Dalla teoria alla pratica - pagina 1084

 
Алексей Тарабанов:

Nota - la media dei numeri attualmente conosciuti. Imparare la matematica.

Allora? Cosa ho detto di sbagliato? Vuoi ottenere la media dei numeri attualmente sconosciuti?))

allora dovresti andare dalle donne cieche Vanga o Nina.

 
multiplicator:
Ecco il momentum EURUSD alle 8:00 di oggi. sapevate in anticipo che stava arrivando).
Non c'erano notizie.

Frecce in tempo reale

 
Andrey Dik:

Allora? Cosa ho detto di sbagliato? Vuoi ottenere la media dei numeri che al momento sono ancora sconosciuti?)))

poi si va dalle ragazze cieche Vanga o Nina.

Mentalmente sano. Solo un pazzo.

 
Алексей Тарабанов:

Frecce in tempo reale

sull'indicatore un segnale di acquisto?

E se scende a 1,0912, butterete via l'indicatore?

 
Алексей Тарабанов:

Mentalmente sano. Solo un pazzo.

Ah, avresti dovuto dirlo, non avrei reagito ai tuoi post allora...)

 
Renat Akhtyamov:

c'è un segnale di acquisto sull'indicatore?

e se scende a 1,0912, butterete il tacchino?

Renat, lo screenshot è la schermata attuale. La vendita di ieri è in vigore, nessun segnale di acquisto.

La tendenza, come vedete, è stata interrotta. Scendiamo, non so dove, - non lo prevedo, sapete.

È deprimente, simile al novembre 1997, una nuova crisi asiatica?

 
Алексей Тарабанов:

Renat, lo screenshot è la schermata attuale. La vendita di ieri è in vigore, nessun segnale di acquisto.

piccolo punto verde visibile nel seminterrato
 
Renat Akhtyamov:
Il piccolo punto verde è visibile nel seminterrato

Ho postato questo indicatore in Kotobaza, potete scaricarlo, ve lo consiglio. Mostra quanti giorni un livello è stato violato e quanto è grave. Non un segnale. Il segnale è la freccia, il filtro è la tendenza. L'ultimo che ho il diritto di toccare con le mani.

 
Алексей Тарабанов:

Ho postato questo indicatore in Kotobaza, potete scaricarlo, ve lo consiglio. Mostra quanti giorni un livello è stato violato e quanto è grave. Non un segnale. Il segnale è la freccia, il filtro è la tendenza. Ho il diritto di toccare l'ultimo con le mani.

L'indicatore non è male. Ma ho i miei strumenti.
 
Renat Akhtyamov:
L'indicatore non è male. Ma ho i miei strumenti.

Questo è un gradito sviluppo. A proposito, su EURJPY, si è formato un segnale di inversione molto convincente. Mi dispiace, nessun segnale ancora, ma il suo livello di formazione è stato formato.

Motivazione: