Scriverò un consulente gratuito per mql4 - pagina 18

 
tit-79x:
Non troverete strategie normali sul web, non ha senso pubblicarle se sono stabili. Ma si può inventare il proprio sulla base di strategie che sono già state create.

Ti scriveranno qui se pubblichi il TS, ma se non vuoi pubblicarlo pubblicamente, allora fai il freelance.

 
tit-79x:
Non troverete strategie normali sul web, non ha senso metterle in giro se sono stabili. Ma si può inventare il proprio sulla base di strategie che sono già state create.
Dove posso inviare i termini di riferimento?
 
tit-79x:
Dove devo inviare i termini di riferimento?

Dipende da quello che vuoi, ci sono 2 opzioni:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Scriverò gratis mql4 Expert Advisor

Vitaly Muzichenko, 2018.10.17 16:46

Vi scriverò qui se mettete il TS, se non avete voglia di condividere - allora freelance.

Ve lo dico subito: non scriverò, ma ci sono altri proger qui oltre a me)
 
Vitaly Muzichenko:

A seconda di quello che vuoi, ci sono due opzioni:

Ve lo dico subito: non ho intenzione di scrivere, ma ci sono altre prostitute qui oltre a me)

Non voglio che tutta l'internet lo sappia, visto che porta costantemente il 70% al giorno del deposito totale. Non ho il tempo di sedermi e fare trading tutto il giorno. Ma apparentemente è più facile risparmiare 1000 sterline e lasciare il mio lavoro.

 
Евгений Титов:

Non voglio che tutta l'internet lo sappia, visto che porta costantemente il 70% al giorno di deposito totale. Non ho il tempo di sedermi e fare trading tutto il giorno. Ma apparentemente è più facile risparmiare 1000 sterline e lasciare il mio lavoro.

Grazie per l'aiuto!

 
Евгений Титов:

Non voglio che tutta l'internet lo sappia, visto che porta costantemente il 70% al giorno del deposito totale. Non ho il tempo di sedermi e fare trading tutto il giorno. Ma apparentemente è più facile risparmiare 1000 sterline e lasciare il mio lavoro.

Non credo. 700 dollari al giorno nel futuro non compenseranno il problema di risparmiare 1000 dollari nel presente. Apprezzo il lavoro.

 
Евгений Титов:

Non voglio che tutta l'internet lo sappia, visto che porta costantemente il 70% al giorno di deposito totale. Non ho il tempo di sedermi e fare trading tutto il giorno. Ma apparentemente è più facile risparmiare 1000 sterline e lasciare il mio lavoro.

Fai trading su H4 o superiore e non dovrai stare seduto tutto il giorno.

 
khorosh:

Fai trading su H4 o superiore e non dovrai stare seduto tutto il giorno.

Ottimizzato per H1.
 
Евгений Титов:
Dove devo inviare i termini di riferimento?

Mandami un'e-mail e ne discuteremo.

 
Ciao, aiutami a fare un indicatore di gestione delle informazioni. L'essenza: qualsiasi numero di grafici è aperto. Dopo aver aperto una posizione nel grafico, appare un pulsante con il nome dello strumento, il profitto attuale dello strumento, il numero di lotti di acquisto o di vendita. Ci sono tanti simboli e posizioni quanti sono i vostri bisogni. Una volta premuto il pulsante, il grafico selezionato verrà mostrato in primo piano. Ho un indicatore che funziona, ma è analfabeta e molto lento nei tick. Se siete interessati, posterò il codice e una foto.
Motivazione: