Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 14

 
artmedia70:

Generalmente, nella fase di coordinamento c'è una discussione attiva su ciò che si vuole ottenere, le sfumature che devono essere prese in considerazione, discutere la logica del programma, la sua reazione a certi eventi, la gestione di situazioni insolite, ecc. È in questa fase che tutte le insidie possono "venire fuori". Allora dovete discutere la loro gestione o decidere che è impossibile fare un ordine nella forma in cui volete riceverlo. Poi discutete la situazione alla luce dei nuovi sviluppi e prendete una decisione comune. O accettate di cambiare il TOR, o decidete di non realizzarlo. Tutto questo viene fatto prima della conferma dell'accordo.

Il tuo contraente ha ricevuto il tuo file e ha immediatamente premuto il pulsante. Perché l'hai premuto? Ti sei assicurato che il cliente capisca cosa deve fare? Non credo.

Anche se, secondo me, è lui che ha iniziato la rottura del contratto - ne è responsabile. Ma anche tu hai qualcosa a che fare con questo. Questa è una lezione per il vostro futuro.

E come fa il cliente ad esserne sicuro?

C'è del codice su 4. Voglio lo stesso codice su 5. Lo sviluppatore dice ok. Come dovrebbe fare il cliente per essere sicuro? Far elencare allo sviluppatore i tipi di variabili o qualcosa del genere? Non dimenticare che il cliente potrebbe non essere un programmatore.

 
sergeev:

Quindi, quando venite per un cambio d'olio, fate sapere al meccanico che l'olio dovrebbe essere tra i due segni sull'astina?

 

Purtroppo, l'intera storia della corrispondenza non è stata pubblicata qui. E la parte essenziale che mostra la discussione sul lato è stata tagliata. Dove sono le frasi del cliente nella corrispondenza?

Questa è una situazione comune che poi va in arbitrato.

 
Chi mi spiega perché l'arbitrato fa pagare al cliente l'impotenza dell'appaltatore? Se prendete soldi, prendeteli dall'appaltatore.
 
sergeev:

...

Ti sbagli. Non c'è un grammo di colpa da parte del cliente.

Penso che gli stessi methaquotes siano ben consapevoli che il trattamento che organizzano in alcune situazioni come questa è ingiusto. Ma non si può semplicemente restituire 5 dollari o far pagare il colpevole la prossima volta. Per fare questo, bisogna cambiare le regole di elaborazione, il che è una rottura di palle.

 
artmedia70:

Vi siete assicurati che il cliente capisca cosa deve fare? Non credo.


Sì, l'ho fatto. L'ha torturato con un saldatore, gli ha fatto ripetere le regole a memoria cinque volte, ha giurato di aver capito tutto sulla Bibbia, ha gridato che non avrebbe mai visto la luce del giorno?

No?

Significa che l'appaltatore non ha capito i termini di riferimento e il cliente dovrebbe essere multato.

Genio

 
TheXpert:
Chi mi spiega perché l'arbitrato fa pagare al cliente l'impotenza dell'appaltatore? Se prendete soldi, prendeteli dall'appaltatore.
Perché non si può agire come "non è colpa mia, ho il diritto di non sapere niente e non voglio sapere". Abbiamo rilasciato così tanti articoli e spiegazioni per una ragione, perché abbiamo più di 6000 compiti completati e almeno un compito su dieci va direttamente all'arbitrato.
 
Renat:
almeno un compito su dieci va direttamente all'arbitrato.
Lei lo fa sembrare come se si vantasse di questa cifra. Per lavori così piccoli, la cifra dovrebbe essere misera.
 
kylinar2012:


Al tribunale è stato fornito del materiale che non è stato menzionato qui?
 
Contender:

Quindi, quando venite per un cambio d'olio, dite al meccanico che l'olio dovrebbe essere a un livello compreso tra i due segni sull'astina?

No, questo è quello che mi dice l'appaltatore.

E per questo livello d'olio io, come cliente, sono d'accordo e pago.

---

Ma qui nessuno ha detto niente a nessuno, il TOR è stato semplicemente confermato automaticamente. frettolosamente. nella versione originale senza chiarimenti o discussioni


e poi si scopre che l'appaltatore non si occupa di questo tipo di motore.

e questo è tutto,

il cliente è fregato sul tempo e sulla benzina per arrivare a questo appaltatore.

Motivazione: