1200 abbonati!!! - pagina 8

 
Taras Gonchar:
Certo... e come potrei pretendere di guadagnarmi da vivere onestamente se non conoscessi il rovescio della medaglia?
È strano, non so nulla di guadagni disonesti - ora capisco perché non ho molte cose, come nessun abbonato (scherzo, con un grano di sale).
 
C'era anche un fatto interessante qui.... . Mi sono recentemente registrato presso un broker, ma i manager mi hanno chiamato abbastanza spesso e mi hanno offerto questo segnale. Non so perché, ma non sono mai stato fuori dal giro. Non ne avrei sentito la mancanza, ne avrei sentito la mancanza più che il segnale).
 

Voi siete interessanti. Di che tipo di guadagni disonesti stiamo parlando?

È perché non avete segnali e abbonati, quindi non capite come avviene il tutto.

Tu fai trading mentre l'abbonato riceve lo stesso profitto (un po' meno in termini percentuali) del Signals Provider, ma tenendo conto del deposito dell'abbonato.

Non ci può essere alcuna disonestà qui.

 
fxsaber:
Questo è il punto: gli abbonati non ottengono queste quantità di profitto.
ho visto una dozzina di log dai terminali degli abbonati... i trade sono copiati molto bene. la maggior parte dei profitti non sono inferiori a quelli del provider (con un broker più o meno normale)...
come detto l'ingresso è di solito da limitatori... e poi o l'ingresso è perfetto (punto a punto)... è raro... o il prezzo va un po 'più profondo e proprio in questo momento gli abbonati aprire offerte (questo è molto più comune... soprattutto così)
questo è quello che ho visto nelle riviste di apertura... e confrontato...
 
Taras Gonchar:
Taras, dimmi, cambieresti qualcosa nelle classifiche o nei segnali al consumatore?
 
Marat Khabiev:
Taras, mi dica, cambierebbe qualcosa nella sua valutazione o nei suoi segnali al consumatore?
Un segnalatore non può ingannare i suoi abbonati.
 
Petros Shatakhtsyan:

Voi siete interessanti. Di che tipo di guadagni disonesti stiamo parlando?

Questo perché non avete segnali e abbonati, quindi non capite come avviene il tutto.

Tu fai trading e l'Abbonato riceve lo stesso profitto (un po' meno in termini percentuali) del Fornitore di Segnali, ma tenendo conto del deposito dell'Abbonato.

Non ci può essere nessun disonesto qui.

Petros, sei indignato solo oggi. Cosa sta succedendo lì?

TarasGonchar dice qualcosa che dice "Non vi parlerò del profitto disonesto", "Ho pianificato il mio segnale per un profitto onesto".

Dopo tutto, nessuno sta tirando Taras "per la lingua".

È chiaro che tali, direi, strane tesi ambigue sollevano domande a Taras - e la mia domanda, per esempio, è abbastanza inequivocabile: "Taras, il tuo segnale è onesto o non onesto?"

 
sì) un'anomalia, nei primi 11 mesi 1 abbonato, in 12 mesi 4 abbonati.... Sei molto fortunato che sei stato pubblicizzato da DCs, ... I prossimi 6 mesi 1200 abbonati) il flusso dovrebbe essere più uniforme (anche se ho avuto 200 abbonati il 14) .... A proposito, DC ha iniziato a parlare di te non appena sono arrivato - mese di ottobre. Mi congratulo due volte con voi, in primo luogo con un risultato positivo per un lungo periodo, e con la fortuna da parte di un terzo DC (forse non uno). !!! Ben fatto!!!!!
 
Alexandr Andreev:
eh) anomalia, 1 abbonato nei primi 11 mesi, 4 abbonati in 12 mesi.... Sei stato fortunato ad essere promosso da DTs... Ho 1200 abbonati nei prossimi 6 mesi) il flusso dovrebbe essere più uniforme (anche se avessi 200 abbonati al 14) .... A proposito, DC ha iniziato a parlare di te non appena sono arrivato - mese di ottobre. Mi congratulo due volte con voi, in primo luogo con un risultato positivo per un lungo periodo, e con la fortuna da parte di un terzo DC (forse non uno). !!! Ben fatto!!!!!

Puoi farmi sapere dove il DC lo pubblicizza?

Perché un segnale di 4 abbonati inizia improvvisamente a fare pubblicità per DC? Cos'è questa "fortuna"?

 
Andrey F. Zelinsky:

Petros, oggi non fai altro che risentirti. Cosa sta succedendo lì?

TarasGonchar sta dicendo qualcosa e in quello che sta dicendo c'è un "non vi parlerò di guadagni disonesti", "ho pianificato il mio segnale per guadagni onesti".

Dopo tutto, nessuno sta tirando Taras "per la lingua".

È chiaro che tali, direi, strane tesi inequivocabili sollevano domande a Taras - e io, per esempio, ho una domanda abbastanza inequivocabile: "Taras, il tuo segnale è onesto o non onesto?

Il suo segnale è OK, ci sono abbastanza segnali di sinistra nella top 20, l'altra questione è se è giusto o no, il metodo di calcolo del rating è difettoso.
Motivazione: