FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1355

 
Nestradamus:

Ciao, Vecchio! Dare un calcio all'insegnante dovrebbe essere fatto con sensibilità, con pensiero e considerazione.

Ma lo mandano a Paint, e tutto quello che è stato inventato negli anni va in malora... Se smette di fare previsioni e di postare schermi, morirà di noia... .

leggermente alticcio e dopo i bagni....
 
tol64:

Ecco le vostre previsioni che hanno funzionato. Non ne hai altri. )))


Perché no, ce ne sono stati altri cinque prima di questo. In realtà, so cosa ho. (non mi interessa la tua opinione - perché non c'è nessuna informazione)
 
tol64:
Il perché non lo so, lo so. Perché anch'io ho fatto dei calcoli. Ma poi ci ho pensato e ho deciso che non sarebbe stato necessario.;)
Beh, sai, ..... non farlo ogni giorno, ma almeno una volta al mese - i miei calcoli dicono che l'UE salirà (scenderà) di 300-500 pip questa settimana. - e preferibilmente uno screenshot! (((( avete capito bene.
 
Ishim:
leggermente ubriaco e dopo i bagni....
E soprattutto con calore e amore...
 
Ishim:
Perché no, ce ne sono stati altri cinque prima di questo. In realtà, so cosa ho. (Non mi interessa la tua opinione - perché non ci sono informazioni)
È così che ti giustificherai con i tuoi "investitori". Non ne ho bisogno. )))
 

Ishim:
Ну знаешь.... не надо каждый день, ну хоть раз в месяц - вот мол по моим выкладкам - евра на этой неделе вырастет (упадёт) 300-500 пп. - и желательно скрин! (что бы потом ни ни)

ma niente di niente ((( hai capito l'idea.
Beh, forse non eri qui quel giorno. E perché dovresti? Avete le vostre "previsioni". Non importa cosa perdono, basta che siano tuoi. ;)
 
tol64:
Beh, forse non eri qui quel giorno. E perché dovresti? Avete le vostre "proiezioni". Non importa cosa perdono, basta che siano tuoi. ;)
Per me la cosa principale è che non sono interessato a mestieri chiusi (soprattutto sulla demo) in modo che io sappia con chi sto parlando, le previsioni non falliscono.
 
tol64:
Questo è il tuo modo di giustificarti con i tuoi "investitori". Non sono obbligato a farlo. )))
Tu fai lo screenshot, io rispondo alle domande - quelle ficcanaso.
 
Nestradamus:
E soprattutto con calore e amore...
siete come una sfera congelata - alieni congelati nel ghiaccio eterno - è lo stesso chi ha il Gumm, chi ha le onde .... (Sto già dimenticando quello che fai tu - è molto più semplice! comprato dovrebbe crescere....)
 
Ishim:
siete come una sfera congelata - alieni congelati nel ghiaccio eterno - è lo stesso chi ha il Gamm, chi ha le onde .... (Sto dimenticando quello che stai facendo - è molto più semplice! comprato dovrebbe crescere....)
E ho venduto - e a chi lo devo?
Motivazione: