La tela è forte! - pagina 11

 
Andrei Novichkov:

Non credo affatto che sia Max. Com'è il software di modellazione dell'abbigliamento?

I movimenti della modella sono buoni, il modo in cui cammina. Forse hanno messo dei sensori anche alla ragazza. Ma i movimenti delle braccia, mi sembra, non finito e si è rivelato come se il bodybuilder va a spingere fuori un mobile)).

Il modello stesso potrebbe essere un po' più bello. Questo è una specie di cannibale di "Call of Cthulhu".

Forte e chiaro )))). Probabilmente dovremmo chiudere qui la giornata.

MAX 2019.

E l'esempio non riguarda il movimento, ma i vestiti - indossati sul corpo - non un oggetto.

Riguardo ai movimenti - solo un esempio dello stesso. Io non lo farei così - non mi piace l'innaturalezza.


 

Ho capito esattamente cos'è il morphing. Ci sono molti tipi di morphing. Ecco perché ho scritto "semplice raster". Probabilmente avrei dovuto scrivere primitivo. Ma è ancora in fase di morphing.

Qui ci sono esempi di morphing più avanzato:


Il mio esempio mostra solo un flusso regolare di un array di valori in un altro della stessa dimensione. È solo che la rappresentazione grafica è più evidente.

Questo può essere applicato all'algotrading?
Sì, certo che può! Vedo così tanti usi per questo.

 
Nikolai Semko:

Ho capito esattamente cos'è il morphing. Ci sono molti tipi di morphing. Ecco perché ho scritto "semplice raster". Probabilmente avrei dovuto scrivere primitivo. Ma è ancora in fase di morphing.

Qui ci sono esempi di morphing più avanzato:


Il mio esempio mostra solo un flusso regolare di un array di valori in un altro della stessa dimensione. È solo che la rappresentazione grafica è più evidente.

Questo può essere applicato all'algotrading?
Assolutamente sì! Vedo molte applicazioni per questo.

Beh, sono in termini di conversione dei vertici dell'oggetto in un'altra forma - senza cambiare il numero di vertici, ovviamente :)

Tuttavia, è off-topic, anche se la grafica 3D può anche essere allegata al commercio...

 
Artyom Trishkin:

... anche se si può anche allegare la grafica 3D al commercio...

Dobbiamo farlo!!! Questo è il futuro.

Se MQ riesce a sopravvivere sul mercato per un altro paio di decenni, allora c'è la possibilità di portare MetaTrader 7 a 3D o addirittura 4D
 
Nikolai Semko:

Dobbiamo farlo!!! Questo è il futuro.

Non so come mettere le mie conoscenze e abilità nella modellazione e animazione 3D a buon uso nel commercio...

 
Nikolai Semko:

Dobbiamo farlo!!! Questo è il futuro.

Ho visto qualcosa?

L'ombra del padre di Amleto, Peter Konov, è balenata...


 
Artyom Trishkin:

Non so come mettere le mie conoscenze e abilità nella modellazione e animazione 3D a buon uso nel commercio...

E lo faccio. So anche che in questo momento non c'è risposta e comprensione in questo forum in questa direzione.
È un argomento molto grande

 
Artyom Trishkin:

Non so come mettere le mie conoscenze e abilità nella modellazione e animazione 3D a buon uso nel commercio...

A proposito, ho visto di recente un tentativo di rappresentare citazioni in 3D in un film di fantascienza.
Ora cercherò di trovarlo.

L'ho trovato (film di Anon):

 
Igor Makanu:

Penso che dovresti comprare una stampante 3D e stampare robot.... robot del sesso )))) - Ho visto un articolo da qualche parte che ci sono questi bordelli o hanno chiuso un bordello, credo in America, ma il futuro appartiene ai robot!

;)

Se stampiamo, dovremmo stampare denaro subito. Che senso ha avere dei link in più? Diventerebbe noioso, però.
 
Artyom Trishkin:

E non so come applicare le mie conoscenze e abilità nella modellazione e animazione 3D nel commercio per uso commerciale...

Faccio un po' di questo quando faccio video per me stesso. È molto utile qui che io possa lavorare in After Effects. Immagini per il mio sito web. Questo è tutto.

In algotrading, naturalmente, si può usare il 3D. Ma... Solo su Demo )))

Motivazione: