Sfida! Quanto sei bravo?

 

Ciao,

Ecco USDJPY poco prima del suo ultimo calo. Ho provato tutti gli indicatori che ho e nessuno di loro poteva prevedere il calo. C'è qualcuno qui che può farlo?

Ho appena cancellato i prezzi dalla storia (dati H1) ho cambiato il TF a 4H e sono tornato a 1H per ottenere questo grafico.

Grazie

Eli

File:
usdjpy.jpg  182 kb
 

Ho usato male questo indicatore TSD, l'ho usato sul grafico a 1 ora di USDJPY e ha catturato il movimento completo. Infatti, dal 26 aprile ha catturato 430 PIP su USDJPY. Forse lo sto usando in modo sbagliato (dovrebbe essere sul grafico giornaliero), ma sta fornendo. Lo sto caricando su questo sito. Usa il setup così com'è. Fai una prova. Secondo le regole del TSD, dovrebbe essere avviato subito dopo l'inizio di un nuovo giorno 00 GMT. Buona fortuna. P.S. Non ho usato nessun altro indicatore con questo EA.

File:
 
iscuba11:
Ho usato male questo indicatore TSD, l'ho usato sul grafico a 1 ora di USDJPY e ha catturato la mossa completa. Infatti, dal 4/26 ha catturato 430 PIP su USDJPY. Forse lo sto usando in modo sbagliato (dovrebbe essere sul grafico giornaliero), ma sta fornendo. Lo sto caricando su questo sito. Usa il setup così com'è. Fai una prova. Secondo le regole del TSD, dovrebbe essere avviato subito dopo l'inizio di un nuovo giorno 00 GMT. Buona fortuna.

Grazie, ma questo non è un indicatore, è un EA. Voglio trovare un indicatore che possa prevederlo PRIMA della caduta effettiva

 
elihayun:
Ciao,

Ecco USDJPY poco prima del suo ultimo calo. Ho provato tutti gli indicatori che ho e nessuno di loro ha potuto prevedere il calo. C'è qualcuno qui che può farlo?

Ho appena cancellato i prezzi dalla storia (dati H1) cambiato il TF a 4H e sono tornato a 1H per ottenere questo grafico.

Grazie

Eli

Penso che MT4 sia un buon programma. Mi piace che sia gratuito e che sia in grado di fare molto. Una delle cose che mi piace di più è che possiamo programmare praticamente qualsiasi idea che possiamo avere per un indicatore, e non è troppo difficile da fare. Una delle cose che mi dispiace di più è che possiamo programmare qualsiasi idea per un indicatore e che non è troppo difficile da fare.

Con tutti i nostri indicatori di fantasia, tendiamo a scartare/dimenticare di applicare le "basi" ai nostri grafici.

Date un'occhiata al grafico che sto pubblicando. Sì, alcuni di voi diranno che è facile fare quello che ho fatto con il senno di poi. E avete ragione. Ma questo non nega il fatto che applicare le "basi" nei nostri grafici, insieme a tutti i nostri indicatori di fantasia, può solo aiutare i nostri sistemi che stiamo cercando di sviluppare.

Keris

File:
trendlines.gif  15 kb
 
keris2112:
Penso che MT4 sia un buon programma. Mi piace che sia gratuito e che sia in grado di fare molto. Una delle cose che mi piace di più è che possiamo programmare qualsiasi idea che possiamo avere per un indicatore, e che non è troppo difficile da fare. Una delle cose che mi piace di più è che possiamo programmare qualsiasi idea che possiamo avere per un indicatore, e che non è troppo difficile da fare.

Con tutti i nostri indicatori di fantasia, tendiamo a scartare/dimenticare di applicare le "basi" ai nostri grafici.

Date un'occhiata al grafico che sto pubblicando. Sì, alcuni di voi diranno che è facile fare quello che ho fatto con il senno di poi. E avete ragione. Ma questo non nega il fatto che applicare le "basi" nei nostri grafici, insieme a tutti i nostri indicatori di fantasia, può solo aiutare i nostri sistemi che stiamo cercando di sviluppare.

Keris

Hai ragione Keris, io già, scoprire che questo è l'unico modo che ho trovato. L'ho fatto prima di sfidare gli indicatori. Mi chiedo solo, se c'è un indicatore davvero buono per dirmi questo.

 
elihayun:
Ciao,

Ecco USDJPY poco prima del suo ultimo calo. Ho provato tutti gli indicatori che ho e nessuno di loro ha potuto prevedere il calo. C'è qualcuno qui che può farlo?

Ho appena cancellato i prezzi dalla storia (dati H1) cambiato il TF a 4H e sono tornato a 1H per ottenere questo grafico.

Grazie

Eli

Eli,

Mi dispiace dirlo, ma stai cercando una sfera di cristallo quando cerchi delle previsioni. Perché non usare strategie reattive che agiscono in un certo modo quando il mercato si muove?

Sono un trader, non un indovino. Quindi, non ho alcun talento quando si tratta di predire il futuro

 

5min

i miei grafici a 5 minuti l'hanno preso proprio bene... ci sono altri due indicatori che vanno con il grafico ma non erano sull'immagine... con gli altri due indicatori questo non ha colpito il mio 25pip stop loss ancora im normalmente nell'altra direzione a break even o poco sotto grande intraday usando indicatori di alto periodo 30+ su grafici a 5 minuti gestisce un trailer di 25 pip così posso entrare al fondo di un ritracciamento se i miei indicatori stanno ancora puntando nella direzione... l'indicatore sul grafico mi dice fondamentalmente di uscire se il rimorchio o lo stop loss non viene colpito, quindi attendere un'altra conferma nella stessa direzione o una opposta.... ha avuto alcuni problemi questo venerdì, ma 1 dei miei indicatori mi ha tenuto fuori dalla maggior parte del wiplash e sono ancora uscito + 30 pips o giù di lì credo, tranne il $ / yen che era circa 140 pips e sono entrato prima del calo enorme per il giorno....il secondo mostra lo yen di venerdì...Io tolgo il 40% dei lotti a +25pips perché ho un bel po' di scambi durante la settimana che colpiscono intorno a quel punto e poi scendono e mi piace avere delle prese di profitto durante il giorno

File:
jipper.gif  29 kb
 

Sì, conosco un buon indicatore. Il rapporto degli Stati Uniti sulla diminuzione dei posti di lavoro. Non mi interessa quanto sia matematicamente valido un indicatore o un EA, non controllare almeno le notizie è da idioti.

 

Questo è vero...se i miei indicatori fossero sbagliati sarei fuori di 25 pips e sarei entrato nell'altra direzione...tutti e 4 i miei grafici erano nella giusta direzione prima della notizia che è 50/50 fortuna...io uso fxcm demo così posso ottenere le notizie così sì, sapevo cosa fosse. la settimana scorsa la mia strategia da quelle foto ha postato circa 400 pips se i miei indicatori erano sbagliati e non sono entrato nell'altra direzione quando mi hanno detto anche 300 pips è ancora una buona settimana che è un conto live no demo

Se aiuta il mio ROBOT per KAMAREVERSAL SYSTEM mt3 è ancora su 168pips come di ora da venerdì, ma ha ottenuto in poco tempo dopo la notizia è uscito

 

Grazie a tutti quelli che rispondono. La mia idea era di mostrare che anche con i migliori indicatori che stiamo usando, a volte è impossibile prevedere il mercato (soprattutto quando le notizie escono ). L'unica cosa che ha funzionato sono state le linee di tendenza e la rottura dei livelli di supporto. Per me è stata una lezione (mi è costata 25pips, non male per una lezione privata )

Grazie a tutti

 

Indicatore

Puoi darmi l'indicatore AlaskanPipAssaisin?

Grazie

Motivazione: