creare un esperto per mt4 usando un programma fatto in exel - pagina 31

 

Ha promesso di pubblicare un articolo su mql5 oggi.

 
Yusuf, tu... invece di scrivere pagine di notte, dovresti imparare a formulare formule........... , altrimenti Rashid ha lavorato sulle tue 19 formule per tre giorni, non riesce a trovarlo nella sua testa)
 
alsu:
Yusuf, tu... invece di scrivere pagine di notte, dovresti imparare a fare formule........... , altrimenti Rashid ha lavorato sulle tue 19 formule per tre giorni e non riesce a capirlo).

Questa è la mia debolezza, non posso scriverli su un computer ma posso solo scriverli nell'interpretazione di Exel di Microsoft.
 
Vinin:

Traduci

Questo significa che le persone sopra menzionate, se vogliono, possono partecipare attivamente al processo di sviluppo del robot, utilizzare i risultati del suo lavoro per i propri scopi, dare attivamente suggerimenti per migliorare il processo di sviluppo e sfruttamento del robot, contribuire alla creazione di un sito web a pagamento "Sultonov Robot", dove le persone interessate potrebbero affittare il robot con una parte del profitto, per sviluppare un software avanzato protetto per questo evento (date i vostri suggerimenti e commenti apertamente, potete contattarmi di persona o via e-mail yousufchodja@mail.ru )
 
yosuf:

Questa è la mia debolezza, non posso scriverli sul computer, posso solo scriverli nell'interpretazione di Microsoft come in Exel.

Avresti potuto usare l'editor di formule in Word e poi esportare il documento in html - avresti ottenuto tutte le formule come immagini in un set completo.


Sai, abbiamo un famoso inventore sul nostro forum Victor Artyukhov: ha scoperto la Teoria Generale del Trading, ha inventato il Cervello Digitale (ha due brevetti!), è stato persino mostrato in TV in un canale molto rispettato. Hai molto in comune con lui - il suo approccio al business, la visione globale delle cose, lo stile di comunicazione (anche lui non sa spiegare un accidente), anche le sue idee sono in qualche modo simili - ha anche un sito web dove vende un robot. Anche se la tua lista di gratitudine ricorda dolorosamente la sua "lista personale di divieto":) ma non importa... Assicuratevi di chattare quando è stato unbannato, sono sicuro che lo scambio di opinioni vi porterà un sacco di pensieri utili!

 
alsu:

Avresti potuto usare l'editor di formule in Word, e poi esportare il documento in html - avresti ottenuto tutte le formule come immagini in un set completo.


Sai, abbiamo già un inventore famoso qui sul forum, Viktor Artyukhov: ha scoperto la Teoria Generale del Trading, ha inventato il Cervello Digitale (ha due brevetti!), è stato persino mostrato in TV su un canale molto rispettato. Hai molto in comune con lui - il suo approccio al business, la visione globale delle cose, lo stile di comunicazione (anche lui non sa spiegare un accidente), anche le sue idee sono in qualche modo simili - ha anche un sito web dove vende un robot. Anche se la tua lista di gratitudine ricorda dolorosamente la sua "lista personale di divieto":) ma non importa... Assicuratevi di chattare quando è stato unbannato, sono sicuro che lo scambio di opinioni vi porterà un sacco di pensieri utili!


Capisco il tuo punto di vista, grazie per il consiglio.
 
yosuf:

Signori! Voglio fare un annuncio fatidico per me a tutti i partecipanti al forum che in un modo o nell'altro hanno espresso le loro opinioni sulla mia persona, discusso questioni relative al mio robot di partecipare attivamente allo sviluppo del robot, ora il tempo a Mosca 9.00, cioè, tutti coloro che hanno avuto il tempo di visitare i miei 2 messaggi, tra cui il post "Creazione di un robot di trading," il resto può solo partecipare alla discussione, poi no, come si guarda?

Penso che non sia bene andare al tuo lavoro principale - potresti "perdere i segreti del Forex" ;)

Signor non capisco una cosa, perché non vuole mostrare i suoi calcoli matematici al forum?

Il tuo desiderio di pubblicare un articolo e discutere di ciò che non è stato pubblicato rasenta lo spam.

Penso che anche sotto forma di bozza possiamo discutere dove avete trovato un granello di verità, e dove ci può essere l'auto-inganno - molti dei presenti qui hanno già "trovato il Graal", ma tuttavia sono ancora tutti qui sul forum, perché il mercato è così universale che tutto funziona e nulla funziona che ha funzionato prima, e la questione non è nemmeno su centri di negoziazione o broker, non di rivelare segreti - questo è solo come funziona il mercato - rompe i sogni e costringe a lavorare e trovare qualcosa di proprio

 
IgorM: Caro topicstarter, non capisco una cosa - perché non vuoi mostrare i tuoi calcoli matematici al forum?

Il vostro desiderio di pubblicare un articolo e discutere l'inedito rasenta lo spam.

Sono pronto a farlo!
 
IgorM:

Vedo che è dannoso andare al tuo lavoro principale - potresti "perdere con i segreti del Forex" ;)

Signor, non capisco una cosa - perché è riluttante a mostrare i suoi calcoli matematici al forum?

Il tuo desiderio di pubblicare un articolo e discutere di ciò che non è stato pubblicato rasenta lo spam.

Penso che anche sotto forma di bozza possiamo discutere dove avete trovato un granello di verità, e dove ci può essere l'auto-inganno - molti dei presenti qui hanno già "trovato il Graal", ma tuttavia sono ancora tutti qui sul forum, perché il mercato è così universale che tutto funziona e nulla funziona che ha funzionato prima, e la questione non è nemmeno su centri di negoziazione o broker, non si tratta di rivelare segreti - questo è solo come funziona il mercato - rompe i sogni e costringe a lavorare e trovare qualcosa di proprio


L'articolo è già stato omesso!
 
yosuf:

L'articolo è già stato op-duplicato!


Uff!

Motivazione: