Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 86

 

Sì, devo aver aspettato esattamente 7 giorni interi e 37 minuti supplementari perché questa opzione si riattivasse.

Saluti!

 
Come aumentare il ranking del segnale, specialmente quello appena creato, in modo che sia disponibile nel terminale MT4 o MT5? Qualcuno può dare un suggerimento?
 
Kheng Swee Teoh:
Come aumentare il ranking del segnale, specialmente quello appena creato, in modo che sia disponibile nel terminale MT4 o MT5? Qualcuno può dare un suggerimento?

Fai trading con profitto con un basso drawdown e rischio e il rating e il ranking del tuo segnale aumenteranno nel tempo.

 
Kheng Swee Teoh:
Come aumentare il ranking del segnale, specialmente quello appena creato, in modo che sia disponibile nel terminale MT4 o MT5? Qualcuno può dare un suggerimento?
Ho trovato il thread iniziato da MQ: Rating System of Trading Signals Improved
 
Eleni Anna Branou:

Fai trading con profitto con un basso drawdown e rischio e il rating e il ranking del tuo segnale saranno aumentati nel tempo.

Cosa si intende per basso drawdown? Sotto il 30%? E per quanto riguarda il rischio, che cosa è considerato basso rischio, tasso di crescita inferiore al 30% al mese?
 
Kheng Swee Teoh:
Cosa si considera basso drawdown, sotto il 30%? E per quanto riguarda il rischio, che cosa è considerato basso rischio, tasso di crescita inferiore al 30% al mese?

Qualcosa del genere, sì.

Il rating MQL5 e la formula della classifica non sono noti al pubblico, quindi possiamo solo indovinare qui.
 
Sergey Golubev:
Ho trovato il thread iniziato da MQ: Sistema di valutazione dei segnali di trading migliorato
Grazie, ma per i nuovi segnali, questo sarà uno svantaggio per loro.
 
Eleni Anna Branou:

Qualcosa del genere, sì.

Capisco, grazie per l'informazione.
 
Ho creato un nuovo account MQL5 ma non è possibile ottenere il segnale. Mi fermo al punto 6. Potete consigliarmi cosa c'è che non va o collegarvi al mio PC e fare tutto a me?
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5

p.fanyn, 2019.02.11 15:08

Ho creato un nuovo account MQL5 ma non è possibile ottenere il segnale. Mi fermo al punto 6. Potete consigliarmi cosa c'è che non va o collegarvi al mio PC e fare tutto da me?

per sottoscrivere il segnale?
punto 6?
il punto 6 riguarda il pagamento ...
Nuovo conto MQL5 o nuovo conto di trading?
----------------
Come iscriversi al segnale MT4/MT5 - nuove istruzioni
https://www.mql5.com/en/forum/189731

6. Seleziona il metodo di pagamento e completa il pagamento per il tuo abbonamento.

----------------

Regole del segnale

  • Un segnale può essere impostato per i conti di trading MetaTrader 4 e MetaTrader 5.
  • Solo un segnale può essere impostato in relazione ad un conto di trading. Il conto che attualmente è abbonato ad un altro segnale non può essere utilizzato per creare un segnale. Un solo segnale può essere creato rispetto ad un conto di trading.
  • Il conto che attualmente è abbonato ad un altro segnale non può essere utilizzato per creare un segnale.


How to Subscribe to a MT4 Signal (new instructions, after 1065 version upgrade)
How to Subscribe to a MT4 Signal (new instructions, after 1065 version upgrade)
  • 2017.04.10
  • www.mql5.com
Below are step by step instructions, of how to subscribe to a MΤ4 signal: 1. Register a MQL5 account: https://www.mql5.com/en/auth_register 2...
Motivazione: