Interessante e umorismo - pagina 4658

 
Igor Makanu:

Ci sono anche forum di studenti di medicina, ma i vaccini sono vari, non è così facile drogare il biomateriale e poi fare un vaccino a destra e a manca.

c'è una descrizione dei tipi di vaccini sul wiki - una descrizione semplificata, l'ho letta quando ero all'asilo, perché all'epoca c'era uno scandalo nei media sui vaccini di scarsa qualità

Apparentemente è una conseguenza del fatto di leggere molto la wiki. Un vaccino non è una medicina. I vaccini non curano le malattie, vengono somministrati una volta o periodicamente, come il vaccino antinfluenzale...

 
Alexey Viktorov:

Le vaccinazioni sono desiderate SOLO per le persone sane. La vaccinazione è un virus che combatte un altro virus. Il virus della vaccinazione il corpo umano è in grado di regolare (in termini quantitativi), mentre il virus dell'infezione il corpo non può sconfiggere senza aiuto. Imparare le basi.

Non è così che il vaccino è fatto ora, non contiene il virus indebolito, non contiene affatto il virus. Il guscio del virus viene srotolato a livello genetico come un gomitolo di lana, poi il virus stesso viene rimosso dall'interno. Il vaccino utilizza solo la sua parte esterna protettiva. Il nostro sistema immunitario può uccidere qualsiasi virus, ma non può raggiungerlo a causa del suo guscio. Lo stesso vale per il virus dell'aids, sono tutti costruiti sullo stesso tipo.

 
Martingeil:

Non è così che il vaccino è fatto ora, non contiene il virus indebolito, non contiene affatto il virus. Il guscio del virus viene srotolato a livello genetico come un gomitolo di lana, poi il virus stesso viene rimosso dall'interno. Il vaccino utilizza solo la sua parte esterna protettiva. Il nostro sistema immunitario può uccidere qualsiasi virus, ma non può raggiungerlo a causa del suo guscio. È lo stesso con il virus dell'AIDS, sono tutti costruiti sullo stesso tipo.

Beh, devi avere una laurea in medicina. Questo è tutto quello che dobbiamo sapere.

 
Alexey Viktorov:

Apparentemente questa è una conseguenza della frequente lettura di wiki. Un vaccino non è una cura. I vaccini non curano le malattie, sono iniettati nel corpo una volta o periodicamente, come il vaccino antinfluenzale...

Non ho scritto che leggo regolarmente il Wiki, ma è un accesso veloce alle informazioni in alto

Non ho scritto che la vaccinazione è una cura.

tu hai scritto il resto.

 
Igor Makanu:

Non ho scritto che leggo regolarmente il Wiki, ma è un accesso veloce alle informazioni in alto

Non ho scritto che la vaccinazione è la cura.

tu hai scritto il resto.

Ok, questo è tutto. Pace, amicizia, gomma... Non ammalarti.

 
Alexey Viktorov:

Va bene, basta così. Pace, amicizia, gomme da masticare... Arrivederci.

il mondo

Se riavvolgi 2 pagine indietro in questo thread, tutto il trambusto è iniziato con la mia domanda sull'età in cui il sindaco di Mosca considera "gli anziani", l'informazione non è realistica da trovare dalla fonte, secondo le mie osservazioni stiamo parlando di 65enni ?

 
Igor Makanu:

il mondo

Se riavvolgi 2 pagine indietro in questo thread, tutto il trambusto è iniziato con la mia domanda sull'età in cui il sindaco di Mosca considera "gli anziani", è realistico trovare informazioni da fonti primarie, secondo le mie osservazioni stiamo parlando di 65 anni ?

Sì, è stato su tutti i notiziari. Più di 65 anni e malattie elencate...

 
aleger:

RBC non ha niente a che fare con questo (ho un broker diverso). Smettete di mostrarvi e andate a seguire rigorosamente le tendenze attuali (locali e composite).

Solo allora sarete in grado di ottenere il massimo profitto possibile dal vostro sistema che è disponibile ogni giorno.

Cosa ha a che fare questo con il broker? Sei fuori di testa?

https://www.rbc.ru

РБК – новости в реальном времени
РБК – новости в реальном времени
  • www.rbc.ru
Последние новости России и мира на РБК. «РосБизнесКонсалтинг» — ведущая российская компания, работающая в сферах масс-медиа и информационных технологий. Самые свежие новости, главные темы дня в политике, экономике, бизнесе и жизни.
 
Олег avtomat:

Cosa c'entra un broker, sei fuori di testa?

https://www.rbc.ru

Qual è il problema? Per alcune persone MQ broker, per altre RBC.

 
Олег avtomat:

Cosa c'entra un broker, sei fuori di testa?

https://www.rbc.ru

Fare un po' di pubblicità per la RBC? Trovo il loro sito web scomodo per leggere le notizie.