Interessante e umorismo - pagina 4658

 
Igor Makanu:

Ci sono anche forum di studenti di medicina, ma i vaccini sono vari, non è così facile drogare il biomateriale e poi fare un vaccino a destra e a manca.

c'è una descrizione dei tipi di vaccini sul wiki - una descrizione semplificata, l'ho letta quando ero all'asilo, perché all'epoca c'era uno scandalo nei media sui vaccini di scarsa qualità

Apparentemente è una conseguenza del fatto di leggere molto la wiki. Un vaccino non è una medicina. I vaccini non curano le malattie, vengono somministrati una volta o periodicamente, come il vaccino antinfluenzale...

 
Alexey Viktorov:

Le vaccinazioni sono desiderate SOLO per le persone sane. La vaccinazione è un virus che combatte un altro virus. Il virus della vaccinazione il corpo umano è in grado di regolare (in termini quantitativi), mentre il virus dell'infezione il corpo non può sconfiggere senza aiuto. Imparare le basi.

Non è così che il vaccino è fatto ora, non contiene il virus indebolito, non contiene affatto il virus. Il guscio del virus viene srotolato a livello genetico come un gomitolo di lana, poi il virus stesso viene rimosso dall'interno. Il vaccino utilizza solo la sua parte esterna protettiva. Il nostro sistema immunitario può uccidere qualsiasi virus, ma non può raggiungerlo a causa del suo guscio. Lo stesso vale per il virus dell'aids, sono tutti costruiti sullo stesso tipo.

 
Martingeil:

Non è così che il vaccino è fatto ora, non contiene il virus indebolito, non contiene affatto il virus. Il guscio del virus viene srotolato a livello genetico come un gomitolo di lana, poi il virus stesso viene rimosso dall'interno. Il vaccino utilizza solo la sua parte esterna protettiva. Il nostro sistema immunitario può uccidere qualsiasi virus, ma non può raggiungerlo a causa del suo guscio. È lo stesso con il virus dell'AIDS, sono tutti costruiti sullo stesso tipo.

Beh, devi avere una laurea in medicina. Questo è tutto quello che dobbiamo sapere.