Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 30

 
Andrey Dik:
Guarda, Petrosian (ok?), ho ripetutamente fatto notare al signor Zelinsky che ha sbagliato a scrivere il mio cognome, quest'uomo lo distorce deliberatamente per ferire i miei sentimenti!


Non pensi che non sarebbe interessante qui senza di lui?

Cos'è che avete in comune che vi fa arrabbiare così tanto? Ma sembra proprio così.

Facciamo il tifo per tutti i partecipanti al campionato e auguriamo a tutti buona fortuna.

 
Andrey Dik:
... Ho ripetutamente fatto notare al signor Zelinsky che ha scritto male il mio cognome, quell'uomo lo pronuncia deliberatamente male per offendermi!


Lei esagera. La mia attenzione alla tua persona è molto, molto modesta. In questo caso non c'è stato alcun travisamento intenzionale.

Puoi dimostrare la regola del russo che il tuo cognome non è declinato o è un'eccezione.

Ecco per esempiohttp://surnameonline.ru-- e se si specifica il cognome "Dick", si ottiene: Dick, Dicka, Diku, Dickom, Dike.

Ho cercato di trovare la regola che il tuo cognome non è declinato - non ci sono riuscito. Sono sicuro che lei conosce una tale regola.

p.s. Questo post non ha lo scopo di offenderti o insultarti - solo pura curiosità per il bene del chiaro discorso russo.

Склонение фамилий по падежам онлайн
  • surnameonline.ru
Surnameonline.ru — склонение русских фамилий, имен и отчеств по падежам в режиме онлайн. Моментальное получение результата бесплатно и без ограничений по числу запросов. Введите в текстовые поля ниже ФИО и нажмите кнопку [Склонять]. Вводить можно русские буквы, пробелы и минусы. Должно быть заполнено хотя бы одно поле. Пожалуйста, не...
 

Yuri, per maggio metti il link del segnale nella tabella https://www.mql5.com/ru/signals/288688 mt4, spero che MK non rimuova il segnale prima di maggio, a meno che tu non faccia trading sul conto. Pronto a partecipare ai futuri campionati.

Торговые сигналы для MetaTrader 4: Sparring E 2
Торговые сигналы для MetaTrader 4: Sparring E 2
  • Vladimir Gorbachev
  • www.mql5.com
Участвую в спарринге №2 (май) Спарринг на демо счетах MetaQuotes-Demo https://www.mql5.com/ru/forum/189038 Мониторинг счетов участников Торжественно обещаю (параметры торговли) Отдать счет в полное управление ботамДержать просадку в пределах...
 
Veniamin Skrepkov:
Conto registrato - segnale = 10000 $ , 1:100 , è automaticamente registrato nella tabella dei partecipanti ?
Vinyamin , registrato, grazie per averlo aperto in anticipo. Non vedo il link.

No, ahimè, non con l'automa - l'abbiamo messo a mano!


-----------------------------------------------------------------

Tutti coloro che hanno partecipato ad aprile - vanno a maggio. Chi sarà in maggio - automaticamente ma su richiesta nel prossimo campionato dopo maggio ...

Il monitoraggio di maggio è previsto simile a http://mvs.hol.es/Monitoring/ per maggio è previsto un collegamento diverso.

Campionato di trading maggio

Necessario per aprire un conto sul server MetaQuotes-Demo, deposito $ 10.000 leva 100, il commercio può essere sulla piattaforma mt5 (hedge/netting) o mt4. registrarsi come un segnale, e inviare la domanda in questo thread.

Il modulo di iscrizione è il seguente. Ma puoi farlo in una forma più sciolta. IMPORTANTE, non iniziare il trading prima del 01.05.2017

2Yuriy ZaytsevMetaTrader 5https://www.mql5.com/ru/signals/282872

L'utente deve essere verificato per escludere i nickname duplicati. Inizia il 01.05.2017 - finisce il 02.06.2017.

Non ci sono altre restrizioni.

Il vincitore sarà determinato dal capitale massimo venerdì 02.06.2017 dopo la fine della sessione di trading.

Puoi registrarti subito, per i terminali MT4 il problema dei ritardi nelle quotazioni è RISOLTO.

Campionato di trading inglese https://www.mql5.com/en/forum/188046

Partecipanti al campionato /PartecipantiPiattaforma / terminaleMonitoraggio dei partecipanti, si prega di non iscriversi - alto rischio
Nota
1Server MuradasilovMetaTrader 5Capo del concorso / capo
2Yuriy ZaytsevMetaTrader 5
3Evgeny BelyaevMetaTrader 4
4Alexey Volchanskiy
5

Denis Chugrin

6

Alexander Ivanov

7

Vladimir Zubov

MetaTrader 4
8

Serhii Shevchuk

9Vitaly MuzichenkoMetaTrader 4
10

Vladimir Gorbaciov

MetaTrader 4https://www.mql5.com/ru/signals/288688
11Vladislav Andruschenko
12Veniamin Skrepkov
13Renat Akhtyamovha chiesto di scriverlo qui, ha assorbito il vuoto
14Igor VolodinMetaTrader 5
15Andrey DikMetaTrader 5
16Alexandr SaprykinMetaTrader 4
17Vyacheslav KornevMetaTrader 4
18Sergey GritsayMetaTrader 5
19Mikhail GoryunovMetaTrader 4
20Alexey KozitsynMetaTrader 5
21Vladimir LekhovitserMetaTrader 4
22
Yury KirillovMetaTrader 5
23
Yousufkhodja SultonovMetaTrader 4
24Vladimir PastushakMetaTrader 4
25Igor RybakovMetaTrader 4
26Gennady SergienkoMetaTrader 4
27Uladzimir KirychenkaMetaTrader 4
28 Aleksey Vakhrushev
MetaTrader 4
29Ziheng Zhuang
MetaTrader 4
30Sergey Don
MetaTrader 4

31Alessandro Laur
MetaTrader 5

32Natalya KostenkoMetaTrader 4
33Aleksey Vakhrushev?
34Oleg Tsarkov
MetaTrader5
https://www.mql5.com/ru/signals/288311
35Uladzimir Kirychenka
36mmmoguschiy-new
37Renat AkhtyamovMetaTrader 4
38Veniamin Skrepkov



C'è una sottigliezza, una lotta seria dispiegata sull'entrata del 13° posto. un po' più tardi, la tabella sarà riempita (per ora, fissando così com'è)


Iscrizione per il 13° posto
Soprannome
Nota
1
Aprile
Il posto era vuoto
2
Maggio Renat Akhtyamov
3
Prossimo - non ancora specificato mese giugno ?
Andrey Dik
4
non ancora specificato mese luglio?
Roman Shiredchenko
5
non ancora raffinato mese agosto
Retrig Konow
6non ancora chiaro mese settembre?
Yuliya Vinnitskaya
7
Sparring Demo-account MQ
Sparring Demo-account MQ
  • view.new10.top
Конкурс на демо-счетах MetaQuotes №1 Старт: 27.03.2017 - Финиш: 28.04.2017 Регистрация до: 10.04.2017 Правила на этот период: 1. Открыть демо-счёт на сервере 2. Начальный депозит: $10 000. Плечо 1:100 3. Зарегистрировать сигнал...
 
Petros Shatakhtsyan:


Non pensi che non sarebbe interessante senza?

Cos'è che avete in comune che vi fa arrabbiare così tanto? Ma sembra proprio così.

Facciamo il tifo per tutti i concorrenti del campionato e auguriamo a tutti la migliore fortuna.

+++ Grazie!

Personalmente, mi dispiace sempre quando qualcuno viene bannato.

E quel Dick che Zelinsy, chiunque di noi, senza molta differenza, ecco perché mi piace pensare che quando ci incontreremo davvero, rideranno ridendo, prendendosi in giro a vicenda.

E forse anche bere birra con i granchi all'aria aperta, e forse più tardi nuotare nudi nel fiume.

Primo, almeno è divertente, e secondo, diventa davvero noioso senza frasi stupide o spiritose.

 
Andrey F. Zelinsky:


Stai esagerando. La mia attenzione alla tua persona è molto, molto modesta. Non c'è stato alcun travisamento intenzionale in questo caso.

Puoi dimostrare la regola del russo che il tuo cognome non è declinato o è un'eccezione.

Ecco per esempiohttp://surnameonline.ru-- e se si specifica il cognome "Dick", si ottiene: Dick, Dicka, Diku, Dickom, Dike.

Ho cercato di trovare la regola che il tuo cognome non è declinato - non ci sono riuscito. Sono sicuro che lei conosce una tale regola.

p.s. Questo mio post non ha lo scopo di offenderti o insultarti - solo pura curiosità per il bene della purezza del nostro discorso russo.


Prova a pronunciare Britney Spears... sarà sempre la Spears, i nomi non russi non vengono declinati.
 
Andrey F. Zelinsky:


Lei sta esagerando. La mia attenzione alla tua persona è molto, molto modesta. Non c'è stato alcun travisamento deliberato in questo caso.

Puoi dimostrare la regola della lingua russa che il tuo cognome non è declinato o è un'eccezione.

Ecco per esempiohttp://surnameonline.ru-- e se si specifica il cognome "Dick", si ottiene: Dick, Dicka, Diku, Dickom, Dike.

Ho cercato di trovare la regola che il tuo cognome non è declinato - non ci sono riuscito. Sono sicuro che lei conosce una tale regola.

p.s. Questo post non ha lo scopo di offenderti o insultarti - solo pura curiosità per il bene del chiaro discorso russo.

Lei dimostra un analfabetismo notevole, cambiando frivolamente i cognomi non russi, applicando loro le regole della lingua russa, compresa la risorsa da lei utilizzata, chiaramente sottolineata in più punti per gli analfabeti come lei "declinazione dei cognomi russi ".

Inoltre, alcuni cognomi hanno la stessa ortografia ma diverso significato e origine, e chi meglio di una persona che ha un cognome può sapere se è declinato o no? Cercate di stare attenti alla pronuncia dei nomi e dei cognomi d'ora in poi perché in un caso innocuo sul forum otterrete un ban e il ridicolo per non sapere il russo e nel caso peggiore nella vita reale avrete una buona ragione per visitare un chirurgo della mascella e un chirurgo delle ossa allo stesso tempo.

 
Andrey Dik:

Dimostrando un notevole analfabetismo cambiando frivolamente i cognomi non russi applicando loro le regole della lingua russa, anche sulla risorsa che hai usato, chiaramente sottolineata in più punti per gli analfabeti come te "declinazione dei cognomi russi ".

Inoltre, alcuni cognomi hanno la stessa ortografia ma origini e significati diversi e chi meglio del portatore del cognome può sapere se è declinato o no? Cercate di fare attenzione alla pronuncia dei nomi e dei cognomi d'ora in poi perché in un caso innocuo sul forum otterrete un ban e un ridicolo per la vostra mancanza di conoscenza della lingua russa e nel caso peggiore nella vita reale avrete una buona ragione per visitare un chirurgo della mascella e un chirurgo delle ossa in un solo momento.

Ancora?

Abbastanza.

Per chiarire: secondo le regole russe solo i cognomi stranieri che appartengono a un soggetto femminile non vengono declinati. Non ci sono altre regole in russo.

Concludiamo con questo: se volete che il vostro cognome sia declinabile, non offendetevi per chi è alfabetizzato e vi capita di scrivere il vostro cognome in un caso diverso dal nominativo. Sarebbe giusto nei confronti di coloro che automaticamente scrivono quasi sempre a destra (io sono uno di loro, e ho anche scritto il tuo nome in un altro caso). Semplicemente - chiesto di non declinare - bene, la persona cercherà (ma non prometterà) di ricordarlo. Non è colpa sua.

Per essere giusti, invece di prendere in considerazione il tuo cognome e promettere di non scriverlo nel modo che non ti piace, Andrey Zelinsky ha iniziato a chiedere alcune prove, chiarimenti e altri inutili in quella situazione "acque", che serviva come una provocazione. E tu non ti sei trattenuto e hai ricominciato "anima al cielo" ...

Per evitare conflitti, il moderatore vi ha bannato entrambi. Non trovo la sua decisione ingiusta.

Ma per favore - per favore smettete di imprecare e discutere. Questo vale per entrambi. Ci sono molte cose interessanti da vedere qui su questo forum a parte queste scaramucce.

Grazie.

ГРАМОТА.РУ – справочно-информационный интернет-портал «Русский язык» | Класс | Азбучные истины | 8. Склонение фамилий
  • gramota.ru
Из вопросов, поступивших в «Справочное бюро» «Грамоты.ру»: Здравствуйте, у меня фамилия Осса, ударение на О, мне в дипломе написали Оссе, и теперь я должна делать экспертизу, которая стоит бешеных денег, чтобы доказать, что фамилия не склоняется. Моя фамилия Погребняк. Это украинская фамилия, а они вроде как не склоняются. Некоторые люди...
 
Ancora una volta, in caso di dubbio, chiedete sempre come scrivere correttamente, perché oltre alle regole della lingua russa ci sono tradizioni secolari che non devono essere infrante.
 
Conto registrato - segnale = 10000 $ , 1:100 , si registrerà automaticamente nella tabella dei partecipanti ?
Motivazione: