Creare una semplice Martingala - pagina 9

 
_new-rena:
Mi chiedo quanto sia l'interesse annuale, non il 100 per cento?
Non importa quanto, non sarebbe adatto a te. Vuoi che un consulente da 10 dollari faccia un milione in un anno o meno).
 
khorosh:
Non importa quanto, sicuramente non funzionerà per te. Vuoi che un consulente da 10 dollari faccia un milione in un anno o meno).
Giusto. Visto l'equilibrio dal reale a voi nel ramo gettato. Forse così martini? No, uh... non può essere. 60 scambi e un deposito di dieci volte... 60 scambi sono la morte per un martini!
 
_new-rena:
Proprio così. Visto l'equilibrio dal reale al tuo ramo buttato dentro. Che ne dici di un martini? No, uh... non può essere. 60 scambi e un deposito di dieci volte...
Non stavo cercando di convincere nessuno qui che Martin è il modo migliore per fare soldi. Chi ha cosa, fa cosa. Se hai aumentato il tuo deposito di 10 volte per 60 scambi, significa che hai scambiato una grande parte di esso, hai preso un grande rischio e Dio ti conceda di continuare ad essere così fortunato).
 

Imho, la martingala non è una strategia di trading, ma una buona aggiunta ad un EA stabile, anche se piccolo, senza profondi drawdown, che non produce un gran numero di trade perdenti di fila.

In questo caso potrebbe essere una buona idea

 
Usual_Trader:

Imho, la martingala non è una strategia di trading, ma una buona aggiunta a un EA stabile, anche se piccolo, senza profondi drawdown, che non produce un gran numero di trade perdenti di fila.

In questo caso potrebbe essere una buona idea

Solo i novizi o gli incompetenti si abbandonano al martin in una forma così pura. Affinché un EA con un martin possa fare soldi, le entrate e le uscite dovrebbero essere con TA.
 
khorosh:
Se non sapete cosa farne, potete chiedere al vostro trader un piccolo deposito. Per un EA con un martin per fare soldi, le entrate e le uscite dovrebbero essere con TA.


Credo che ci sia spesso un malinteso tra coloro che discutono in questo thread e non solo qui. Si cita spesso l'esempio di EA in perdita che diventano miracolosamente redditizi grazie all'aiuto di martin. Imho, questo tipo di Expert Advisor è molto pericoloso da usare. Se non oggi, domani perderà comunque.

Ma penso che sia necessario aggiungerlo a una buona strategia. Lo uso, ma il lotto non viene aumentato due volte, ma in funzione di altri fattori e solo fino a un certo valore.

 
Usual_Trader:


...

Ma penso che sia necessario aggiungerlo a una buona strategia. Lo uso, ma il lotto non è aumentato di 2 volte, ma dipende da altri fattori e solo fino a un certo valore

Abbastanza ragionevole. Sono d'accordo.
 
khorosh:
Ha perfettamente senso. Sono d'accordo.

Questa è certamente una possibilità. Ma questo non comporterebbe un rischio aggiuntivo per la strategia principale, che ha già il suo PM? Cioè dobbiamo ridurre significativamente la dimensione del lotto della strategia principale, sperando in un martini? Beh, è una sciocchezza, no?

Per il martini è pericoloso andare piatto, ho ragione?

 
_new-rena:

Un appartamento è pericoloso per un martini, ho ragione?

No, se la tua strategia principale (entrata-uscita) contravviene al flat, allora anche la tua strategia con un martin lo contravviene.

Se la vostra strategia senza martin guadagna su un piatto, allora farà soldi con un martin.

 
Usual_Trader:

No, se la tua strategia principale (entrata-uscita) piatta è controindicata, allora la tua strategia con un Martin è controindicata.

Se la vostra strategia guadagna su un appartamento senza martin, lo farà anche con un martin.

Ti sbagli. Per un Martin, un appartamento è la morte! Si tirerà fuori solo sulla tendenza, se tutto viene insieme....

La nostra probabilità di vincere è inferiore a 0,22, moltiplicata per il numero di lanci. Questo è quasi zero...

Motivazione: