Come codificare? - pagina 345

 

Ciao, volevo solo chiedere come creare in mql quei rettangoli? Solo nel pannello può essere fatto?

File:
cattura.jpg  75 kb
 
thefxpros:
Ciao, volevo solo chiedere come creare in mql quei rettangoli? Solo nel pannello può essere fatto?

thefxpros

Tutti quelli sono oggetti pulsante con stili di pulsanti regolati per apparire diversi

 
mladen:

thefxpros

Tutti questi sono oggetti pulsante con stili di pulsanti regolati per apparire diversi

Grazie Mladen. Sto cercando da un po' puoi dirmi dove posso trovare un indicatore/pannello gratuito con questi oggetti così posso vedere il codice e imparare come trattarli, per favore?

 
thefxpros:
Grazie Mladen. Sto cercando da un po' puoi dirmi dove posso trovare un indicatore/pannello gratuito con questi oggetti così posso vedere il codice e imparare come trattarli, per favore?

thefxpros

Questa versione https://www.mql5.com/en/forum/178698/page9 di dati giornalieri sta usando i pulsanti (puoi vedere come sono usati nel codice)

 

Saluti ai programmatori MT4,

Dal momento che le mie capacità di codifica mt4 sono vicine allo zero, e questo forum ha i migliori programmatori mt4 che ci siano, sarei estremamente grato se qualche anima gentile potesse scrivere un indicatore mq4 che mostri i seguenti due, semplici, modelli a 2 candele:

se(Basso[1] Chiusura[2])

allora stampa un punto verde sopra la candela corrente alla chiusura (cioè stampa un punto verde per Close[1])

Inoltre,

se(Alto[1] > Alto[2] && Chiusura[1] < Chiusura[2])

allora stampa un punto rosso sotto la candela corrente alla chiusura

Questi due pattern possono fornire ottimi setup per salire a bordo di movimenti di prezzo in forte tendenza.

Grazie in anticipo,

Joe

(PS. Spero di averlo postato nel posto giusto)

 
traderjw:
Saluti ai programmatori MT4,

Dato che le mie capacità di codifica in mt4 sono prossime allo zero, e questo forum ha i migliori programmatori mt4 che ci siano, sarei estremamente grato se qualche anima gentile potesse scrivere un indicatore mq4 che mostri i seguenti due, semplici, modelli a 2 candele:

se(Basso[1] Chiusura[2])

allora stampa un punto verde sopra la candela corrente alla chiusura (cioè stampa un punto verde per Close[1])

Inoltre,

se(Alto[1] > Alto[2] && Chiusura[1] < Chiusura[2])

allora stampa un punto rosso sotto la candela corrente alla chiusura

Questi due pattern possono fornire ottimi setup per salire a bordo di movimenti di prezzo fortemente in trend.

Grazie in anticipo,

Joe

(PS. Spero di averlo postato nel posto giusto)

Una domanda: Low[1], High[1] e Close[1] sono il primo minimo, massimo e chiusura chiusi o sono i prezzi attuali?

 

Ciao mladen,

Penso che sarebbe meglio se fossero prezzi correnti.

 
traderjw:
Ciao mladen, penso che sarebbe meglio se fossero prezzi correnti.

traderjw

Da quale piattaforma di trading proviene questa formula?

 

La formula non è stata presa da una particolare piattaforma di trading, ma è stato il mio (probabilmente debole) tentativo di specificare i modelli di prezzo in una notazione più concisa e simile a quella di mq4.

 
traderjw:
La formula non è stata presa da una particolare piattaforma di trading, ma è stato il mio (probabilmente debole) tentativo di specificare i modelli di prezzo in una notazione più concisa e qualcosa di simile a mq4.

OK allora.

Motivazione: