Perché Python è così di moda nel machine learning? - pagina 5

 
Rashid Umarov:

Una sciocchezza di qualcuno, non stavo scherzando. Semplicemente non siete penetrati così bene come i "critici" dello scienziato.

Mi ci sono trovato bene. Ha delle lingue da incolpare per il fatto che il programma non funziona. E leggete le frasi che ho citato. Questo è perdonabile per un bambino di quinta elementare, ma non per un cosiddetto scienziato.

 
Alexey Volchanskiy:

Mi ci sono trovato bene. Ha delle lingue da incolpare per il fatto che il programma non funziona. E leggete le frasi che ho citato. Questo è perdonabile per un bambino di quinta elementare, ma non per un cosiddetto scienziato.

Perché sei così sorpreso?


Anche la lingua di alcune persone è sbagliata e non funziona così...
 
Alexey Volchanskiy:

La mia conoscenza si avvicina a zero )) Ok, ho bisogno di trovare un pacchetto per calcolare i coefficienti dei filtri FIR. E non con i metodi di windows (appaiono filtri lunghi), ma con Equiripple.

In Matlab, uso solo una tale utility, semplice e conveniente. Dubito che ci sia qualcosa del genere in R. Ma comunque, per favore cercatelo, vi menzionerò nell'articolo ))

E si può scrivere il codice per calcolare qualsiasi filtro con la scrittura dei coefficienti nel file, che è quello che genera questa utility. Resta solo da aggiungere la parte per scrivere i coefficienti. È stato fatto per molto tempo e non lo citerò qui perché non è molto redditizio.

***

No, non lo farò, è difficile per me, dato che non sono mai stato interessato ai filtri.

Se in generale, quando si cercano i filtri è abbastanza possibile difficoltà, come R è un pacchetto di statistiche, e anche se ci sono pacchetti con filtri, ma non credo a quel livello, su cui si ragiona.

 
SanSanych Fomenko:

No, non lo farò, è difficile per me, perché non sono mai stato interessato ai filtri.

In generale, può essere difficile trovare dei filtri, perché R è un pacchetto di statistiche, e anche se ci sono pacchetti con filtri, non credo al livello di cui stai parlando.

Sì, ho cercato e ricercato circa un anno fa e ho trovato qualcosa, ma il livello... Quasi tutte le scatole delle finestre. Posso fare le finestre da solo, è facile. Non ho ancora bisogno di statistiche.

 
Alexey Volchanskiy:

Ho letto l'articolohttps://habrahabr.ru/post/350042/, macchina fresca e ancora una volta Google offre tutte le API e gli strumenti di sviluppo in Pyton. Ma perché, è lento, che senso ha un hardware figo se usi un linguaggio lento?

Sì, so che le librerie sono scritte in positivo e sono veloci. Ma il codice utente è comunque in python. Mi sono dilettato con python per molto tempo, forse è successo qualcosa di straordinario negli anni, che è diventato così popolare?

Se sai qualcosa, pubblicalo.

Tutti i dubbi cadono quando si presenta un compito pratico. Ho messo Ubuntu secondo sistema in un giorno, messo tutti i pacchetti, scritto codice in Python e ottenuto i soldi. Con# credo che tu abbia capito tutto. Per quanto riguarda il C++, sei il benvenuto, c'è Sierra Charts. Sono 24 dollari al mese, se non mi sbaglio. L'ho scaricato, ho guardato con desiderio la descrizione e gli esempi... Poi il periodo di prova di due settimane è passato lentamente. P.S. Il periodo di prova gratuito di due settimane è passato inosservato, perché ho continuato a usare C#.

 
Serhii Lendych:

Tutti i dubbi cadono quando arriva il compito pratico. Ho installato Ubuntu come secondo sistema in un giorno, installato tutti i pacchetti, scritto codice in Python e pagato. Penso che sia tutto chiaro con #. Per quanto riguarda il C++, sei il benvenuto, c'è Sierra Charts. Sono 24 dollari al mese, se non mi sbaglio. L'ho scaricato, ho guardato con desiderio la descrizione e gli esempi... Poi il periodo di prova di due settimane è passato lentamente. P.S. Due settimane del periodo di prova sono passate inosservate perché ho continuato a scrivere in C#.

Hai iniziato con Python e hai finito con Sharp. Qual è la conclusione?

 
Alexey Volchanskiy:

La mia conoscenza si avvicina a zero )) Ok, ho bisogno di trovare un pacchetto per calcolare i coefficienti dei filtri FIR. E non con i metodi di windows (appaiono filtri lunghi), ma con Equiripple.

In Matlab, uso solo una tale utility, semplice e conveniente. Dubito che ci sia qualcosa del genere in R. Ma comunque, per favore cercatelo, vi menzionerò nell'articolo ))

E si può scrivere il codice per calcolare qualsiasi filtro con la scrittura dei coefficienti in un file, che è quello che genera questa utility. Resta solo da aggiungere la parte per scrivere i coefficienti. È stato fatto per molto tempo e non lo citerò qui perché non è molto redditizio.

***

A giudicare da molti dei tuoi post, usi Matlab per molti calcoli. R può lavorare con Matlab direttamente in una connessione client-server (Matlab). Il pacchetto

Matlabr penso che copra tutte le vostre esigenze.

Per quanto riguarda Python - Ad oggi, tutto in Python è completamente eseguibile in P e viceversa. Ognuno ha punti di forza e di debolezza, quindi nessun problema a prendere il meglio di ognuno e usarlo insieme.

Buona fortuna

 
Vladimir Perervenko:

A giudicare da molti dei tuoi post, usi Matlab per molti calcoli. R può lavorare con Matlab direttamente in una connessione client-server (Matlab). Il pacchetto

Penso che il pacchetto Matlab copra tutte le vostre esigenze.

Per quanto riguarda Python - Ad oggi, tutto in Python è completamente eseguibile in P e viceversa. Ognuno ha punti di forza e di debolezza, quindi nessun problema nel prendere il meglio di ognuno e usarlo insieme.

Buona fortuna

Non capisco perché ho bisogno di questo pacchetto. Matlab copre tutte le mie esigenze, ma è un prodotto a pagamento (la prova non conta), quindi non si può mettere il suo codice nello stesso articolo, né si può mostrare il calcolo del filtro in Matlab. Ecco perché ho chiesto di R.
E con Python ricorderò quello che sapevo una volta. Ho messo Iron Pyton su VS 2017 per vedere di cosa si tratta.

 
Devi guardare cos'è Python installandolo dal sito ufficiale. Iron Python non è questo. È un'imitazione di Microsoft. Non serve a nessuno. Per quanto ne so non è compatibile con i pacchetti Python.
 
Grigoriy Chaunin:
È necessario vedere cos'è Python installandolo dal sito ufficiale. Iron Python non è questo. È una creazione di Microsoft. Non serve a nessuno. Per quanto ne so non è compatibile con i pacchetti Python.

https://www.python.org/downloads/ Quale versione consiglieresti? Vedo che spesso il numero di versione non è correlato alla data di rilascio. Diversi rami linguistici?

Download Python
Download Python
  • www.python.org
Source and binary executables are signed by the release manager using their OpenPGP key. The release managers and binary builders since Python 2.3 have been: Note: Barry's key id A74B06BF is used to sign the Python 2.6.8 and 2.6.9 releases. His key id EA5BBD71 was used to sign all other Python 2.6 and 3.0 releases. His key id ED9D77D5 is a v3...
Motivazione: