Come si può vendere qualcosa nel mercato se c'è un tale... - pagina 6

 
Andrey F. Zelinsky :


Le vere idee sbagliate sono nella mente di questo venditore. L'acquirente è disposto a comprare per 22 dollari, ma non è disposto a comprare per 220 dollari. Il venditore deve abbassare il prezzo e questi acquirenti comprerebbero da lui invece di armeggiare con l'accaparramento.

Ripubblicare questo venditore è pubblicità occulta.

Non mi interessa questo venditore.

La questione è rilevante per tutti i venditori su Marketplace.

 
Alain Verleyen:

La domanda è rilevante per tutti i venditori sul Mercato.

Qual è la rilevanza di questa domanda? È che l'acquirente vende le sue attivazioni? E allora? Lasciatelo vendere. L'acquisto della prima attivazione è solo fino alla prima reinstallazione del computer.

Ci sono modi per proteggersi da questo - solo affitto, per esempio.

Se qualcuno compra un prodotto al 20% del suo prezzo - questo non significa che comprerà quel prodotto al 100% del suo prezzo. Quindi contare le perdite qui è stupido.

 
Andrey F. Zelinsky:

Qual è la rilevanza di questa domanda? È che l'acquirente sta vendendo le sue attivazioni? E allora? Lasciatelo vendere. L'acquisto della prima attivazione è solo fino alla prima reinstallazione del computer.

Ci sono modi per proteggersi da questo - solo affitto, per esempio.

Se qualcuno compra un prodotto al 20% del suo prezzo - questo non significa che comprerà quel prodotto al 100% del suo prezzo. Quindi contare le perdite qui è sciocco.

Perché è così evidente che fai il "finto tonto" e fai un po' di confusione? Non sia assurdo, per favore.

 
Alain Verleyen:

Un moderatore può controllare se MetaQuotes è consapevole di questo problema?


C'erano alcuni thread (due thread) di una persona qui molto tempo fa, e questa persona era proprietaria di un sito web falso che vendeva i prodotti per attivazioni e altro.
I suoi threads nel forum mql5 qui sono stati cancellati, i moderatori lo hanno segnalato agli amministratori, e MQ ha controllato il suo sito web e tutto il resto.
Ed era la considerazione che si trattava di una proposta falsa (sito web falso con prodotti falsi; i soli nomi dei prodotti sono quelli veri).
Vero falso.
E tutte le discussioni al riguardo sono proibite sul florum dopo questo.

Se si tratta di un nuovo caso (simile ma nuovo) allora l'OP del thread dovrebbe riferire al service desk per la considerazione di MQ (ma per quanto ho letto il thread - lo hai già fatto).

La discussione su questo (ed eventuale altro) sito falso è vietata sul forum.
È solo per il service desk, mi dispiace.

----------------------

Molto tempo fa c'erano alcuni thread (due thread) qui da parte di una persona, e questa persona era il proprietario di un sito web falso, che vendeva ciò che descriveva come prodotti di attivazione e così via.
I suoi thread sono stati cancellati, i moderatori lo hanno segnalato agli amministratori, e MK ha controllato il suo sito e tutto il resto.
E si è scoperto che era un'offerta falsa (un sito web falso con prodotti falsi, ma con nomi di prodotti reali).
Falso.

E dopo questo, ogni discussione in merito è stata bandita dal forum.

Se questo è un nuovo caso (anche un falso simile, ma nuovo), il topicstarter di quel thread nella parte inglese del forum può segnalarlo al service desk per la considerazione MK (ma per quanto ho letto quel thread - hai già scritto al service tu stesso).

----------------

La discussione su questo (ed eventuali altri) siti falsi è vietata sul forum.
Cioè - solo al service desk qui.

Se la discussione su questo continua nel forum - dovrò cancellare qualche post qui.
Productivity - США - Справка по MetaTrader 5
Productivity - США - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Индекс производительности труда показывает изменение объема выпущенной продукции, приходящегося на одного работника. Этот показатель полезен для предсказания инфляции и прироста объема производства. Если стоимость труда увеличивается соответственно увеличению производительности, и, кроме того, маловероятно увеличение производственных издержек...
 
Реter Konow :

Perché ovviamente "fare finta di niente" e fare un polverone? Non sia assurdo, per favore.

Peter, non è molto chiaro quello che ho scritto? La gente sta rivendendo le attivazioni al di fuori del mercato, è vietato dalle regole.

Di cosa sta parlando questo tizio?

 
Andrey F. Zelinsky:

Qual è la rilevanza di questa domanda? È che l'acquirente sta vendendo le sue attivazioni? E allora? Lasciatelo vendere. L'acquisto della prima attivazione è solo fino alla prima reinstallazione del computer.

Ci sono modi per proteggersi da questo - solo affitto, per esempio.

Se qualcuno compra un prodotto al 20% del suo prezzo - questo non significa che comprerà quel prodotto al 100% del suo prezzo. Quindi contare le perdite è stupido.

Pensateci prima di scriverlo.

Nessuno ha il diritto di vendere programmi mql bypassando Market.

 
Alain Verleyen:

Peter, non è molto chiaro quello che ho scritto? La gente rivende le attivazioni al di fuori del mercato, è vietato dalle regole.

Di cosa sta parlando questo tizio?

Naturalmente hai ragione. 100%. Questo tizio dice cose senza senso.

 
Sergey Golubev :

C'erano alcuni thread (due thread) di una persona qui molto tempo fa, e questa persona era proprietaria di un sito web falso che vendeva i prodotti per attivazioni e altro.
I suoi thread sono stati cancellati, i moderatori hanno fatto rapporto agli amministratori, e MQ ha controllato il suo sito web e tutto il resto.
Ed era la considerazione che si trattava di una proposta falsa (sito web falso con prodotti falsi; i soli nomi dei prodotti sono quelli veri).
E tutte le discussioni al riguardo sono proibite sul florum dopo questo.

Se si tratta di un nuovo caso (simile ma nuovo) allora l'OP del thread dovrebbe riferire al service desk per la considerazione di MQ (ma per quanto ho letto il thread - lo hai già fatto).

La discussione su questo (ed eventuale altro) sito falso è vietata sul forum.
È solo per il service desk, mi dispiace.

----------------------

Molto tempo fa c'erano alcuni thread (due thread) qui da parte di una persona, e questa persona era il proprietario di un sito web falso, che vendeva ciò che descriveva come prodotti di attivazione e così via.
I suoi thread sono stati cancellati, i moderatori lo hanno segnalato agli amministratori, e MK ha controllato il suo sito e tutto il resto.
E si è scoperto che era un'offerta falsa (un sito web falso con prodotti falsi, ma con nomi di prodotti reali).
Falso.

E dopo questo, ogni discussione in merito è stata bandita dal forum.

Se questo è un nuovo caso (anche un falso simile, ma nuovo), il topicstarter di quel thread nella parte inglese del forum può segnalarlo al service desk per la considerazione MK (ma per quanto ho letto quel thread - hai già scritto al service tu stesso).

----------------

La discussione su questo (ed eventuali altri) siti falsi è vietata sul forum.
Cioè - solo al service desk qui.

Se la discussione su questo continua nel forum - dovrò togliere qualche post qui.

Sergei, è una cosa completamente diversa. Potete controllare voi stessi. Mi sono iscritto al sito e lì è possibile partecipare all'acquisto del prodotto, dopo di che l'attivazione viene distribuita tra i partecipanti. Questa è la cosa reale.

Questo è qualcosa per gli avvocati di Metaquotes. Per favore non parlatemi di Service Desk, non c'è modo per l'utente medio di ottenere una risposta lì.

 
Andrey F. Zelinsky:


Le vere idee sbagliate sono nella mente di questo venditore. L'acquirente è disposto a comprare per 22 dollari, ma non è disposto a comprare per 220 dollari. Il venditore deve abbassare il prezzo e questi acquirenti comprerebbero da lui invece di armeggiare con l'accaparramento.

Questo repost del venditore è pubblicità nascosta.

Andrei, ti sbagli di grosso. Anche a 2,2 metterli tutti lo stesso sarà piegare e testare per il costo di un bicchiere di soda Soviet con sciroppo, per 3 centesimi.

Secondo me, ci sono due modi per uscirne:

  1. Noleggio gratuito per 1-2 settimane.
  2. Riducendo il costo dell'acquisto finale per il costo dell'affitto pagato.

Questo è tutto. Finché il denaro speso per i test in un conto reale, anche se è solo un centesimo, non viene contabilizzato, l'accaparramento fiorirà.

A proposito, ho appena ricevuto un altro messaggio nella mia testa: affitto gratuito solo per i conti in centesimi. Poi si può estendere a 1 mese.

E annunci come questo devono essere cancellati... Cosa sta guardando il piccolo bastardo?

 
Alain Verleyen :

Sergei, è diverso. Potete controllare voi stessi. Mi iscrivo al sito e lì si può partecipare all'acquisto del prodotto, dopo di che l'attivazione viene distribuita ai membri. Questa è la cosa reale.

Questo è qualcosa per gli avvocati di Metaquotes. Per favore non parlatemi di Service Desk, non c'è modo per l'utente medio di ottenere una risposta lì.

E francamente, sono davvero stufo di dover lottare per essere ascoltato ogni volta che segnalo un problema reale.

Sostenere le meta-citazioni è una vergogna. Chiedo un canale per i venditori seri e professionali, paghiamo il 20% di commissione su molte vendite. Ci meritiamo il diritto a un servizio clienti degno di questo nome!

Motivazione: