Errori, bug, domande - pagina 1825

 
Alexey Viktorov:
Artyom, qual è stata la risposta della SR? O non li ha nemmeno contattati?
Li ho contattati solo oggi - ho continuato a cercare di trovare le condizioni in cui il problema veniva risolto. Non ho visto nulla di chiaro.
 
Andrey Dik:
Anche la modalità /portable causa un problema?

Ne ho avuto la solita manifestazione.

 
Artyom Trishkin:
Cosa ne fate?

provare ad aggiungere l'utente "ALL APPLICATION PACKAGES" per il gusto di sperimentare

 
Andrey Dik:
provare ad aggiungere l'utente "ALL APPLICATION PACKAGES" per il gusto di sperimentare

OK, aggiunto, lo terrò d'occhio. Grazie.
 
Si prega di aiutare installato 8 Mt4 più volte il mercato scompare ma gli acquisti scompaiono e la pagina principale nel mercato è vuoto. Cancello tutto Mt4 lo installo di nuovo e dopo un po' di tempo scompare di nuovo l'ultima volta che l'ho fatto ieri sera questa mattina di nuovo lo stesso [giuro perché?]
 
Michael Block:
Si prega di aiutare installato 8 Mt4 più volte il mercato scompare ma gli acquisti scompaiono e la pagina principale nel mercato è vuoto. Cancello tutto Mt4 lo installo di nuovo e dopo un po' di tempo scompare di nuovo l'ultima volta che l'ho fatto ieri sera questa mattina di nuovo [giuro perché?]
Questo è un forum tecnico, i problemi tecnici si risolvono qui. Perché ti fai prendere dalle emozioni? Perché usi un linguaggio scurrile? Questo non risolverà il vostro problema più velocemente, ma l'impressione su di voi potrebbe formarsi di conseguenza.
 
Artyom Trishkin:
Questo è un forum tecnico, è qui che si trattano le questioni tecniche. Perché ti fai prendere dalle emozioni? Perché usare un linguaggio scurrile? Non risolverà il tuo problema più velocemente, ma potrebbe darti l'impressione sbagliata.
Mi scusi Dove posso trovare la risposta alla mia domanda?
 
Michael Block:
Mi scusi Dove posso trovare la risposta alla mia domanda?
Nelle impostazioni del terminale Service --> Settings, nella scheda Community, hai inserito i tuoi dati (login e password da mql5.com)?
 
Artyom Trishkin:
Nelle impostazioni del terminale, Service --> Settings, nella scheda Community, hai inserito i tuoi dati (login e password da mql5.com)?
Tutto è entrato, tutto è lì all'inizio e poi scompare
 
Michael Block:
È tutto scritto, è tutto lì all'inizio, poi non c'è più
È un po' strano, non credi? Il terminale cancella da solo i dati precedentemente inseriti dalle impostazioni?
Motivazione: