Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 50

 

Voglio sapere qualcosa come,

supponiamo che io sia un copiatore di segnali,

il saldo del mio trader è 10000usd con leva 1:500

il mio saldo è 1000usd con leva 1:1000

e il mio trader apre il commercio con vari lotti come 1,2,3...

ma voglio aprire il commercio sotto il mio trader 0.01, 0.02, 0.03, (mentre il mio trader aprirà 1 lotto, io aprirò 0.01lot, mentre aprire 3 lotto voglio aprire o0.03 lotto)

come posso impostare questa impostazione

 
maruflfc:

Voglio sapere qualcosa come,

supponiamo che io sia un copiatore di segnali,

il saldo del mio trader è 10000usd con leva 1:500

il mio saldo è 1000usd con leva 1:1000

e il mio trader apre il commercio con vari lotti come 1,2,3...

ma voglio aprire il commercio sotto il mio trader 0.01, 0.02, 0.03, (mentre il mio trader aprirà 1 lotto, io aprirò 0.01lot, mentre aprire 3 lotto voglio aprire o0.03 lotto)

come posso impostare questa impostazione

Impostate il vostro "Usa non più di ...% di deposito" al 10%.
 

E questa è una regola eccellente in quanto i broker hanno la possibilità di eseguire ordini di massa utilizzando uno di questi servizi di fornitori di segnale ... Infatti, suggerisco che il massimo dovrebbe essere 1:50 che dà una buona libertà e sente gli abbonati in mano sicura ....

Un altro punto che suggerirei a MQL5 è quello di mantenere un SL o un massimo di giorni di posizione aperta, se non si trova alcun SL anche su un solo ordine, cancellare quel servizio di segnale dal giorno stesso e rimborsare tutti gli abbonati per l'intero mese. Molti abbonati si sono lamentati di molti servizi di segnale che non tengono mai SL e tengono gli ordini fluttuanti per settimane .... solo per trarre profitto dagli scambi e far sì che il servizio di segnale mostri una falsa crescita della percentuale di profitto.

Ho anche iniziato un servizio di segnale, ma nessun ordine viene mantenuto per più di 3 giorni. se il segnale è sbagliato, la posizione deve essere chiusa immediatamente perché il trend è cambiato e non ha senso aspettare l'inversione di tendenza. xxxxxxxxxxxxxx

 
fahadsohail:

Ciao ragazzi,

Sto aggiungendo un nuovo segnale e sto avendo problemi.

1. Login & Password.

Voglio sapere qual'è l'uso di Login id e Password, devo mettere il mio Login id e password di mql5 o dovrei mettere un nuovo Login id e password che sarà usato per vendere i segnali.

2.Broker:

Qual è il ruolo del broker nel trading dei miei segnali e quale broker dovrei aggiungere.

Hey fahadsohail, ecco qui

Login/password è il tuo login id e la tua password MT4 o MT5. MQL5 ha bisogno di connettersi al tuo MT4 o MT5 per tenere traccia delle posizioni aperte o chiuse, in modo da poterle copiare sui tuoi sottoscrittori, quindi login/password e broker sono necessari. Se qualcuno è sbagliato, il MQL5 non sarà in grado di connettersi al tuo conto Forex e copiare le tue operazioni ai tuoi sottoscrittori.

Quindi, aggiungete il broker con il quale avete aperto il conto. Basta digitare la parola iniziale e si otterrà l'elenco dei broker con quella parola in modo da poter selezionare il vostro broker, è un filtro automatico in termini tecnici.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 

È anche possibile inviare segnali Ger30 e US30?

Specialmente quando gli abbonati usano un Broker diverso?

 
Basi:

È anche possibile inviare segnali Ger30 e US30?

Specialmente quando gli abbonati usano un broker diverso?

L'abbonato deve controllare che il suo broker fornisca questi simboli. Se sì, dovrebbe funzionare, perché no.

 
Come faccio a disiscrivermi dal commerciante in modo da potermi iscrivere ad un altro. Grazie
 
fxguy12:
Come faccio a disiscrivermi dal commerciante in modo da potermi iscrivere ad un altro. Grazie
Vedi le FAQ, punto 20.
 

Ciao

Come faccio a cancellarmi da un segnale?

 

Domande frequenti sul servizio Segnali:

Can I unsubscribe from the Signal in the same way I subscribed to it?
You can cancel the Signal subscription in My Subscriptions on https://www.mql5.com/en/signals or directly in the terminal: see MetaTrader 5 Help → User Interface → Toolbox → Signals: Unsubscribe from Signal. If you unsubscribe from a fee-based Signal, the amount blocked in your account for payment of the subscription fee will be deducted from your account upon canceling the subscription.

Motivazione: