Creare una semplice Martingala - pagina 6

 

Baronardi, prova khorosh. Potrebbe essere in grado di dirvi qualcosa.

Personalmente, non ho sensazioni positive sulla martingala - non è nemmeno un sistema di trading, è solo un sistema di scommesse rischiose.

 

Non ho molta simpatia per Martingale o))))

Dopo diverse notti insonni con vari consulenti di prugne)))) e tester))))

 

Avete bisogno di un picchiatore per crearne uno?

C'è un sacco di questa "roba" per google......

 

Per la considerazione dell'autore

Ho usato un comune MACD Sample.mq4 che si trova in ogni MT4. Poi, al posto di Lots, ho introdotto la funzione GetLots().

Poi, invece di Lots, ho introdotto la funzione GetLots() nell'apertura dell'ordine, che controlla gli ultimi trade chiusi e aumenta il lotto se ci sono diversi trade perdenti.

Beh, guardate un po'.


questo è per un paio di mesi da marzo 2013 a maggio su 5minute


Originariamente questo EA stava perdendo il mio deposito ma dopo aver collegato una martingala ha iniziato a dare qualcosa)))

File:
 

In realtà non ci sono molti scambi, e il capitale iniziale può essere preso più vicino a quello reale (diciamo circa 1000 dollari).

Abbiamo persone qui che amano scambiare 0,01 su un capitale iniziale di $1000000 ($limone). I drawdowns si rivelano miserabili, escono solo i graals.

L'idea in realtà non è male, ma...

Il modo migliore per fare una stima adeguata è il capitale iniziale di $1000, lotto costante 0.1 e non meno di 1000 scambi. Se la redditività è di 2,5-3 e il massimo drawdown (qualsiasi) non supera il 20%, allora si può guardare più da vicino.

(Ma non ho ancora iniziato a parlare di RF, il fattore di ritorno... )

 

Per avere fiducia in un EA con un martin, è necessario che funzioni correttamente per almeno 4 anni di storia.

Per esempio, ecco una delle opzioni:

Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)

Periodo 4 ore (H4) 2009.01.02 08:00 - 2013.05.03 23:59 (2009.01.01 -2013.05.03)

ModelBy open prices (solo per Expert Advisors con controllo esplicito delle barre aperte)

Zecche modellate 14501

Qualità della modellazione n/a

Errori di corrispondenza dei grafici 0

Deposito iniziale 15000.00

Utile netto 92653.46 Utile totale 105263.19 Perdita totale -12609.73

Redditività 8,35 Payoff atteso 180,26

Drawdown assoluto 721,77 Drawdown massimo 7613,32 (16,32%) Drawdown relativo 25,66% (7206,24)

Totale scambi 514

Posizioni corte (%. vincitori) 212 (68.Posizioni lunghe (% dei vincitori) 302 (71,52%)

Operazioni redditizie (%. di tutte) 361 (70.23%) Operazioni in perdita (% di tutte) 153 (29,77%)

Il trade più redditizio è stato 6833.92 compravendite perdenti -458.48

Commercio medio redditizio 291.59 scambi in perdita -82.42

Numero massimo di vittorie continue 24 (1368.14) perdite continue 7 (-1540.62)

Massimo guadagno continuo (numero di vittorie) 9252.97 (6) perdita continua -1540.62 (7)

Vincite medie continue 6 Perdita continua 3

 

Il mio MT4 non vuole testare su dati antichi per qualche motivo))

Sul grafico a ore potrebbe volerci un anno, ma se uso il grafico a 5 minuti ci vorranno 2 mesi))))

Quindi, anche se volessi, non sarei in grado di fare un buon test (

Vorrei usare questo come indicatore che sto ottenendo buoni risultati.

 
Baronardi:

Il mio MT4 non vuole testare su dati antichi per qualche motivo))

Sul grafico a ore potrebbe volerci un anno, ma se uso il grafico a 5 minuti ci vorranno 2 mesi))))

Quindi, anche se volessi, non sarei in grado di fare un buon test (

Vorrei usare questo come indicatore che sto ottenendo buoni risultati.

Per essere in grado di testare su un periodo più lungo di storia, le quotazioni appropriate dovrebbero essere caricate nell'archivio delle quotazioni. Non carico i miei EAs all'accesso aperto.
 
khorosh:
Per essere in grado di testare su un periodo storico più lungo, le quotazioni appropriate devono essere caricate nell'archivio delle quotazioni. Non metto i miei Expert Advisors nel dominio pubblico.

Signori,sapete qual è il tipico errore nei test????

Nessuno tiene conto del fatto che nessuno tiene i soldi in deposito tutto il tempo. A volte si ritirano e così via..... Ma su lunghi periodi, a causa della crescita del deposito e dei prelievi non sono gli stessi che erano all'inizio con un lotto fisso. Non lo notiamo nel tester .... E se tracciamo una tale linea di slittamento, cioè l'equità?

Il test più appropriato è il reinvestimento di una percentuale del deposito. Presumibilmente, come Mathemat ha scritto sopra, uno deve iniziare qualsiasi affare dal deposito iniziale di $1000. Cioè relativamente in tempo per ricevere lo stesso profitto in pip dall'Expert Advisor con lo stesso rischio e lo stesso deposito. È allora che il risultato del test sarà vicino alla realtà, o addirittura reale. Mettete qui un test martin in queste condizioni, e vedete se è un affondatore o no.

Circa un milione....

Non ci sarà un russo che inizierà a prendere 100 bahcks al mese da un milt, rispettivamente un lotto di 0,01 su un milt è ridicolo, perché l'importo annuale in banca è più alto.

 
_new-rena:

Signori,sapete qual è il tipico errore nei test????

Nessuno tiene conto del fatto che nessuno tiene i soldi in deposito tutto il tempo. A volte si ritirano e così via..... Ma su lunghi periodi, a causa della crescita del deposito e dei prelievi non sono quelli che erano all'inizio con un lotto fisso. Non lo notiamo nel tester .... E se tracciamo una tale linea di slittamento, cioè l'equità?

Il test più appropriato è il reinvestimento di una percentuale del deposito. Presumibilmente, come Mathemat ha scritto sopra, uno deve iniziare qualsiasi affare dal deposito iniziale di $1000. Cioè relativamente in tempo per ricevere lo stesso profitto in pip dall'Expert Advisor con lo stesso rischio e lo stesso deposito. È allora che il risultato del test sarà vicino alla realtà, o addirittura reale. Mettete qui un test martin in queste condizioni, e vedete se è un affondatore o no.

Circa un milione....

Non ci sarà un russo che comincerà a prendere 100 bahcks al mese da un milt, rispettivamente un lotto di 0,01 su un milt è ridicolo, perché ne avrà di più all'anno in banca.

Il prelievo massimo senza reinvestimento non dipende dalla dimensione del deposito. L'ho anche testato con il reinvestimento e l'ho postato nel thread degli abitanti del villaggio.
Motivazione: