FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1942

 
neyron:


anche se il prezzo è vicino al limite inferiore del canale

anche se

Indici di disegno... cool)))
 
neyron:


anche se il prezzo è vicino al limite inferiore del canale

anche se

Quindi questo "canale" si sposta dietro il prezzo)))
 
stranger:
Quindi questo "canale" si sposta dietro il prezzo)))
Forse mi sbaglio, ma se la larghezza del canale è la stessa ovunque, il pensiero del neurone è logico o no? cioè può andare o un po' più in basso o più in alto, ma non è nemmeno chiaro quanto sia più in alto la larghezza del canale? o lo è? questo è il punto? sembra che i risultati dell'uscita di questo arco non siano affidabili, forse mi sbaglio
 
Evgen-ya1:
forse mi sbaglio, ma se la larghezza del canale è la stessa ovunque, il neurone ragiona in modo logico o no? cioè può andare un po' più in basso o più in alto, ma non è nemmeno chiaro quanto sia più in alto la larghezza del canale? o lo è? c'è un punto?
Il punto è che il "canale" (indicatore) è costruito sul prezzo passato sotto forma di belle strisce colorate) Il range di prezzo per un certo periodo regolabile, a proposito, è più stretto - quindi il canale è più ampio)
 
stranger:
Il punto è che il canale è costruito sui trattini che mostrano il prezzo stesso nel passato sotto forma di belle strisce multicolori)
Capisco, non mi fido di tutti i tipi di matite)) non sono costanti, una cosa è chiara nella mia testa ma nella pratica succede il contrario))
 
stranger:
Так этот "канал" смещается за ценой)))
не сразу))
 
Evgen-ya1:
Capisco, non mi fido di tutti i mashkas))) non sono costanti, una cosa nella mia testa ma un'altra nella realtà)))
Peggio... ma i mashki non mentono ))))
Hodrick Prescott, SSA ecc. Trova gli indici e mettili nel tester in modalità visiva.
Guardateli per le vostre prospettive, ma non usateli mai.
 
Vizard_:
Peggio... perché i mashki non mentono ))))
Hodrick Prescott, SSA ecc. Trova gli indici e mettili nel tuo tester in modalità visiva.
Guarda in giro ma non li usa mai.
Perché non li usate se non mentono?
 
Evgen-ya1:
Perché non usarli se non mentono?
I mashki non mentono. I canali di cui sopra mentono))) Ridisegnerà...
 
Evgen-ya1:
Capisco, non mi fido di tutti i mashkas)) non sono costanti, una cosa nella mia testa ma un'altra nella realtà))
No, Mashka, e anche bionda, e se anche con una borsa rosa - è il mio ideale))))
Motivazione: