Criteri per far arrivare i segnali in alto - pagina 2

 
Petros Shatakhtsyan:

No, l'ho detto molte volte, lavoro con gli investitori come manager e non è consigliabile avere un segnale con abbonamenti e anche vendere il robot sul mercato.

Non c'è bisogno di preoccuparsi tanto :)

Non sono preoccupato.

Io, per esempio, ho messo il mio segnale nella top 3 qui qualche anno fa. L'account aveva 9 mesi. Ed è arrivato in cima in una quindicina di giorni.

Ma ho fatto trading usando le mani e la media. Io stesso non capivo bene quello che stavo facendo. Quando ho perso il 50% del mio deposito durante una giornata sulle notizie, ho chiuso il mio conto in una griglia aperta (il mio assistente robot non ha bloccato il mio ordine in tempo) e da allora non faccio più trading in quel modo.

Da allora non ho più commerciato in quel modo. I miei abbonati hanno perso decine di migliaia di persone per colpa mia.

Ora ho solo segnali per dimostrare le capacità dell'EA sul mercato reale.

 
Boris Gulikov:

100% al mese con un prelievo del 5%. Sì, forse anche mezzo anno è sufficiente con queste cifre per arrivare in cima alla hit parade. È un peccato che non sia realistico commerciare in questo modo.

Beh, devi scegliere - o l'iscrizione veloce senza alcun rating - ma per questo hai bisogno di un trade "irreale" di successo. Oppure il trade può essere qualsiasi, ma devi essere in tutti i tipi di posizioni con rating alto. Ne avete bisogno per mostrare il commercio inaffidabile come "qualitativo".


Boris Gulikov:

Un buon segnale paga ottimi dividendi.

Ho dato un esempio non per niente dove in oltre 4 anni di trading è stato scambiato il 128% di profitto, ma il segnale ha 300 abbonati. Naturalmente, il fornitore di segnali non ha intenzione di svendere. Sta negoziando da solo.

Non si tratta di perdere. L'idea è che il Provider conta più sugli Abbonati che sul trading - significa che il suo trading non vale un centesimo e può subire perdite in qualsiasi momento indipendentemente da quello che dice sui piani di perdita.

Se fai trading con profitto e sei sicuro del tuo trading, non hai bisogno di follower. Se li avete - bene, se no - non importa.

 
Petros Shatakhtsyan:

Che cosa stai dicendo senza senso. Avete visto questi risultati nei vostri sogni?

Perché dovrei volerli vedere? So che se qualcuno dimostra tali risultati, gli abbonati si precipiteranno su questo segnale senza alcuna valutazione.

Ha qualche obiezione? Dov'è il "nonsense"?

 
Boris Gulikov:

Non sono preoccupato.

Io, per esempio, ho messo il mio segnale nella top 3 qui qualche anno fa. L'account aveva 9 mesi. Ed è arrivato in cima in una quindicina di giorni.

Ma ho fatto trading usando le mani e la media. Io stesso non capivo bene quello che stavo facendo. Quando ho perso il 50% del mio deposito durante una giornata sulle notizie, ho chiuso il mio conto in una griglia aperta (il mio assistente robot non ha bloccato il mio ordine in tempo) e da allora non faccio più trading in quel modo.

Da allora non ho più commerciato in quel modo. I miei abbonati hanno perso decine di migliaia di persone per colpa mia.

Esatto, questa è una situazione molto tipica. Tutti sanno molto bene che il trading di griglie con rischi elevati non porta al bene, tuttavia, non solo scambiano ma anche segnali aperti. Questo è proprio perché possono fallire in qualsiasi momento, quindi devono "tagliare le pecore" rapidamente.

 

L'ho detto molte volte - c'è solo un parametro che dà la qualità del segnale - la vera Equity nel suo conto. Questo è l'unico indicatore che mostra ciò che lo stesso ISP pensa veramente del suo segnale. Nessuno degli altri indicatori parla dei pensieri del fornitore.

Ha senso abbonarsi ai segnali, il cui abbonamento mensile non costa più dell'1% del capitale reale sul deposito del segnale.

Tuttavia, gli abbonati hanno molti soldi e sono pronti a rischiarli, trasformando il loro trading in un casinò - di chi è la colpa? I fornitori di segnali hanno ragione a cercare di vendere i segnali dei loro abbonati con tutti i mezzi (comprese le valutazioni).

 
Georgiy Merts:

Bene, qui è necessario scegliere - o una serie veloce di clienti senza alcun rating - ma per questo è necessario un tale commercio di successo "irreale". O commercio può essere qualsiasi, ma è necessario essere in qualsiasi tipo di top-rankings. Ne avete bisogno per mostrare il commercio inaffidabile come "qualitativo".


Non si tratta di perdere soldi. Si tratta del fornitore che conta più sugli abbonati che sul commercio stesso, il che significa che il suo commercio non vale un centesimo e potrebbe andare in perdita in qualsiasi momento, non importa quello che dice sui "piani di scarico".

Se fai trading con profitto e sei sicuro del tuo trading, non hai bisogno di follower. Se li avete, bene.

Di nuovo, non sono d'accordo.

Se hai già un capitale di trading di 50-100K come trader affermato che impiega il suo tempo per fare il 3-5% al mese, allora hai abbastanza per vivere.

E se non avete quel capitale di trading? Perché non segnalare finché non si è costruito quel capitale?

 
Boris Gulikov:

Ancora una volta non sono d'accordo.

Se hai già un capitale di trading di 50-100K come trader affermato che prende il tuo 3-5% al mese, allora hai abbastanza per vivere.

E se non avete quel capitale di trading? Perché non segnalare finché non si è costruito quel capitale?

Nessun capitale, sei un trader fallito... e tu sei un segnalatore di qualità? Non lo trovi contraddittorio, fratello?

 
Georgiy Merts:

Questa è una situazione molto tipica. I commercianti sanno molto bene che il trading a griglia con alti rischi non porta a buoni risultati, ma non solo commerciano ma aprono anche segnali. E questo proprio perché possono fallire in qualsiasi momento, quindi devono "tagliare le pecore" rapidamente.

Il problema probabilmente non è che tali "segnali" vengono aperti, ma che arrivano in cima e screditano il servizio nel suo insieme dopo il prossimo dump.

 
Georgiy Merts:

Nessun capitale, sei un trader fallito... ma sei un commerciante di qualità? Non trovi una contraddizione in queste parole, fratello?

Non proprio. Stai dicendo che avere, diciamo, 1-10K di capitale di trading ti va bene per un profitto del 3-5% ?

 
Tetyana Shcherba:

Il problema probabilmente non è che tali "segnali" vengono aperti, ma che arrivano in cima e dopo un altro sciacquone screditano il servizio nel suo insieme.

C'è una tale lettera nella parola. Sono d'accordo.

Ma, per la nostra età sciocchi abbonati abbastanza. Pensi che se la mia Lega TC inizierà a mostrare costantemente buoni risultati (sarà in grado di elaborare le regole per la selezione dei TC) - non aprirò un conto per "tosare le pecore"? Aprirò subito un conto! Perché sono ben consapevole di essere solo fortunato, e ho bisogno di "forgiare sedie senza lasciare il botteghino". Ma non cancella assolutamente tutte le mie affermazioni che il mio segnale varrà esattamente quanto la sua reale Equità.

Motivazione: