Creare una semplice Martingala - pagina 10

 
_new-rena:

...

Un appartamento è pericoloso per i martini, ho ragione?

Non sai molto di martingala, ma non esiti a dare lezioni a tutti i presenti. Ci sono due tipi di martingala, così come le loro combinazioni. 1 tipo - martin inversione (vedi thread Avalanche) e 2 - martin media (vedi thread Selyan). Per un martin deviatore un piatto è pericoloso, per un martin mediatore un trend senza tendenza è pericoloso.
 
khorosh:
Non sai molto di martingala, eppure non esiti a dare lezioni a tutti i presenti. Ci sono 2 tipi di martingala, così come le loro combinazioni. 1 tipo - martin d'inversione (vedi thread Avalanche) e 2 martin di media (vedi thread Selyan). Per l'inversione martin un piatto è pericoloso, per la media martin un trend senza tendenza è pericoloso.

Volevo dire invertito, non sto parlando di fare una media.

Comunque, buona fortuna.

 
Cari utenti del forum, questo thread si sta trasformando non in un modo reale di fare qualcosa di utile, ma in una sciocca discussione! Cerchiamo di essere costruttivi!
Se avete qualcosa da offrire - offritelo, altrimenti - ci sono un sacco di posti dove potete misurarvi il cazzo a vicenda, perché questo allagamento ........?
 
VitaliyBerkut:
Caro. Forumers, questo thread si sta trasformando non in un modo reale di fare qualcosa di utile, ma in una sciocca discussione! Cerchiamo di essere costruttivi!
Se avete qualcosa da offrire - offrite, se no - ci sono un sacco di posti dove potete misurare i vostri cazzi, perché questo allagamento ........?
Sperate invano che qualcuno faccia il vostro lavoro al posto vostro. Ci sono informazioni più che sufficienti su Martin e non si può reinventare la ruota qui. E per guadagnare un martin, devi lavorare a lungo e duramente tu stesso.
 
khorosh:
Sperate invano che qualcuno faccia il vostro lavoro al posto vostro. Ci sono informazioni più che sufficienti su Martin e qui non si reinventa la ruota. E per fare un martin redditizio devi lavorare a lungo e duramente tu stesso.


Non voglio che il mio lavoro sia fatto per me, voglio comunicare con trader più esperti e magari arrivare a un moltiplicatore comune che ci porti profitto!

 
VitaliyBerkut:

Non voglio che il mio lavoro sia fatto per me, voglio fare rete con commercianti più esperti e forse arrivare a un moltiplicatore comune che porterà

noi

profitto!

???
 

Va bene... Stanco di questo... Solo per divertimento....

Costruttivo nel seguente (semplice martin) - prendere 30 inversioni o medie... Per favore, mi dica il lotto iniziale, la dimensione del deposito e la percentuale di profitto?

Il presupposto è che se entri con il lotto iniziale e unico 30 volte più grande, farai 30 volte più profitto, con lo stesso rischio di perdere.

Quindi basta con Martin.

 
VitaliyBerkut:

Non voglio che il mio lavoro sia fatto per me, voglio comunicare con trader più esperti e magari arrivare a un moltiplicatore comune che ci porti profitto!

O forse un denominatore comune! A cosa serve condividere con voi trader più esperti? Avete intenzione di condividere i loro profitti! La programmazione, come il trading, è un affare personale e intimo! Studiate le basi, e poi arriverete ai libri e ai manuali, e allora non vorrete urlare da Amvon, "facciamolo insieme!
 
khorosh:
Lei non sa molto di martingala, ma tuttavia non esita a dare lezioni a tutti qui. Ci sono 2 tipi di martingala, così come le loro combinazioni. 1 tipo - martin inversione (vedi thread Avalanche) e 2 - martin media (vedi thread Selyan). Per l'inversione martin un piatto è pericoloso, per la media martin un trend senza tendenza è pericoloso.

Consiglio di considerare che c'è una differenza significativa tra equità ed equilibrio:

  • Il drawdown assoluto, il drawdown assoluto, è la differenza tra il deposito iniziale e il valore più piccolo del saldo durante il test:

    AbsoluteDrawDown = InitialDeposit - MinimalBalance
  • Maximal drawdown, il massimo drawdown è la massima differenza tra uno degli estremi superiori locali del grafico del cambio di equilibrio e i successivi estremi inferiori:

    MaximalDrawDown = Max di (Maximal Peak - prossimo Minimal Peak)

    Nelle vostre cifre del rapporto tester da drawdown - balance drawdown..... E' possibile fallire non per il prelievo del saldo, ma per il prelievo di capitale, cioè per ordini aperti che non sono riusciti a chiudere prima che il prelievo totale colpisse la soglia inferiore dei fondi liberi dal deposito....
  •  
    _new-rena:

    Vi consiglio di considerare che c'è una differenza significativa tra equità ed equilibrio:

  • Il drawdown assoluto, il drawdown assoluto, è la differenza tra il deposito iniziale e il valore più basso del saldo durante il test:

  • Discesa massima, la discesa massima è la differenza massima tra uno degli estremi superiori locali del grafico della variazione di equilibrio e gli estremi inferiori successivi:


  • Nelle vostre cifre del rapporto del tester sulla discesa - discesa dell'equilibrio..... È possibile affondare non per il prelievo del saldo, ma per il prelievo del capitale, cioè per gli ordini aperti, che non sono ancora chiusi e che hanno colpito il fondo della soglia di deposito senza capitale ....
    Per diversi anni, ho utilizzato in ogni mio EA la funzione CalcMaxDrawDown() che calcola il massimo drawdown del capitale, così come l'ora e la data del suo verificarsi. Queste informazioni vengono visualizzate nel registro alla fine del test.
    Motivazione: