MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 146

 
Zhunko:
Che diavolo è la "struttura dinamica"?

Non è niente di speciale, Vadim. È un'abbreviazione, per chi la capisce, per non dover scrivere tante lettere. Significa "struttura dinamicamente distribuita".

MyStruct *MyDinamicStruct = new MyStruct(Name, Type, Value);  // динамическая структура.  живёт в куче
MyStruct MyStaticStruct(Name, Type, Value);  // статическая структура.  живет в сегменте данных
void MyFunc()
  {
   MyStruct MyAutoStruct(Name, Type, Value);  // автоматическая структура.  живет в стеке
   ............
   ............
   ............
  }
 

LiveUpdate: è disponibile la nuova versione 4.00 build 567

Dopo l'aggiornamento l'editor e il terminale sono stati forzati a chiudersi durante la compilazione (potrei non aver visto il log mentre stavo modificando)

 
MetaDriver:
Perché ci sono strutture dinamiche in mql? Non sei confuso?

Intendo le dimensioni. Se impostate la dimensione staticamente durante la dichiarazione, poi alla deinizializzazione avrete quel messaggio. Se non si imposta la dimensione durante la dichiarazione e si usa ArrayResize in seguito, allora tutto è ok....
 

Mi vergogno ad ammettere che non capisco l'OOP, ma voglio davvero capirlo...

Come iniziare, esempi semplici ... E anche spiegare come OOP è meglio di programmazione regolare, se possibile con un piccolo esempio ...

Scusa per l'off-top ...

 
MetaDriver:

Non è niente di speciale, Vadim. È un'abbreviazione, per chi la capisce, per non dover scrivere tante lettere. Significa "struttura dinamicamente distribuita".

È normale. Ho pensato che i Metakvot hanno inventato una struttura con un numero variabile di membri :-))

Quello evidenziato però non ha senso per me.

VOLDEMAR:

Mi vergogno di dire che non capisco l'OOP, ma voglio capirlo...

Suggerisci da dove cominciare, esempi semplici... E anche spiegare come OOP è meglio della programmazione ordinaria, se possibile con un piccolo esempio...

Scusa per l'off-top ...

È breve. Il resto si sistemerà nella pratica.
 

OOP in MQL5 con esempi: gestione del codice di errore e di avvertimento

I fondamenti della programmazione orientata agli oggetti

Questo è l'articolo più utile per me,

L'ho imparato da qui - questi sono gli articoli più utili per me e non dimenticare l'Aiuto (anche se contiene esempi complicati per i principianti, ma capirai anche non così con l'esperienza).

È sufficiente per iniziare. Il debugger è anche utile per studiare l'implementazione del codice, a volte le cose non sono così semplici come sembrano.

 
ALXIMIKS:

OOP in MQL5 con esempi: gestione del codice di errore e di avvertimento

I fondamenti della programmazione orientata agli oggetti

Questo è l'articolo più utile per me,

Ho imparato da qui - questi sono gli articoli più utili per me e non dimenticate l'Aiuto (anche se contiene esempi complicati per i principianti, ma capirete anche meno con l'esperienza).

È sufficiente per iniziare. Il debugger è anche utile per studiare l'implementazione del codice, a volte le cose non sono così semplici come sembrano.


Grazie!!! Ha iniziato a fumare ....
 
VOLDEMAR:

Grazie!!! Ha iniziato a fumare ....
Attento - ci sono agarici della mosca lì dentro ;)
 
Ciao, chi può dirmi dove posso scaricare il terminale MT4 con la build 568? Ho sul mio DC da F4Y - c'è una build 509.
 
Alexander:
La build 568 è stata rilasciata.

OBJ_LABEL e OBJ_BUTTON scompaiono sul bordo inferiore del grafico. Per favore, correggetelo. Non voglio aspettare una nuova costruzione e scriverne qui per la terza volta.

Motivazione: