essere eseguito quando una palla verde si sviluppa sopra la linea superiore e si chiude solo quando le palle attraversano di nuovo sotto la linea superiore o colpisce ny trailing stop.

una vendita viene eseguita quando una pallina magenta si sviluppa sotto la linea inferiore e si chiude solo quando le palline incrociano di nuovo sopra la linea inferiore.

I take profit e gli stop loss dovrebbero essere moderati e permettono di modificare le impostazioni per mettere a punto l'esperto. Ho allegato l'indicatore e vi sono molto grato per il vostro aiuto con questo.

Se c'è qualcos'altro di cui hai bisogno puoi postare qui o mandarmi una mail a delvin.patrick@gmail.com

grazie ancora fratello!

 

Ooops dimenticato di allegare l'indicatore ecco qui

ecco l'indicatore Ferrufx, scusate per questo (per l'expert advisor)

File:
macd_bb.mq4  5 kb
 

L'indicatore non si aggiorna

Ho provato a tradurre questo indicatore da un'altra lingua.

Si carica bene ma non si aggiorna alla prossima nuova barra e alle barre successive.

Qualsiasi aiuto sarebbe il benvenuto.

 

Prova questo thread https://www.mql5.com/en/forum/172902 - forse troverai qualcosa di simile.

Motivazione: