Creare una semplice Martingala - pagina 4

 
Rispetto le persone che scrivono critiche costruttive o danno consigli concreti, grazie! ))
Il resto, consiglio di chiudere e calmarsi! Senza offesa ))))
 
VitaliyBerkut:
Rispetto le persone che scrivono critiche costruttive o danno consigli specifici, grazie! ))
Al resto di voi, consiglio di staccare la spina e calmarsi! Senza offesa ))))

Anch'io - con rispetto. Ho grande rispetto per le persone che sono disposte a mettere la loro vita sul rogo per 2x2 = 13.

Altrimenti. Prima lo capite, più facile ed economico sarà per voi. Credetemi, tutti i miei argomenti saranno distrutti dal vostro umore romantico-mercantile. Semplicemente non funziona. Devi superarlo.

===
Tuttavia. Dipende da te... #Beat it.

 
VitaliyBerkut:
Rispetto le persone che scrivono critiche costruttive o danno consigli concreti, grazie! ))
Il resto, consiglio di chiudere e calmarsi! Senza offesa ))))

Non ha mai avuto la possibilità di servire nell'esercito?
 
tara: Mai servito nell'esercito?
In qualche famoso film (o serie TV) ho sentito un'interpretazione completamente diversa della frase "to pull the plug", che non ha niente a che vedere con l'esercito o le armi.
 
Provate voi stessi. Accosta :)
 
tara: Provate voi stessi. Accosta :)
Cosa vuoi dire?
 
Almeno virtualmente. Come lo faresti?
 
VitaliyBerkut:

Forse ci sono dei corsi, come: "MQL for Dummies" ?? Vorrei imparare, ma per imparare ad essere un professionista!


qui


e poi scaricare un tutorial dalla homepage.

 
Tatarenko:

qui


e poi scaricare il libro di testo dalla pagina principale.

Grazie mille! Questo è quando una persona ottiene rispetto per la risposta)) Breve, chiaro e diretto al punto!
 
Mathemat:
Ho sentito in qualche famoso film (o serie TV) un'interpretazione completamente diversa della frase "to pull the plug", che non ha nulla a che fare con l'esercito o le armi.

Hai assolutamente ragione, l'esercito e le armi non c'entrano nulla!!!
Motivazione: