Consigliere di tutto il mondo - pagina 37

 
Swetten:
Posso avere un link diretto?
Un link a cosa? Posso darti il suo Skype... puoi parlare con lui.
 
sllawa3:
Un link a cosa? Posso darti il suo Skype... puoi parlare con lui.

su qualsiasi cosa di oggettivo... dirà qualsiasi cosa in uno skype.
 
sever30:

Se avete una buona ragione per chiamarlo, vi dirà tutto in un attimo.
Conoscete l'account e il nome... grazie a Dio la chiamata è gratuita...
 
sllawa3:
In questo caso, chiamate l'ufficio e prendete voi stessi i dettagli... sapete il conto e il nome... grazie a Dio la chiamata è gratuita.


Come l'hai scoperto? Hai chiamato? O l'hai saputo da un cassonetto?

 
sever30:


Beh, come fai a saperlo? Hai chiamato? O l'hai scovata da un fannullone?

Scusa... ho scritto una risposta senza guardare il mittente...

questo ragazzo è il mio compagno di sito, quindi lo so... è venuto prima da me... e ho un sacco di iscritti al forum su skype

 
sllawa3:

Scusa... ho scritto una risposta senza guardare il mittente...

questo ragazzo è il mio partner quindi so... è venuto da me in primo luogo... e ho un sacco di iscritti al forum su skype

Un altro sguardo criptico sulla tua faccia? Allora ascoltate: mille sterline sono state trasferite per errore sul conto #3222232 di Kolya Batareikin, che è riuscito a ritirare. Se sei interessato - chiama la casa di intermediazione e ottieni i dettagli... conosci il conto e il nome... la chiamata è gratuita, grazie a Dio...
 
Roman.:

Paukas dice che postare le statistiche dei reali rovina il karma - dovrebbe essere consultato...

Impossibile! Il karma non c'entra niente. Tutto funziona, e funziona bene! Ho festeggiato, tutto qui. La prima volta ho sbagliato, ma l'importante è che me ne sono reso conto, ho corretto l'errore e sono andato avanti, signori!
 
Galina:

Leggendo i tuoi post Sveta...

Degenerato...

Senza offesa...

Mi ricordo di te su questo forum forse un anno fa, eri gentile e allegro, le tue battute erano morbide e dolci...

Cosa ti è successo adesso?

L'hai perso?


È bello vedere che questo argomento è stato portato alla vostra attenzione. Oooh, come so bene che è tutto buono!

I ragazzi hanno messo fuori uso il mio consulente mentre dormivo. Ma ha già fatto le sue cose e... giusto, è ora che vada a dormire!

Tuttavia, è chiaro che non scenderò stasera. Dopo tutto, la differenza di 3 ore significa qualcosa!

 
Sei sveglio? Pensavo che tutti se ne fossero andati... mentre sto guardando un film online...
 

La vacanza è finita. Li ho visti litigare con il mio software in un modo che non era infantile!

Ho dovuto fare alcuni aggiustamenti. Ora il grafico è più bello dopo il test: il deposito iniziale è cresciuto di 10 volte per 3 mesi e mezzo.

L'ho messo in demo per ora.

Storia interessante - io ritiro 30 centesimi, e loro prendono 40 centesimi da me. È divertente, vero?

Motivazione: