Errori, bug, domande - pagina 1113

 
silhouette:

Perché questo avvertimento appare su questa linea?

possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo

Questa funzione restituisce il tipo long, mentre le vostre cifre sono di tipo int.

Vi serve così:

int digits=(int)SymbolInfoInteger(m_symbol,SYMBOL_DIGITS);

o come questo:

long digits=SymbolInfoInteger(m_symbol,SYMBOL_DIGITS);
 
vicmos:

Questa funzione restituisce il tipo long, ma le vostre cifre sono di tipo int.

Vi serve così:

o come questo:

Grazie, ora è tutto a posto.

In Aiuto, tra l'altro, dice int per qualche motivo

CIFRE SIMBOLO

Numero di posizioni decimali

int

 
alexey_pak:
Forse potreste elaborare il tipo di errore che state facendo.
Per esempio: (supponendo che prima ho compilato lo stesso script senza errori e l'ho eseguito)
void OnStart()
{
\       Print( TimeCurrent());
}

Poi passo a MetaTrader, eseguo questo script e nella scheda "Esperti" vedo un nuovo record: 'AAA.mq5' compilato con successo (il tempo mostra che è nuovo), ma lo script stesso non è in esecuzione. Infatti, MetaTrader sa che l'ultimo tentativo di compilazione è fallito, ma produce un messaggio contraddittorio.

 
Buona giornata a voi =), consigliate! Nel mercato c'è un Expert Advisor, nel test mostra buoni risultati, ma le recensioni sono negative! In generale, la domanda - è possibile configurare l'Expert Advisor per il test e si comporterà in modo assolutamente diverso sul conto reale? Per quanto ho capito il test trova solo punti di entrata secondo l'algoritmo e implementa/chiude gli ordini.
 
è possibile
 
Per favore consigliatemi quale può essere il problema, mi sono iscritto a un segnale, è apparsa un'icona che indica che la copia automatica dei trade è abilitata, ma i trade non vengono copiati.
 
dbc220:
Per favore consigliatemi quale può essere il problema, mi sono iscritto al segnale, l'icona è apparsa che la copia automatica dei trade è abilitata, ma i trade non vengono copiati.

Cosa viene scritto nel log del terminale?

Per favore, datemi i registri.

 
File EX5 non valido (8)
#define  MACRO( s )              (s + ";" + s)

void OnStart()
{
        ushort ch = ::StringGetCharacter( MACRO( NULL ), 0 );
}
 
A100:

Cosa c'è di così buono?

ushort ch = ::StringGetCharacter( NULL + ";" + NULL, 0 );
 
TheXpert:

Cosa c'è di così buono?

Qual è la differenza? E poi è un errore di runtime, non un errore di compilazione