Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 21

 
MetaDriver:
La tua prova è imperfetta, ti è stato fatto notare. Leggi il primo post di C-4 nella pagina precedente, se le mie deduzioni non passano.


Non importa cosa fosse prima della sincronizzazione. Dal momento che la sincronizzazione (abbonamento) tutti i profitti sono rigorosamente in sincronia (preciso allo spread/slippage). Questa non è una finzione, è un fatto medico.

25 di nuovo.

Come possono essere sincronizzati i profitti e le perdite se il fornitore ha posizioni aperte e su di esse il profitto aggregato non è 0, e il sottoscrittore non ha posizioni aperte e il profitto aggregato è 0? Questo è un fatto medico.

MetaDriver:


È una finzione che tu e Renat conoscete la redditività/perdita dei tempi di sincronizzazione meglio del conto master e del cliente messi insieme.

Ci risiamo con le tue invenzioni e i tuoi trucchi.

Il servizio non funziona a tempo, ma si sincronizza confrontando i prezzi di apertura sul conto del Provider con i prezzi attuali degli strumenti finanziari dell'Abbonato. Se i prezzi correnti del conto dell'abbonato sono peggiori dei prezzi delle posizioni aperte del fornitore, la sincronizzazione non viene eseguita. La differenza di tempo non ha importanza; solo la differenza di prezzo.

MetaDriver:


La tua fedeltà agli sviluppatori è molto ammirevole, ma la mia non è da meno. Ma la verità ha ancora più valore.

Non sono fedele agli sviluppatori su tutte le questioni e apprezzo la verità più del vostro distacco.

Per quanto riguarda questo schema di sincronizzazione delle posizioni in diversi conti, non è l'ideale. Se un abbonato riceve posizioni sul suo conto non peggiori di quelle del fornitore, è certamente una buona cosa. Ma c'è un'altra faccia della medaglia, cioè il profitto perso sulle posizioni, che sono state aperte sul sito del Provider e sono diventate profitto prima di essere sincronizzate con i prezzi dell'Abbonato prima di essere chiuse. La probabilità che questo accada è bassa, ma non è nulla.

 

Ho lo stesso problema di GlobalTrader, i trade non vengono copiati (conto demo Alpari).

 

Reshetov:

Ma c'è l'altra faccia della medaglia, vale a dire i mancati profitti su posizioni che sono state aperte presso il provider e sono andate in profitto prima che avessero il tempo di sincronizzarsi con i prezzi dei sottoscrittori prima della chiusura. La probabilità di un tale risultato è bassa, ma non è nulla.

La probabilità non è affatto bassa.

--

E sono già a corto di $16K in profitti demo // E avrebbe potuto essere reale. :)

Questo è l'importo di cui il mio conto principale è aumentato da quando mi sono iscritto (*aggiustato per il fattore copia).

E il mio conto non è ancora sincronizzato. E non lo sarà, perché il master è sempre sul mercato e sempre in profitto.

 
MetaDriver:

La probabilità che questo accada non è affatto trascurabile. vedi qui.

--

E ho già perso 16.000 dollari di profitto demo. :)

Questo è l'importo di cui il mio conto principale è aumentato da quando mi sono iscritto (*aggiustato per il fattore di copia).

Cosa succede se il fornitore di segnali ha perso le sue posizioni dal momento della sottoscrizione? È difficile immaginare che tu non saresti qui, ma staresti annusando da qualche parte in mezzo al nulla e saresti felice della situazione.
MetaDriver:

E il mio conto non è ancora sincronizzato. E non lo sarà, perché il master è sempre sul mercato e sempre in attivo.

Gli Expert Advisors multivaluta non hanno nulla a che fare qui. Per la sincronizzazione delle posizioni, hanno bisogno o di non avere posizioni aperte, o che tutte quelle aperte siano in perdita. Ed entrambi sono improbabili in multivaluta.

I fornitori di segnali dovranno aprire diversi conti, ognuno dei quali tratterà un solo strumento. Anche gli abbonati, tra l'altro, hanno a che fare con abbonamenti multipli. Altrimenti non vedranno alcuna fortuna.

Forse, gli sviluppatori aggiungeranno la possibilità di sincronizzare le posizioni di diversi fornitori in un conto firmatario secondo il message broker nella prossima build.

 
MetaDriver:


4. non esiste una copia sicura. Questo è uno. E due - la tua "protezione" è una finzione senza senso che non protegge da nulla. Assolutamente. Non ci sono rischi aggiuntivi nel sincronizzare "lo voglio ora". Hai glissato su questo. Rispetto il desiderio di proteggere l'utente. Ma in questo caso ti sei irragionevolmente iperprotetto.

Controlla di nuovo le tue deduzioni e il tuo ragionamento. Si sbagliano.

Mi abbono a
 
sergeev:

è anche un errore.

Lo scopo del servizio è quello di sincronizzare le posizioni, non i segnali.

Questo non è possibile, sono i segnali
 
Mischek:
Non è possibile, è esattamente

non è possibile.

è la postura che è sincronizzata.

ma poiché il terminale conosce il prezzo di apertura della posa del fornitore, la sincronizzazione è buona quanto il prezzo disponibile. Altrimenti la posa non è sincronizzata.

Questo è ciò che è stato scritto nel regolamento. Il primo post di Renat.

 
sergeev:

Ma poiché il terminale conosce il prezzo di apertura della posa del fornitore, la sincronizzazione avviene ad un prezzo non peggiore di quello esistente. Altrimenti la posa non è sincronizzata.

Questo è il motivo per cui sono stati scritti i regolamenti.

Così, i fornitori di segnali che hanno un patrimonio netto statisticamente/sistematicamente al di sotto dell'equilibrio ottengono un vantaggio decisivo nel servizio.

Vale a dire, i rifornitori/perpetuatori/truffatori di carte.

Questa è esattamente la situazione a cui porta questa restrizione.

// E il mio conto non è ancora sincronizzato. perché è nel più. e non sarà nel meno. mai! - Perché questa è la strategia.

 
Reshetov:

E se il fornitore di segnali è in perdita dal momento della sottoscrizione? È una manna dal cielo che tu non saresti qui, ma staresti annusando in disparte e godendo della buona sorte.

Niente affatto, non mi interessano i demo-bucks, stavo testando il servizio, ma ho scelto il segnale che mi piaceva).


I giocatori multivalutari non hanno niente da fare qui. Per la sincronizzazione delle posizioni, bisogna o non avere posizioni aperte, o che tutte quelle aperte siano in perdita. Ed entrambi sono improbabili in multivaluta.

I fornitori di segnali dovranno aprire diversi conti, ognuno con un solo strumento scambiato su di essi. Anche gli abbonati, tra l'altro, hanno a che fare con abbonamenti multipli. Altrimenti non avranno fortuna.

Un servizio molto comodo, sì. Sto già correndo ad aprire alcuni conti.


Forse, gli sviluppatori aggiungeranno in qualsiasi build la possibilità di sincronizzare le posizioni di diversi provider sul conto di un abbonato secondo il message broker.

Continua a sognare, continua a sognare.

E come farlo senza CCA degli ordini? Per favore, sii specifico. Posso sognare e fare glitch da solo).

 
MetaDriver:

// E il mio account non è ancora sincronizzato.

sei un fornitore o un abbonato?

Perché sono sul lato positivo.

sul lato positivo di cosa? posizione aperta o equilibrio?

Motivazione: