Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 83

 
Ehi, ho finanziato il mio conto ma i soldi non appaiono nel mio conto mt4app e faccio il login usando i miei dettagli di Facebook ma sul mio mt4app quando uso i dettagli di Facebook non è il login
 
Sibusiso Lubisi:
Ehi, ho finanziato il mio conto ma i soldi non appaiono nel mio conto mt4app e faccio il login usando i miei dettagli di Facebook ma sul mio mt4app quando uso i dettagli di Facebook non è il login

Se hai finanziato il conto di trading del tuo broker allora chiedi al tuo broker.
Se si fuind il tuo account del forum mql5 quindi non è legato al trading e non è legato a qualsiasi mt4app.

 
Voglio sottoscrivere il segnale in questo link [...]. Ma non riesco a vederla su MT4. Plz aiutarmi
 
Jun Nguyen:
Voglio sottoscrivere il segnale in questo link [...]. Ma non riesco a vederla su MT4. Plz aiutatemi

È l'istruzione su come iscriversi a qualsiasi segnale direttamente da Metatrader -

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

Come sottoscrivere un segnale MT4 (nuove istruzioni, dopo l'aggiornamento della versione 1065)

Eleni Anna Branou, 2017.04.10 10:02

Di seguito sono riportate le istruzioni passo dopo passo, di come sottoscrivere un segnale MΤ4:


1. Registrare un conto MQL5:https://www.mql5.com/en/auth_register

2. Apri la tua piattaforma MT4 e vai suMenu >> Strumenti >> Optiose clicca sullaschedaCommunity.Lì metti il tuologin e lapassworddel tuo account MQL5 e clicca suOK.


3. Vai nell'area di ricercadella tua piattaforma MT4, nell'angolo in alto a destra (dove c'è la lente di ingrandimento), digita il nome del segnale che vuoi sottoscrivere e clicca suInvio.


4. Vedrete in basso, nellafinestra del terminaledella vostra piattaforma MT4, i risultati della vostra ricerca. Clicca sul nome del segnale che vuoi sottoscrivere.


5. 5. Cliccare sulpulsanteverde"Subscribe for $$ USD"sul lato destro dellafinestra del terminaledella vostra MT4.


6. Seleziona ilmetodo di pagamentoe completa il pagamento per il tuo abbonamento.

7. NellafinestraOpzioni >> Segnaliche si apre, spunta le seguenti opzioni:


  • Accetta i termini di utilizzo del servizio segnali
  • Abilita la sottoscrizione del segnale in tempo reale
  • Copiare i livelli di Stop Loss e Take Profit
  • Sincronizzare le posizioni senza conferme

8. NelcampoUsa non più di: ...... del tuo deposito (95% massimo)sotto, metti la percentuale del tuo capitale, che vuoi partecipare allacopia del segnale.

9. NelcampoStop se il capitale è inferiore a: ......, mettetel'importo del vostro capitale che volete conservare o lasciatelo vuoto.

10. NelcampoDeviazione/Slippage, seleziona un'opzione e clicca suOKnellafinestraOpzioniper chiuderla.

11. Ora hai completato ilprocesso disottoscrizionee l'unica cosa di cui hai bisogno è unVPS(Virtual Hosting) per copiare il segnale 24/7 senza avere la tua piattaforma MT4 aperta tutto il giorno.

12. Andate aidettagli delvostrocontonella finestraNavigatore della vostra piattaforma MT4, cliccate con il tasto destro del mouse sul vostronumero di conto o nomee selezionate l'opzioneRegistra un server virtuale.

13. NellafinestraVirtual Hosting Wizardche si apre, ilVPScon ilvalorepiù basso diPing, msviene presentato automaticamente.


14. Seleziona il tuo piano di pagamento per 1, 3, 6 o 12 mesi e clicca suNext.

15. Spunta la casella:Accetto le regole del servizio di hosting virtualee l'opzione dirinnovo automaticoqui sotto (se vuoi) e clicca suNext.




16. Completa il tuo pagamento per ilservizio VPS.

17. Nella finestra successiva, spunta l'opzioneMigrare il segnale: account e impostazioni, clicca suFinee hai finito.


 

Qualche idea su come cambiare Broker/Account No. nella scheda 'Move Subscription'?

Ho avuto un crash del browser web durante questo processo e ora non voglio aspettare una settimana per cambiare i valori corretti...

Qualcuno può aiutarmi?

 
jacknet:

Qualche idea su come cambiare Broker/Account No. nella scheda 'Move Subscription'?

Ho avuto un crash del browser web durante questo processo e ora non voglio aspettare una settimana per cambiare i valori corretti...

Qualcuno può aiutarmi?

Funziona solo un movimento a settimana.

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

principiante - per favore aiuto

Eleni Anna Branou, 2018.10.25 19:54

1. Sì

2. C'è un'opzione di spostamento per gli abbonamenti ai segnali, quindi sì, dovresti essere in grado di spostare il tuo abbonamento dal conto demo a quello reale, senza pagare di nuovo nello stesso periodo di abbonamento.


3. Puoi spostare anche il tuo abbonamento VPS.


 
Grazie. Il periodo di una "settimana" inizia il giorno e l'ora dell'ultimo cambiamento?
 
jacknet:
Grazie. Il periodo di una "settimana" inizia il giorno e l'ora dell'ultimo cambiamento?

Non lo so mi dispiace ...
Penso che qualcuno (che lo sa) risponderà.

 

Ciao, sto cercando di rinnovare il mio abbonamento e ricevo il messaggio "Abbonamento fallito - operazione non disponibile". Per favore, aiutatemi.

Si prega di vedere l'allegato

 

.

Molto strano, il mio post continua a sparire!

Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto su MQL5 Trading Signals


Perché MQL non usa il VPS non richiesto come altri siti web di fornitori di segnali?


.

Motivazione: