Creare una semplice Martingala - pagina 2

 
VitaliyBerkut:


Andrà in rovina solo se lo si limita al massimo lotto DC consentito, o naturalmente se lo si mette su un deposito di cento centesimi))

E se accendi il tuo cervello, metti una certa quantità di denaro e mettila su un conto in centesimi e non dimenticare di diversificare........ questo è quello che devi testare!


Ragazzo ingenuo :'(
 
alsu:

Giovane ingenuo :'(

La prima vampata lo curerà! In caso contrario, sarà il "cliente" preferito della società di intermediazione. E il test sulla storia (levigata senza borchie e con una diffusione costante) non darà nulla. Ma forse diventerà migliore!
 
VitaliyBerkut:

Una discussione accesa, che è già buona) DYN - grazie per la sostanza!

Un'altra domanda: "Quanto vuoi per questo "consigliere di prugna"?


Vitaly mi dispiace per il tuo tempo, questo EA è una polveriera, lo dico con fiducia perché l'ho scritto prima.

Sì, può vivere per un po', ma è un flop al 100% nel momento più imprevedibile... Mi dispiace per le speranze infrante )))) .... Ma la squadra ha ragione, la diagnosi è prugna ....

 
borilunad:

La prima vampata lo curerà! In caso contrario, sarà il "cliente" preferito della società di intermediazione. E il test sulla storia (lisciata senza borchie e con una diffusione costante) non farà nulla. E forse diventerà più maturo!

Perché così megalomane, un altro dei tuoi post che guarda dall'alto in basso e nessuna critica costruttiva, forse dovresti prestare attenzione ad altri rami........
O hai qualcosa da mostrare?

 
VOLDEMAR:


Mi dispiace per il tuo tempo, Vitaly, questa EA è una polveriera, ne sono sicuro, perché ne ho già scritto.

Sì, può vivere per un po', ma è al 100% quando non te lo aspetti... Mi dispiace per le speranze infrante )))) .... Ma la squadra ha ragione, la diagnosi è una discarica...


Grazie per la tua risposta! ) Non ho detto che non si venderà -.......
VitaliyBerkut:


Andrà in rovina solo se si imbatte nel massimo lotto di DC consentito, o, naturalmente, se lo si mette su un depo in cento centesimi)

E se includete il cervello, mettete una certa quantità di denaro e mettetelo sul conto dei centesimi e non dimenticate di diversificare........ questo è quello che dovete testare!

Interessante vedere le condizioni in cui si venderà e quanto durerà!
 
Mi viene in mente Avalanche. Non è una buona cosa, oh, non è una buona cosa... ))
 
Peter_Zabriski:
Mi viene in mente The Avalanche. Non bene, oh, non bene... ))


Cosa c'è di male? :-)

Dov'è l'orgasmo (la conclusione logica dell'argomento del ramo) su"TA o ciò di cui parlano i veri uomini"? :-)

P.S. In modo simpatico, senza alcun rancore o scherzo...

 

Qual è l'argomento sull'EA che non interessa a nessuno, tutti vogliono parlare )))).

Se qualcuno ha qualcosa di simile, per favore lo posti, in modo da non flammare troppo a lungo su questo argomento....

 
VitaliyBerkut:

Qual è l'argomento sull'EA che non interessa a nessuno, tutti vogliono parlare )))).

Se qualcuno ha qualcosa di simile, per favore lo posti, in modo da non flammare troppo a lungo su questo argomento....

Sei tu che hai iniziato il flubbing aprendo un thread obsoleto su MARTingale in aprile!
 
borilunad:
Sei tu che hai iniziato il flubbing aprendo un thread obsoleto su MARTingale in aprile!


Non avvelenare l'uomo, un giovane llanowood sta crescendo e tu sei quello che sta mettendo la faccia nel fango,


Faresti meglio a darmi qualche link, come questo: https://www.mql5.com/ru/forum/139975

e questo: http: //ruforum.mt5.com/threads/12238-sovetnik-ilan-nastroyki-i-optimizatsiya-chast2

Motivazione: