Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 48

 

Ok certo qui sono allegati gli ultimi 2 file di testo del giornale che dovrebbero contenere gli errori.

File:
20130617.log  24 kb
20130618.log  16 kb
 
microengines:

Ok certo qui sono allegati gli ultimi 2 file di testo del giornale che dovrebbero contenere gli errori.

Il segnale viene disabilitato perché il provider ha una posizione su EURUSD.m1 e tu non hai questo simbolo con il tuo broker:

OQ 2 08:26:22 Segnale '5009525': impossibile copiare l'operazione, simbolo EURUSD.m1 non trovato
LD 3 08:26:22 Segnale '5009525': sottoscrizione disabilitata

Ti suggerisco di scrivere al ServiceDesk per questo.
Get in touch with developers using Service Desk!
Get in touch with developers using Service Desk!
  • www.mql5.com
We therefore attach great importance to all user reports about issues in our programs and try to answer each one of them.
 
Grazie, ma ho pensato che il sistema di segnali Mql5 rileverà la coppia di correnti simili indicata nelle FAQ?
 
microengines:
Grazie, ma pensavo che il sistema di segnali Mql5 rilevasse la coppia di valute simile indicata nelle FAQ?
Per alcuni simboli sì, ma non per tutti, qui il suffisso .m1 sembra essere problematico.
 
Oh questo è un problema... Grazie per la pronta risposta.
 

Ho chiesto al ServiceDesk informazioni sul calcolo errato della dimensione del lotto dei segnali che causano l'azzeramento dei conti dei sottoscrittori.

Uno dei tanti esempi è questo fornitore di segnali:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx .


Questo fornitore di segnale fa trading con 10 lotti.

Secondo il mio bilancio, dovrei avere 0.01 lot-size nel mio conto, ma il software di segnale ha aperto 0.1 lot-size posizioni.

10 volte troppo alto!!!


Questo ha causato un draw down di oltre il 60% nel mio conto live e ho dovuto fermare il segnale e coprire le posizioni perdenti, altrimenti

altrimenti il mio conto sarebbe già stato spazzato via.


Ecco la risposta del ServiceDesk (avevo scritto anche a Renat, il CEO di Metaquotes, ma non ha mai risposto)


Squadra di supporto 2013.06.19 15:07

Il fatto è che il rapporto minimo per i volumi di operazioni copiate è 0,01. Questo è il motivo per cui quando il fornitore negozia per 10 lotti, si ottiene la posizione per 0,1 lotto.

Avresti dovuto fare più attenzione quando ti sei iscritto a questo segnale.

Nella prossima versione del terminale ci sarà un messaggio di avviso in un giornale per questi casi.


Ecco la mia opinione su questo:

Non ho visto una descrizione di un rapporto minimo per i volumi delle operazioni copiate.

Se c'è una descrizione in merito, questo non aiuta perché il calcolo della dimensione del lotto è la cosa più importante in un servizio di segnali.

Se il servizio di segnale copia le compravendite con una dimensione del lotto 10 volte superiore, come sta facendo Metaquotes Signals,

questo non è accettabile.


Non c'è bisogno di essere un genio della matematica per calcolarlo correttamente.

Nel mio caso: il fornitore di segnale negozia 10 lotti, nel mio conto la dimensione del lotto dovrebbe essere di 0,01 lotti.

È facile.

Gli abbonati perdono denaro ogni giorno a causa di questo errore critico nel servizio di segnale.

Metaquotes dovrebbe immediatamente fermare questo servizio ingannevole e sbagliato e correggere il calcolo errato della dimensione del lotto per proteggere gli abbonati

invece di incolpare gli abbonati.

 
fxtr51:

Ho chiesto al ServiceDesk del calcolo errato della dimensione del lotto dei segnali che causano l'azzeramento dei conti dei sottoscrittori.

Uno dei tanti esempi è questo fornitore di segnali:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx .

...

Il tuo caso è condiviso.

1° La questione del rapporto arrotondato per il volume è ben documentata nelle FAQ:

15. Quale schema di arrotondamento viene utilizzato per il rapporto percentuale del volume delle transazioni del fornitore e dell'abbonato?

Per l'arrotondamento percentuale viene usato il seguente algoritmo passo per passo:

  1. Se il valore è inferiore all'1%, viene arrotondato per eccesso all'1%, cioè assunto come 1%. Esempio: 0,25% => 1%
  2. Se il valore è superiore a 1% e inferiore a 10%, viene arrotondato per difetto al numero intero più vicino. Esempio: 6,25% => 6%
  3. Se il valore è superiore al 10% e inferiore al 100%, viene arrotondato per difetto con un passo del 5%. Esempio: 29,7% => 25%
  4. Se il valore è superiore al 100% e inferiore al 1000%, viene arrotondato per difetto con un passo del 10%. Esempio: 129,6% => 120%

Puoi vedere un esempio di calcolo nell'articolo Informazioni generali sui segnali di trading per MetaTrader 4 e MetaTrader 5.

2° E' sempre vostra responsabilità, se investite il vostro denaro su un segnale, controllare come funziona. Non c'è nessun errore, funziona come descritto, ma non si prende tempo per imparare come funziona.

3° Non capisco perché c'è questa limitazione sul rapporto per il volume. Qui sono d'accordo con voi che sarebbe possibile avere meno dell'1%. Perché no?

 
angevoyageur:

Sono condiviso sul vostro caso.

1° La questione del rapporto arrotondato per il volume è ben documentata sulle FAQ:

2° E' sempre vostra responsabilità, se investite i vostri soldi su un segnale, controllare come funziona. Non c'è nessun errore, funziona come descritto, ma non si prende tempo per imparare come funziona.

3° Non capisco perché c'è questa limitazione sul rapporto per il volume. Qui sono d'accordo con voi che sarebbe possibile avere meno dell'1%. Perché no?

Grazie, angevoyageur.

circa 1: Non ho letto la descrizione del rapporto arrotondato per il volume.

La colpa è mia (e di tutti gli altri che hanno perso i loro conti a causa di questo),

Ma la domanda rimane: perché Metaquotes offre il servizio Signal con una tale limitazione incorporata che causa margin call?



circa 2: Sì, mi sono fidato troppo di Metaquotes e non ho studiato abbastanza prima di iscrivermi.


circa 3: La limitazione non ha assolutamente senso, non è necessaria, non può essere giustificata con nessun mezzo. Contraddice il pensiero logico, contraddice tutto ciò che un normale umano

si aspetterebbe.

Calcolare la dimensione del lotto appropriata per un abbonato è facile, il modo in cui Metaquotes lo ha fatto ha senso, è ragionevole e ben pensato e protegge il denaro degli abbonati ..... e

sarebbe perfetto senza questa limitazione.


L'unico limite che ha senso è la dimensione minima del lotto consentita sul conto dell'abbonato.

Questo parametro è disponibile nel terminale, c'è una funzione per ottenere il valore.

Se il lotto minimo consentito = 0,01 e il lotto calcolato del segnale è inferiore a quello, deve apparire un avviso e un'opzione per non copiare il segnale o per

prendere il lotsize minimo allora.



Il CEO di Metaquotes non ascolta, forse è in vacanza.

Il Service Desk sta dando la colpa all'abbonato.

Come possiamo cambiare questa politica di Metaquotes?

 
fxtr51:

Grazie, angevoyageur.

circa 1: Non ho letto la descrizione sul rapporto arrotondato per il volume.

La colpa di questo è mia (e di tutti gli altri che hanno perso i loro conti a causa di questo),

ma la domanda rimane: perché Metaquotes offre il servizio Signal con una tale limitazione incorporata che causa margin call?



circa 2: Sì, mi sono fidato troppo di Metaquotes e non ho studiato abbastanza prima di iscrivermi.


circa 3: La limitazione non ha assolutamente senso, non è necessaria, non può essere giustificata con nessun mezzo. Contraddice il pensiero logico, contraddice tutto ciò che un normale umano

si aspetterebbe.

Calcolare la dimensione del lotto appropriata per un abbonato è facile, il modo in cui Metaquotes lo ha fatto ha senso, è ragionevole e ben pensato e protegge il denaro degli abbonati ..... e

sarebbe perfetto senza questa limitazione.


L'unico limite che ha senso è la dimensione minima del lotto consentita sul conto dell'abbonato.

Questo parametro è disponibile nel terminale, c'è una funzione per ottenere il valore.

Se il lotto minimo consentito = 0,01 e il lotto calcolato del segnale è inferiore a questo, deve apparire un avviso e un'opzione per non copiare il segnale o per

prendere il lotsize minimo allora.



Il CEO di Metaquotes non ascolta, forse è in vacanza.

Il Service Desk sta dando la colpa all'abbonato.

Come possiamo cambiare questa politica di Metaquotes?

Sono d'accordo con il tuo punto 3. Forse vi mancano delle informazioni sul motivo di questa limitazione. Ti suggerisco di chiedere al ServiceDesk, perché esiste questa limitazione. Secondo me la prima cosa da fare è capire questa limitazione, poi se non c'è una buona ragione possiamo aspettarci qualche cambiamento.

La maggior parte delle richieste che vedo da parte degli abbonati è "Come avere un lotto più grande", questa è la prima volta che vedo qualcuno lamentarsi di "Come avere un lotto più piccolo". Il tuo problema è anche probabilmente possibile solo con un fornitore di conti demo, ho avvertito più volte su questo forum di non investire denaro reale su un segnale basato su un conto demo. Forse Metaquotes non ha ancora considerato questa situazione. Non lo so.

 
angevoyageur:

Sono d'accordo con il tuo punto 3. Forse vi mancano delle informazioni sul motivo per cui esiste questa limitazione. Ti suggerisco di chiedere al ServiceDesk, perché esiste questa limitazione. Secondo me la prima cosa da fare è capire questa limitazione, poi se non c'è una buona ragione possiamo aspettarci dei cambiamenti.

La maggior parte delle richieste che vedo dagli abbonati è "Come avere un lotto più grande", questa è la prima volta che vedo qualcuno lamentarsi di "Come avere un lotto più piccolo". Il tuo problema è anche probabilmente possibile solo con un fornitore di conti demo, ho avvertito più volte su questo forum di non investire denaro reale su un segnale basato su un conto demo. Forse Metaquotes non ha ancora considerato questa situazione. Non lo so.

Ho aperto un nuovo ticket su Service Desk.

Il problema non ha nulla a che fare con il conto demo o il conto reale, questo non ha importanza perché la dimensione minima del lotto è definita dal broker, esiste sia nei conti demo che in quelli con denaro reale.

nei conti con denaro reale.


C'è un altro problema qui.

Il fornitore di segnale è elencato nella sezione dei conti reali ( = conti reali con denaro reale ),

Ma la verità è che il conto del fornitore di segnali è un conto demo. Ho dato il link per il fornitore di segnali ma in qualche modo qualcuno lo ha cancellato nel mio post.

Come mai un fornitore di segnali con un conto demo è elencato tra i conti reali?

Fa pagare 38 dollari al mese per il suo segnale del conto demo e come ho detto prima, altri abbonati hanno testimoniato di aver perso i loro soldi a causa del calcolo della dimensione del lotto.


In ogni caso, non c'è una ragione particolare per questa limitazione del calcolo della dimensione del lotto. Qualcuno ha pensato che sarebbe stato bello, non ha pensato alle conseguenze per gli abbonati

e l'ha implementato.

Può essere cambiato facilmente.


Sono un programmatore, ho codificato EA e indicatori e i miei EA calcolano la dimensione del lotto in base alla percentuale di rischio, ecc.

Ogni programmatore include un controllo per il lotto minimo e massimo consentito dal broker, perché un lotto sbagliato porta ad un errore nell'invio dell'ordine.

Ecco uno snippet del mio codice nella funzione di calcolo del lotto

        double MinLots = MarketInfo(Symbol(), MODE_MINLOT);
        double MaxLots = MarketInfo(Symbol(), MODE_MAXLOT);

        if (LotSize < MinLots) {LotSize = MinLots; /*Alert("Min/Max-Lotsize overruled");*/}
        if (LotSize > MaxLots) {LotSize = MaxLots; /*Alert("Min/Max-Lotsize overruled");*/}
        return(LotSize);


Dato che il CEO non risponde al mio messaggio a lui, l'unico posto dove andare è il Service Desk.

Spero che prendano in considerazione di fare questo semplice cambiamento che eviterà che più abbonati perdano i loro conti.

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
Motivazione: