FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2072

 
stranger:

Non capisco perché stai seduto qui tutto il giorno, non dirmi che stai facendo soldi).

Eugenia, l'idea del "prima da qui a lì e poi da lì a lì" ha portato l'insegnante all'affondamento di più di un pam, nessuno sa da dove e verso dove, si fa sul fatto, si inizia a vendere o comprare - si lasciano cadere i limiti. Il trading intraday in valute è decisamente perdente per i principianti, quelli che fanno trading su stecche, stelle, "TA figures" ecc.

Qui c'è una parola chiave in grassetto. Ma loro sono i fortunati ))
 
Daniil Stolnikov:
тут ключевое слово жирным выделено. Но как раз таки им и везет ))
Daniil Stolnikov
:

La parola chiave è in grassetto. Ma sono loro i fortunati).
Questo non è un casinò, quindi la parola fortuna non si applica. L'ho letto. Ero un idiota così quattro o cinque anni fa).
 
Ishim:

L'entrata effettiva sull'ebreo - comprare limite 1.1055 TP 1.1085 obiettivo 1090 prenderà 30 pips, stop loss 1.1024 (i tradizionali 30 pips)

Qui è effettivamente post factum - né aggiungere né sottrarre! (30 pips)

Ieri sera Aussie (EUR/JPY) ha funzionato, ma non sono stati fatti trade e non credo che abbiamo bisogno della previsione ))))))

 
Zogman:

cool

ps

e la foto sul chiff?

il quid sta salendo - l'eu, il kiwi, l'audi sono scesi un po' -

Il quid può essere andato contro la banca

ps

La gente scrive:

"Levendite di put sono massicce, gli acquisti di call del 3%.

il denaro era il 31%, non ricordo l'importo esatto stamattina, ma non credo fosse più del 15.
Il volume della chiamata a 1,12, quello che aspettiamo, e il puto è andato quasi alla parità. e al 1 ° vediamo che ci sono un sacco di acquisti di chiamata sulla roba piccola laggiù.

Come per concludere su uno slancio molto reale e non debole non oggi - domani.

non è bello a 50 pips 56% di profitto - è una demo generale!
 
Roman Busarov:
+1 e aggiungo... se stai facendo trading sull'intro, devi prendere un ordine rigorosamente chiuso... tutto è .... e non cercate di rotolarvi dopo la presa. ricordate l'unica regola cardinale!!!!!! avete ancora un anno davanti a voi... non essere sempre sul mercato!!!!!!!!!

Dai, per oggi...


 
stranger:

Non capisco perché stai seduto qui tutto il giorno, non dirmi che stai facendo soldi).

Eugenia, l'idea del "prima da qui a lì e poi da lì a lì" ha portato l'insegnante all'affondamento di più di un pam, nessuno sa da dove e verso dove, si fa sul fatto, si inizia a vendere o comprare - si lasciano cadere i limiti. Il trading intraday in valute è decisamente perdente per i principianti, quelli che fanno trading su stecche, stelle, "TA figures" ecc.

Ho un buon presentimento su questo. Ho un buon presentimento su questo. Ho un buon presentimento su questo. Ho un buon presentimento su questo.
 
Il robot ha chiuso la sterlina, mi tengo per ora...
 
Ishim:

Ecco, infatti, il post-factum - né aggiungere né sottrarre! (30 pips)

Fico! Sensei, cos'è questa griglia frequente?
Non riesco nemmeno a vedere, è come un poke da qualche parte o cosa?
Qual è il significato segreto?)))
 
Hanno buttato dentro un regalo per gli acquirenti sulla revisione)
 
Vizard_:
Fico! Sensei, cos'è questa griglia frequente?
Non riesco nemmeno a vedere. E' come un poke? O cosa?
Qual è il significato segreto?)))

Pensa di aver colto la tendenza all'inizio e sopporterà tutti i drawdown per lottare per essa. Lo facevo 6 anni fa, era una perdita sicura...

Questo se accende la Martin, ma lo farà...)

Motivazione: