Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 107

 

Sergey,

grazie. Ho appena provato il seguente procedimento. (Ho notato che il Chart TimeFrame su cui stava girando il mio EA non era corretto).

1/ Premendo il TF corretto (su quello che vedo sul mio PC) dopo la *Migrazione* non cambia nulla. (Tuttavia, ho notato che posso chiudere i trade).

2/ Ho impostato un nuovo grafico con EA e TF corretti. Ho cancellato il vecchio grafico dal VPS ---- poi ho premuto *Sychronise* e il mio nuovo grafico e il setup si sono uniti al VPS.

3/ Ho anche cliccato con il tasto destro del mouse su *Stop Server* nella scheda del nevigatore ---- tuttavia, non sono sicuro che fosse necessario.

JG

 
johnny global:

Sergey,

grazie. Ho appena provato il seguente procedimento. (Ho notato che il Chart TimeFrame su cui girava il mio EA non era corretto).

1/ Premendo il TF corretto (su quello che vedo sul mio PC) dopo la *Migrazione* non cambia nulla. (Tuttavia, ho notato che posso chiudere i trade).

2/ Ho impostato un nuovo grafico con EA e TF corretti. Ho cancellato il vecchio grafico dal VPS ---- poi ho premuto *Sychronise* e il mio nuovo grafico e il setup si sono uniti al VPS.

3/ Ho anche cliccato con il tasto destro del mouse su *Stop Server* nella scheda nevigator ---- tuttavia, non sono sicuro che fosse necessario.

JG


Dovresti impostare tutto nel tuo Metatrader e premere per sincronizzare ... questo è tutto ... e ogni volta che stai facendo le modifiche (o non sei sicuro) - sincronizza il tuo 'home Metatrader' con il VPS.

 

È stato pubblicato un nuovo articolo -

============

Ottimizzazione Walk Forward personalizzata in MetaTrader 5


Il trading algoritmico consiste non solo nella progettazione e nello sviluppo di robot di trading ma anche (in misura maggiore) nel testare e verificare la sopravvivenza delle idee e degli algoritmi in essi implementati. MetaTrader 5 fornisce il tester integrato per l'ottimizzazione degli Expert Advisors su dati storici. Questo strumento è spesso indispensabile nell'attività quotidiana. Tuttavia, il suo problema principale è la ricerca di parametri che rimangono costantemente redditizi nel tempo oltre il periodo su cui è stata eseguita l'ottimizzazione. Una delle possibili soluzioni è il test in avanti. Il tester dispone dell'appositamodalità integrata. Ma è sufficiente ottimizzare l'EA una volta e controllarlo con successo su un periodo successivo per garantire la sua affidabilità?

Il ciclo di funzionamento dell'EA implica che le fasi di ottimizzazione e di trading siano ripetute di volta in volta con la frequenza scelta, e i trader si aspettano risultati positivi (o almeno senza perdite) per un lungo periodo di tempo. Per garantire l'efficienza del sistema, è necessario ripetere le fasi del ciclo molte volte nel tester lanciando l'ottimizzazione e il test in avanti con uno spostamento costante del periodo corrente dal passato al futuro virtuale.

Questo è chiamato ilwalkforward optimization e ampiamente utilizzato da molti commercianti. Sfortunatamente, il tester incorporato di MetaTrader non permette di lanciarlo con la semplice pressione di un pulsante. Invece, dobbiamo automatizzare il lancio del tester utilizzando strumenti esterni e incollare insieme i rapporti di test forward. Pertanto, c'è la necessità di eseguire un'analisi walk forward in un modo più semplice solo per mezzo di MetaTrader e MQL senza operazioni di routine.

Come si è capito, siamo in grado di sviluppare una libreria MQL che può essere facilmente collegata a qualsiasi EA se necessario. Avrete bisogno di alcune competenze di programmazione dal momento che stiamo per adattare il codice sorgente dell'EA.


Strategy Optimization - Algorithmic Trading, Trading Robots - MetaTrader 5 Help
Strategy Optimization - Algorithmic Trading, Trading Robots - MetaTrader 5 Help
  • www.metatrader5.com
The Strategy Tester allows you to test and optimize trading strategies ( Expert Advisors ) before using them for live trading. During testing, an...
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Come iniziare con MetaTrader e forex, l'inizio

Sergey Golubev, 2017.09.04 10:08

Sei alle prime armi con il forex, con MT5/MT4 o con questo portale mql5?

Questo è il piccolo thread su dove iniziare:

----------------

Da dove comincio?

E i prossimi - per i neofiti (iSegnali e ilMercato).

Segnali

Mercato

How to Subscribe to a MT4 Signal (new instructions, after 1065 version upgrade)
How to Subscribe to a MT4 Signal (new instructions, after 1065 version upgrade)
  • 2017.04.10
  • www.mql5.com
Below are step by step instructions, of how to subscribe to a MΤ4 signal: 1. Register a MQL5 account: https://www.mql5.com/en/auth_register 2...
 

Può essere interessante per i codificatori, specialmente se stanno progettando di mettere qualcosa sul mercato, per esempio:

#resource

---------------

Riferimento MQL5Risorse dei programmi MQL5

Includere risorse nei file eseguibili durante la compilazione dei programmi mql5

Un programma MQL5 può aver bisogno di molte risorse scaricabili diverse sotto forma di file immagine e suono. Per eliminare la necessità di trasferire tutti questi file quando si sposta un file eseguibile in MQL5, si dovrebbe usare la direttiva#resource del compilatore:

#resource  path_to_resource_file

Il comando#resource dice al compilatore che la risorsa nel pathpath_to_resource_files specificato deve essere inclusa nel file eseguibile EX5. Così tutte le immagini e i suoni necessari possono trovarsi direttamente in un file EX5, in modo che non ci sia bisogno di trasferire separatamente i file usati in esso, se si vuole eseguire il programma su un terminale diverso. Qualsiasi file EX5 può contenere risorse, e qualsiasi programma EX5 può utilizzare risorse da un altro programma EX5.

I file in formato BMP e WAV vengono automaticamente compressi prima di includerli in un file EX5. Questo denota che oltre alla creazione di programmi completi in MQL5, l'uso di risorse permette anche di ridurre la dimensione totale dei file necessari quando si usano grafica e suoni, rispetto al solito modo di scrivere programmi MQL5.

La dimensione del file delle risorse non deve superare i 128 Mb.

Ricerca delle risorse specificate da un compilatore

Una risorsa viene inserita usando il comando #resource "<path to the resource file>"

#resource "<path_to_resource_file>"


Il compilatore cerca una risorsa nel percorso specificato nel seguente ordine:La lunghezza della stringa costante <path_to_resource_file> non deve superare i 63 caratteri.

  • se il separatore backslash "\" (scritto come "\") è posto all'inizio del percorso, si cerca la risorsa relativa alla directoryterminal_data_directory\MQL5\,
  • se non c'è un backslash, cerca la risorsa relativa alla posizione del file sorgente, in cui la risorsa è scritta.

Il percorso della risorsa non può contenere le sottostringhe "..\\" e ":\".

Esempi di inclusione di risorse:

//--- correct specification of resources 
#resource "\\Images\\euro.bmp" // euro.bmp is located in terminal_data_directory\MQL5\Images\ 
#resource "picture.bmp"        // picture.bmp is located in the same directory as the source file 
#resource "Resource\\map.bmp"  // the resource is located in source_file_directory\Resource\map.bmp
 
//--- incorrect specification of resources 
#resource ":picture_2.bmp"     // must not contain ":" 
#resource "..\\picture_3.bmp"  // must not contain ".." 
#resource "\\Files\\Images\\Folder_First\\My_panel\\Labels\\too_long_path.bmp" //more than 63 symbols
---------------

leggi di più qui
 
Sergey Golubev :

J'ai essayé de créer ce film pour m'aider à moi-même et à d'autres pour commencer avec Metatrader 5.

Sono esperto di MT4 e di forex in generale (spero :) ma noi, i commercianti, dobbiamo assolutamente raccogliere tutte le informazioni su questo argomento in un unico luogo. Troverete alcune pubblicazioni su "Commentaire je commence par MT5" :)

Ponete la vostra domanda su Metatrader 5 e vi darò la vostra risposta,
oppure rispondiamo tutti insieme.




bjour comment creer un compte reel merci

 

Può essere un'informazione utile -

----------------

Imposta la notifica push (vai al tuo Profilo - Impostazioni - Notifiche) e le notifiche delle transazioni commerciali.
Istruzioni HowTo:

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Notifica mobile o email quando il fornitore di segnale apre e chiude la posizione

Eleni Anna Branou, 2017.02.06 09:29

Prima vai su MQL5.com Profilo >> Impostazioni >> Sicurezza e imposti il tuo Metaquotes-ID attraverso il tuo smartphone o tablet:

e poi rimetti il tuo Metaquotes-ID nel tuo Strumenti >> Opzioni >> scheda Notifiche nella tua piattaforma MT4 e hai finito:


 

È stato pubblicato un nuovo articolo -

============

Utilizzo dei servizi di cloud storage per lo scambio di dati tra terminali


Le tecnologie cloud stanno diventando sempre più popolari nel mondo moderno. Siamo in grado di utilizzare servizi di archiviazione a pagamento o gratuiti di varie dimensioni. Ma è possibile utilizzarli nel commercio pratico? Questo articolo propone una tecnologia per lo scambio di dati tra i terminali utilizzando i servizi di cloud storage.

Ci si può chiedere, perché abbiamo bisogno di un cloud storage per questo quando abbiamo già soluzioni per una connessione diretta tra terminali. Ma penso che questo approccio abbia una serie di vantaggi. In primo luogo, un fornitore rimane anonimo: gli utenti hanno accesso a un server cloud invece che al PC del fornitore. Così, il computer del fornitore è protetto dagli attacchi dei virus, e non deve essere permanentemente connesso a Internet. Deve connettersi solo per inviare messaggi al server. In secondo luogo, una nuvola può contenere un numero virtualmente illimitato di provider. E in terzo luogo, man mano che il numero di utenti aumenta, i provider non devono migliorare le loro capacità di calcolo.

Usiamo come esempio il cloud storage gratuito di 15 GB fornito daGoogle. Questo è più che sufficiente per i nostri obiettivi.

Google
Google
  • www.google.com.cy
Голосовой поиск – это очень удобно! Чтобы найти нужную информацию, скажите "О'кей, Google" и произнесите запрос.
Motivazione: