Come codificare? - pagina 292

 

Idea dell'indicatore ma difficoltà di programmazione

ciao

Beh, stavo facendo un po' di programmazione in Mt4, il suo divertimento, ma non sono un professionista, solo una semplice modifica di un vecchio indicatore. Ok voglio fare un semplice indicatore ma non so come farlo.

Il suo semplice indicatore controlla semplicemente il valore se il valore di tutte le variabili è lo stesso e disegna il punto in cui il valore di tutte le variabili corrisponde.

la mia semplice soluzione

supponiamo di avere delle variabili

doppio movingavg1;

doppio movingavg12

doppio movingavg13;

doppio movingavg14;

doppio movingavg15;

doppio movingavg16;

doppio movingavg17;

doppio movingavg18

doppio movingavg19;

doppio movingavg10;

doppio movingavgall;

dichiariamo la variabile, sto solo dando un esempio, sto usando iStochastic(1), ma possiamo usare qualsiasi indicatore.

movingavg12=iStochastic(1)

movingavg13=iStochastic(2)

.

.

.

così via

ora

se (movingavg12=movingavg13=movingavg14,....) (mettere il valore nella variabile "movingavgall") //mettere il valore che è uguale per vria

disegna movingavgall sulle barre

Applicazione

supponiamo che io voglia controllare dove la media mobile 3 e la media mobile 5 hanno lo stesso valore

anche questo indicatore può essere usato con RSI dove il valore di RSI 1 e RSI 2 = 80

e molti altri

anche se aggiungiamo MTF che sarà un bonus aggiunto

sembra semplice da scrivere ma non sono riuscito a trovare la soluzione, spero che qualcuno possa aiutarmi

spero che voi capiate cosa sto dicendo

grazie

 

Come codificare il mio indicatore nell'EA?

Per favore, aiutatemi a codificare questo indicatore nell'EA. Questo indicatore lavora in H4 o fa una scelta di lavoro in H4 o D1.

La regola è molto semplice:

Se trovo No.3 in H4 o D1 --> Blu --> Compra --> No.3 a grafico aperto aspetta fino a quando non ha la stessa direzione con H4 e compra.

Se trovo il No.3 in H4 o D1 --> Rosso --> Vendi --> No.3 a grafico aperto aspetta finché non ha la stessa direzione di H4 e vendi.

Ho solo bisogno di:

extern int SL = 100; //stop loss

extern int TP = 100; //prendere profitto

extern bool Trailing = true;

extern int TS = 10; //trailing stop

extern double Lots = 0.1;

extern int TimeStart = 7;

extern int Time Stop = 14;

int MagicNumber = 031174;

I miei migliori saluti,

Grazie per il vostro aiuto

File:
paijo123.mq4  17 kb
 

Codice per catturare un segnale di acquisto dipinto nel periodo precedente

Il mio codice ha bisogno di catturare un segnale di acquisto che l'indicatore occasionalmente dipinge nel periodo precedente ma non voglio guardare solo quel periodo altrimenti otterrò una doppia indicazione di acquisto in due periodi. Sono relativamente nuovo di MQL4 ma ho scritto del codice che penso faccia il lavoro.

Qualcuno potrebbe confermare se questo è il modo corretto di gestire questo compito?

bool dynamic_latch(int mode)

{

se (var_current_period==1 && var_previous_period==0) allora ritorna 1;

se (var_current_period==0 && var_previous_period==1 && dynamic_latch!==1) allora return 1;

altrimenti restituire 0;

}

 

Aiuto con MTF nonLagMa 7.1 di Igorad

Salve, c'è qualcuno che sa come aggiungere una semplice opzione NBars per calcolare il codice solo per un certo numero di barre per questi indicatori?

Non sono in grado di farlo con questi indicatori. Di solito modifico il for cycle per questo scopo, ma con questi indicatori non funziona.

Per favore qualcuno sa come devo fare?

mtf_nonlagma_v7.1.mq4

nonlagma_v7.1.mq4

grazie

 

cortocircuito da tastiera in un EA ?

Ciao

E' possibile utilizzare una scorciatoia da tastiera in un EA ? Non riesco a trovare una funzione per fare questo... forse con una DLL o qualcosa del genere... Qualcuno ha già provato questo? Sto cercando di aggiungere questo a un EA di chiudere tutti gli ordini...

grazie

 

Come il codice

mladen:
su grafici settimanali e trimestrali

Maestro Mladen,

Posso chiedere, se voglio sostituire il codice sul mio indicatore a:

No.1

Numero 1 si forma se si trova che un momento molto forte o una grande candela. O candele rialziste allineate o candele ribassiste allineate.

No.2

Se dopo un numero 1 appare e fino a quando le circostanze e non è riuscito a fare un nuovo alto o nuovo basso, o fare una chiusura candela superiore o inferiore sotto alta candela rialzista o ribassista l'ultimo del piede No.1. Così il piede di No.2 è una correzione del piede No1.

Numero 3

Alla fine della sessione di negoziazione, correzione non è riuscito a formare un basso o una forma alta di più basso o più alto di esso gambe No.1, No.3 è formato.

Come funziona il codice Maestro Mladen?

I miei migliori saluti,

Grazie

File:
123.jpg  61 kb
 

Importazione della libreria Boost nel file di script Metatrader (MT4).

Sto lavorando in un file di script Metatrader e ho bisogno di chiamare una funzione all'interno di una libreria Boost. Qualcuno sa se questo è possibile? Se sì, come si configura l'importazione?

 

Mostrami l'ultimo profitto chiuso

Salve,

ho bisogno del seguente codice:

Ho bisogno dell'importo dell'ultimo trade chiuso.

Come posso codificarlo? Farò un Alert (PopUp), dopo che un Trade ha raggiunto il TakeProfit con esso.

Cordiali saluti,

halobungie

 

Cosa c'è di sbagliato nel mio codice?

Sto cercando di imparare l'MQ4. Il mio primo semplice programma dovrebbe far scattare un allarme quando 2 MA si incrociano. Non riesco a capire perché

questo codice non funziona.

Qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato! Grazie in anticipo.

extern int Periodo_MA1 = 5;

extern int Periodo_MA2 = 1;

doppio MA1;

doppio MA2;

int init()

{

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

int deinit()

{

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

int start()

{

//--------------------------------------------------------------------

MA1=iMA(NULL,0,Period_MA1,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0);

MA2=iMA(NULL,0,Period_MA2,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0);

//--------------------------------------------------------------------

se (MA2 == MA1 )

Alert("Il prezzo è lo stesso(",Periodo_MA2,").");// Alert

ritorno;

}

 

...

È possibile trovare l'ultimo profitto dell'ordine chiuso con una funzione come questa:

double lastOrderProfit(int magicNumber=0)

{

datetime lastTime = 0;

double lastProfit = 0;

for(int i=OrdersHistoryTotal()-1; i>=0; i--)

{

if (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY)==false) break;

if (magicNumber!=0)

if (OrderMagicNumber() != magicNumber) continue;

if (OrderSymbol() != Symbol()) continue;

if (OrderCloseTime() <= lastTime) continue;

lastTime = OrderCloseTime();

lastProfit = OrderProfit()+OrderSwap()+OrderCommission();

}

return(lastProfit);

}
halobungie:
Ciao,

Ho bisogno del seguente codice:

Ho bisogno dell'importo dell'ultimo ordine chiuso.

Come posso codificarlo? Farò un Alert (PopUp), dopo che un Trade ha raggiunto il TakeProfit con esso.

Cordiali saluti,

halobungie
Motivazione: