Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 81

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5

DMITRYKHV3, 2017.01.09 11:25

Сергей, скажите, если сигнал "gratis" то я не могу подключить его к реальному счету? только демо?

Sì (Dа):

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

come creare un segnale gratis in un conto reale

Aleksey Pak, 2016.02.19 14:04

Segnale basato sul conto reale disponibile solo per l'abbonamento a pagamento. I segnali demo sono sempre gratuiti.
Inoltre, gli utenti non possono iscriversi dal conto reale/live al segnale demo/libero (ma possiamo iscriverci dal conto demo al segnale reale/live/pagato) - è stato risposto dal service desk.
 

Intendo quanto segue. Se il fornitore di segnale ha il segnale 'gratis', quindi sta facendo questo segnale solo dal suo conto demo:

  • puoi iscriverti a questo 'segnale gratuito' usando solo il tuo conto demo;
  • non puoi sottoscrivere il "segnale gratuito" dal conto reale/live.
 
Come fanno i fornitori di segnali a inviare segnali al sito web mql5? È l'API del broker che il sito MQL5 usa per ottenere segnali dal fornitore?
 
maduranga:
Come fanno i fornitori di segnali a inviare segnali al sito web mql5? E' l'API del broker che il sito MQL5 usa per ottenere segnali dal fornitore?

Tecnicamente o praticamente?
Se tecnicamente sì, MetaQuotes (MQ) è lo sviluppatore di Metatrader quindi potete chiedere a MQ di rivelarvi tutto ciò che riguarda questo argomento.

Se è così praticamente, leggete questo articolo.

 
Sergey Golubev:

Tecnicamente o praticamente?
Se tecnicamente, MetaQuotes (MQ) è lo sviluppatore di Metatrader, quindi puoi chiedere a MQ di rivelarti tutto ciò che riguarda questo argomento.

Se lo è praticamente, leggete questo articolo.

Grazie! Avevo bisogno di sapere il meccanismo tecnico che usano per ottenere le informazioni di trading del fornitore di segnali al sistema di segnali MQL5. Ad esempio, che tipo di API richiede il broker per essere compatibile con i segnali MQL5 se MQL5 ottiene queste informazioni direttamente dal broker.
 

Ciao,

Posso migrare il mio segnale sottoscritto su un VPS che non è stato affittato attraverso la piattaforma / comunità MQL5?

 

Salve, vorrei sapere cosa significa "Signal - ping to signal server 97.72 ms, to trade server 5619.72 ms che ho ricevuto nel giornale del mio conto di trading utilizzando un servizio di copy trades.

In particolare cosa significa "ping to trade server 5619.72".

Grazie.


 
Il segnale funziona senza il programma MT5 in esecuzione? Posso sottoscrivere il segnale e poi chiudere il programma o anche spegnere il PC?
 
Gianfranco Tanzi:

Salve, vorrei sapere cosa significa "Signal - ping to signal server 97.72 ms, to trade server 5619.72 ms che ho ricevuto nel giornale del mio conto di trading utilizzando un servizio di copy trades.

In particolare cosa significa "ping to trade server 5619.72".

Grazie.


Ping to signal server è il tempo della risposta ping dal tuo terminale al terminale del fornitore del segnale.

Ping to trade server è il tempo della risposta ping dal tuo terminale al tuo server commerciale, cioè il tuo broker. Ma 5619.72 è troppo alto, è più di 5 secondi. Non mi sembra giusto. Quando chiudi e riapri il tuo terminale puoi vedere il ping al server commerciale, dovrebbe essere inferiore a quel valore. Se è così alto, probabilmente dovresti cambiare broker.

Carlos Lopez Jaramillo:
Il segnale funziona senza il programma MT5 in esecuzione? Posso sottoscrivere il segnale e poi chiudere il programma o anche spegnere il PC?

No, il tuo MT5/MT4 dovrebbe essere in funzione per ricevere i trade del Signal. Funziona così: Il fornitore del segnale apre un trade, il tuo terminale riceve il segnale e poi il tuo terminale apre il trade con il tuo broker. Un VPS è altamente raccomandato quando si sottoscrive un segnale.

Cordiali saluti.

 
Come se la cava la gente con questi segnali a lungo termine?
Motivazione: