La verità sui consiglieri! - pagina 5

 
denis_orlov >>:

не раз и не два...

а они так и будут появляться все новые и новые, вместе со все новыми "мудреными" индикаторами, которые показывают одно и тоже...

Sono d'accordo o no qui )))) Ci sono un sacco di tutti i tipi di indotti, ma molti non sono utili a nessuno, mentre altri sì))

Alcuni sono abituati a lavorare con uno e gli sembra più semplice, mentre altri ne hanno un altro.

Sono convinto che qualsiasi sistema è redditizio se si seguono tutte le regole di entrata.

Non è giusto, almeno nel tester di visualizzazione dovresti prima iniziare a lavorare e capire dove entrare e uscire.

Il problema non ha niente a che vedere con voi,

Io giudico solo dalle persone e dai forum dove succede più spesso. forse mi sbaglio ma è così ((

gpwr - grazie per aver postato questo. vorrei poter dare di più ((

 
denis_orlov >>:

не раз и не два...

а они так и будут появляться все новые и новые, вместе со все новыми "мудреными" индикаторами, которые показывают одно и тоже...

a proposito, è anche nel sistema...

grazie per tutti i follower...
e ora... proviamo il nostro nuovo indi per questo sistema...
e abbiamo bisogno di nuove regole e impostazioni di gestione del denaro.
ashi non sarà utilizzato per questa versione

grazie per tutti i seguaci...
e ora... stiamo provando il nostro nuovo indi per questo sistema...
e abbiamo bisogno di nuove regole e impostazioni di gestione del denaro.

ashi non sarà usato per questa versione.

cioè la vecchia versione non andava bene, credo...))
 
denis_orlov >>:

кстати, там же в системе...

т.е. старая версия не устроила, надо полагать...))
Sì non molti pip probabilmente piroette con la nuova versione dell'indicatore e senza errori prenderà più ))))))))))
 
denis_orlov писал(а) >>

A proposito, è anche nel sistema...

cioèla vecchia versione non ti soddisfaceva, suppongo...))


La descrizione della nuova versione può essere trovata qui (tutti i link di download EA sono vuoti)

http://myforexstrategy.blogspot.com/search/label/Expert%20Advisor

Isakas EA è realizzato sulla base della strategia Isakas II di Forex-tsd.com. Ecco il link. Questa strategia usa fondamentalmente 4 indicatori (BBStop, NonLagDot, FisherKuskus e FlatTrend) ma poi modificato solo usando 3 di loro senza FlatTrend.
Il mio EA non apre nuove posizioni proprio come l'immagine qui sopra perché alcune persone hanno detto che non è redditizio (leggi il thread completo e lo troverai, pheew... è un lungo filo). C'è una regola circa il segnale valido perché la maggior parte dei segnali non sono accaduti nella stessa candela. Quindi, c'è un parametro aggiunto per il conteggio del segnale al parametro dell'EA. Questo dovrebbe essere gestito da "SignalBarCounter" nell'EA.
Per esempio SignalBarCounter=3, quando BBStop diventa di colore blu (segnale di acquisto) ma NonLagDot è ancora rosso allora EA dovrebbe aspettare le prossime 3 candele fino a quando NonLagDot diventa blu. Ma quando questa condizione non è soddisfatta, l'EA ignorerà questo segnale e aspetterà che BBStop diventi di colore diverso.

 

Sapete a che ora aprirà il mercato? Faccio trading da due anni ma non ho visto l'apertura del mercato e non so a che ora sia))).

Io dormo alle 2 di notte)) Quanto tempo devo aspettare per l'apertura?

 
pol123 >>:

Вообще изучая MQL4 и изучая ветки форума и выложенные советники возник вопрос а вообще есть автоматические советники каторые работают на реале и не сливают депозит!

Если кто про такие знает прошу поделится информацией и своей практикой!

Cosa c'entra un EA?

Un EA è solo una strategia automatizzata. Solo un algoritmo. Niente di più.

Quindi la domanda dovrebbe essere "Ci sono strategie a lungo termine?".

Non ne conosco nessuno :)

Si può programmare qualsiasi strategia.

Tranne che per "valanga". Si può commerciare solo manualmente :)

Non dovresti programmarlo :) Altrimenti tutti i difetti saranno visibili.

 

arnautov, non continuare a parlare della valanga, ok?

C'è il sospetto che si tratti di un virus del forum che fa saltare il cervello.

 
Mathemat писал(а) >>
arnautov, non parlare di una valanga qui, ok?

Avalanche è un virus! :-))
 
Mathemat >>:

arnautov, только не надо тут про лавину, ОК?

Есть подозрение, что это форумный вирус, вышибающий мозги.

:)

Sono d'accordo, un argomento di valanga è più che sufficiente.

 
Mathemat >>:

arnautov, только не надо тут про лавину, ОК?

Есть подозрение, что это форумный вирус, вышибающий мозги.

Hmm... ne dubito.

Cervelli - se li hai, non puoi batterli con un piede di porco.

Forse con un piede di porco...

Motivazione: