Creare una semplice Martingala - pagina 3

 
borilunad:
Sei tu che hai iniziato il flubbing aprendo un thread obsoleto su MARTingale in aprile!


Ancora una volta, una pietra a terra......
 
VitaliyBerkut:

Ci risiamo ......

tutti si lamentano perché è davvero un rastrello che milioni di persone sono stanche di calpestare...

Se sei più intelligente di persone che lo fanno da anni, ordina un Job Advisor...

e poi mostrarmi le statistiche e andare alle Canarie o qualcosa del genere...

Pensate che le persone che hanno passato quello che voi non potete nemmeno sognare si impegnino seriamente in queste sciocchezze...

Siete legione di nome - andate su illanologists, tradelikepro, ecc. ..... Lì avete un sacco di gente che la pensa come voi - qui nessuno è serio,

qui, ahimè, nessuno perderà il suo tempo per questo tipo di stronzate.... Personalmente ho ucciso due anni, sono passato attraverso tutto ciò che è poco significativo su questo forum e

Posso dirvi che ho iniziato a guadagnare seriamente solo di recente... senza offesa, ma al contrario - pensaci, studia la questione, e vedrai da solo...

(Segretamente, ci sono persone su questo forum che fanno anche questo per vivere, ma c'è ancora molta strada da fare prima di scoprirlo... :-))

 
zoritch:

tutti si lamentano perché è davvero un rastrello che milioni di persone sono stanche di calpestare...

Se sei più intelligente di persone che lo fanno da anni, ordina un Job Advisor...

e poi mostrarmi le statistiche e andare alle Canarie o qualcosa del genere...

Pensate che le persone che hanno passato quello che voi non potete nemmeno sognare si impegnino seriamente in queste sciocchezze...

Siete legione di nome - andate su illanologists, tradelikepro, ecc. ..... Lì avete un sacco di gente che la pensa come voi - qui nessuno è serio,

qui, ahimè, nessuno perderà il suo tempo per questo tipo di stronzate.... Personalmente ho ucciso due anni, sono passato attraverso tutto ciò che è poco significativo su questo forum e

Posso dirvi che ho iniziato a guadagnare seriamente solo di recente... senza offesa, ma al contrario - pensaci, studia la questione, e vedrai da solo...

(Segretamente, ci sono persone su questo forum che fanno anche questo per vivere, ma c'è ancora molta strada da fare prima di scoprirlo... :-))

Buona risposta, mi è piaciuta )))) È un po' grossolano e penso che il mio suggerimento di creare un tale EA significa che non so nulla di trading, ma grazie, mi piace comunque!
 

Ho fatto analisi tecnica di 6 coppie di valute per 4 anni e ho sempre pensato che solo il trading manuale potesse ottenere risultati reali, ma.........

Come tutti sappiamo, stare seduti dietro un monitor tutto il giorno può farvi impazzire. A proposito di gufi, sono una persona nuova tutte le vostre risposte sono molto importanti, più gli sfoghi negativi ))).

La mia strategia deriva dall'esperienza che non ho mai fatto più di 7 trade perdenti di fila su 6 coppie, quindi ho deciso di vedere cosa avrebbe mostrato il gufo!

Ma come un EA dovrebbe usare il proprio cervello, l'esperienza e la comprensione visiva di dove sta andando il mercato - io sono un bot qui, quindi non c'è tecnica in questa strategia!

Forse ci sono dei corsi, come: "MQL for Dummies" ?? Vorrei imparare, ma devo imparare per essere un professionista!

Sto aspettando le vostre risposte feroci su questo ))))))

 
VitaliyBerkut:

Ho fatto analisi tecnica di 6 coppie di valute per 4 anni e ho sempre pensato che solo il trading manuale potesse ottenere risultati reali, ma.........

Come tutti sappiamo, stare seduti dietro un monitor tutto il giorno può farvi impazzire. A proposito di gufi, sono una persona nuova tutte le vostre risposte sono molto importanti, più gli sfoghi negativi ))).

La mia strategia deriva dall'esperienza che non ho mai fatto più di 7 trade perdenti di fila su 6 coppie, quindi ho deciso di vedere cosa avrebbe mostrato il gufo!

Ma come un EA dovrebbe usare il proprio cervello, l'esperienza e la comprensione visiva di dove sta andando il mercato - io sono un bot qui, quindi non c'è tecnica in questa strategia!

Forse ci sono dei corsi, come: "MQL for Dummies" ??? Mi piacerebbe imparare, ma devo imparare per essere un professionista!

Sto aspettando le vostre risposte feroci su questo ))))))


Vitaly, ho studiato per due anni da Tutorial, Documentazione e Codebase, a volte faccio qualche domanda qui, ma faccio tutto da solo, al mio ritmo, ed è così che il mio sistema ha funzionato. Penso che questo sia il modo naturale per me. Ed è molto interessante farlo io stesso. Vi auguro buona fortuna!
 
VitaliyBerkut:

Ho fatto analisi tecnica di 6 coppie di valute per 4 anni e ho sempre pensato che solo il trading manuale potesse ottenere risultati reali, ma.........

Come tutti sappiamo, stare seduti davanti a un monitor tutto il giorno può farvi impazzire. A proposito di gufi, sono una persona nuova tutte le vostre risposte sono molto importanti, più gli sfoghi negativi )))...

La mia strategia deriva dall'esperienza che non ho mai fatto più di 7 trade perdenti di fila su 6 coppie, quindi ho deciso di vedere cosa avrebbe mostrato il gufo!

Ma come un EA dovrebbe usare il proprio cervello, l'esperienza e la comprensione visiva di dove sta andando il mercato - io sono un bot qui, quindi non c'è tecnica in questa strategia!

Forse ci sono dei corsi, come: "MQL for Dummies" ?? Vorrei imparare, ma per imparare ad essere un professionista!

Sto aspettando le vostre risposte arrabbiate su questo argomento ))))))


Ti è già stato raccomandato (il secondo post) di andare da uno zhoba. Disegneranno il vostro codice secondo la vostra CRITERIZZAZIONE COMMERCIALE FORMALIZZATA... Formulate i vostri termini di riferimento con competenza e tutto il resto... ma non così: "Ma come un Expert Advisor usa il suo cervello, l'esperienza e la comprensione visiva di dove il mercato sta andando - qui sono un bot, quindi non c'è tecnica in questa strategia! È la vostra domanda a formalizzare tutto correttamente.

Se non ne siete a conoscenza, vorrei portare alla vostra attenzione, che nessuno qui su shara trasferirà nulla (le vostre idee del tutto preziose ... anche formalizzate) in codice!

Prova tu stesso... ciò che non è chiaro - fai una domanda specifica nella sezione "Any Novice Question...". - Possiamo aiutarvi con la vostra domanda e il codice.

Non ascoltare nessuno, in termini di giusto, sbagliato, perderà / non perderà - fare ciò che si pensa necessario, e tutti ...

Leggete fino a diverse volte (l'ho fatto io stesso), capite il contenuto e implementate nel codice le informazioni dei rami "Avalanche" e "Imparare a guadagnare paesani" - CI SONO PIENE DI INFO VALIDE PER IL TRADING DI MARGARET!

 

Un sacco di lettere. Non è riuscito a superarlo. Coda! Coda! O almeno un'aquila.

===
Davvero, idioti? Ok. Sarò educato - mezze seghe. Come nella distribuzione normale: genere - quindi, genere - si fa saltare il cervello.
E cosa? Ne ha il diritto!

 
Roman.:

La gente ti ha raccomandato (secondo post del ramo) di andare in un joba. Disegneranno il codice secondo la vostra CRITERIA DI TRADING FORMALIZZATA... Formulate i vostri termini di riferimento con competenza e tutto il resto... ma non così: "Ma come un Expert Advisor usa il suo cervello, l'esperienza e la comprensione visiva di dove il mercato sta andando - qui sono un bot, quindi non c'è tecnica in questa strategia! È la tua domanda a formalizzare tutto correttamente.

Se non lo sai, porto alla tua attenzione che qui sulla shara nessuno nulla (il tuo stoopudovo-valore ... anche idee formalizzate) non si muoverà nel codice!

Prova tu stesso... ciò che non è chiaro - fai una domanda specifica nella sezione "Any Novice Question...". - Possiamo aiutarvi con la vostra domanda e il codice.

Non ascoltare nessuno, in termini di necessità, non hanno bisogno, perderà / non perderà - fare ciò che si ritiene necessario e tutti ...

Leggere fino a diverse volte (l'ho fatto io stesso), capire il contenuto e implementare nel codice delle informazioni dai rami di "Avalanche" e "Imparare a guadagnare paesani" - CI SONO PIENE DI INFO VALIDE PER IL TRADING DI MARGAH!



Grazie mille, per le specifiche e per i consigli, l'ho preso vicino! )
 
borilunad:

Vitaly, per due anni ho studiato dal libro di testo, la documentazione e Codobase, a volte faccio qualche domanda qui, ma faccio tutto da solo, al mio ritmo, ed è così che il mio sistema è stato sviluppato. Penso che questo sia il modo naturale per me. Ed è molto interessante farlo io stesso. Buona fortuna!

È particolarmente bello sentire buone parole da te, dopo tante risposte negative! )))) Grazie!
 
Peter_Zabriski:

Troppe lettere. Non l'ho capito. Coda! Coda! O almeno un'aquila.

===
Davvero, idioti? Ok. Sarò educato - mezze seghe. Come nella distribuzione normale: genere - quindi, genere - si fa saltare il cervello.
E cosa? Ne ha il diritto!


Mi chiedo chi sia un idiota o un mezzo idiota...... Vuoi dare di matto davanti a tutti? Questo è il destino dei deboli, devi controllarti in pubblico e piangere nel tuo cuscino dopo!

Ma grazie per il commento, almeno non è noioso ))))

Motivazione: