Prelievo da webmoney

 

Recentemente c'è stato un topic in cui si parlava di alcuni problemi. Non è così recente, era ora che iniziasse a funzionare. Ora ha provato a prelevare su un conto bancario e no. Chi sa cosa sta succedendo?

Ricevo un messaggio d'errore "Prelievo sul conto bancario temporaneamente non disponibile, utilizzare lo scambio". È una specie di umorismo? Cosa c'entra questo con lo scambio?

 
Dmitry Fedoseev:

Recentemente c'è stato un topic in cui si parlava di alcuni problemi. Non è così recente, era ora che iniziasse a funzionare. Ora ha provato a prelevare su un conto bancario e no. Chi sa cosa sta succedendo?

Ricevo un messaggio di errore "Prelievo sul conto bancario temporaneamente non disponibile, utilizzare lo scambio". È una specie di umorismo? Scambio?

C'è uno scambio di denaro, ma è una rottura di palle.

Non posso ritirarmi da uno dei wmid, ma ha un passaporto formale con dati non provati,

Non ho trovato nulla, tranne che per pagare la bolletta della luce.

Inoltre non ho potuto prelevare denaro da un wmid, ma ha un certificato formale e i suoi dati non sono verificati.

 
Alexandr Bryzgalov:

C'è uno scambio di denaro su questo scambio, ma è una rottura di palle.

Inoltre non ho potuto ritirarmi da uno dei wmid, ma ha un certificato formale con dati non confermati,

Non ho potuto trovare altro che pagare l'elettricità.

Anche io non ho potuto ritirarmi da un wmid, ma ha un certificato formale e i suoi dati non sono verificati.

Come, con un portafoglio può essere il ritiro dell'altro no? Quindi in linea di principio c'è un ritiro? Ho un certificato personale.
 
L'altro giorno ha ritirato una grossa somma su una carta di credito senza problemi. 3 minuti.
 
Lì c'è il supporto tecnico (VM). Rispondono abbastanza prontamente.
 
Ho ritirato rubli su MasterCard... non velocemente, ma comunque
 

Quando si cerca di prelevare sulla carta:

Quando si cerca di prelevare con un bonifico bancario tramite banking.guarantee.ru

Cioè non daranno i soldi su una carta o tramite bonifico. Cerca solo attraverso lo scambio per qualcuno che ha bisogno di WMR.

 
è esattamente quello che stavo facendo...
 
Yury Antipov:
questo è esattamente quello che ho fatto...
Il secondo sì, il quarto ha detto che è stato trasferito alla banca con successo. Non ci sono soldi nel conto.
 
Yury Antipov:
è esattamente quello che stavo facendo...
Quando?
 
Non posso nemmeno prelevare denaro da webmoney. Lo trasferisco su un conto DC - ci passo un paio di giorni e poi lo ritiro sulla mia carta.
Motivazione: