Kagi, Renko e altri ... - Nisson.

 

Indicatore Renko_v1.

File:
renko_v1.mq4  3 kb
 

Alcune persone hanno chiesto informazioni su questo indicatore.

Si prega di trovare alcune spiegazioni sul sistema Renko nel file word (in lingua russa, mi dispiace).

E 3 immagini.

Posso solo dire che potete usare questo indicatore per segnali di acquisto o vendita (B2 - S2, B5 - S5 e B6 - S6). In caso di tendenza "orizzontale" (L) si possono ricevere falsi segnali (B1 - S1, B3 - S3, B4 - S4). Quindi, è necessario utilizzare qualche filtro per evitare le perdite in questo caso. Il "mattone" bianco è comprare, quello nero è vendere. Inoltre, questo indicatore sta creando il segnale di inversione di tendenza (vedi l'immagine).

File:
renko-1.jpg  31 kb
renko-2.jpg  43 kb
renko-3.jpg  45 kb
renko.doc  22 kb
 

Kagi, Renko e altri ... - Nisson.

L'insieme di questi indicatori ridicoli ha comprato per $23.

Purtroppo solo *.ex4.

Se aiuteranno qualcuno (con quello che dubito) sarò molto felice .

File:
 

L'indicatore Renko funziona bene, funzionano in tempo reale o hanno un limite di tempo

Ho un buon sistema ma non riesco a far funzionare il canale Keltner sui dati degli indicatori precedenti, anche se i ma funzionano bene

File:
renko.gif  15 kb
 

quegli indicatori si stanno riaggiustando da soli? (domanda standard lol)

 

Non l'ho fatto funzionare tutto il giorno perché sono stato fuori, ma ieri sera ha funzionato bene, e ha fatto un nuovo mattone quando avrebbe dovuto.

Le MA non sono così lisce in tempo reale, ma sembrano fare il lavoro

File:
renk.gif  9 kb
 

Ok, a proposito, come si fa a mettere quei ma`s su renko?

 

Trascina il MA dagli indicatori (non personalizzati) nel navigatore.

Poi nella finestra a discesa Applica a seleziona i dati del primo indicatore. La MA funzionerà quindi nella finestra inferiore a partire dai dati di quell'indicatore.

Provatelo su un CCI...molto bello

Non ami Met 4?

Martin

 

wow, grazie mille!!!

 
mart-hart:
Trascina e rilascia la MA dagli indicatori (non personalizzati) nel navigatore.

Poi nella finestra a discesa applica a selezionare i dati del primo indicatore. La MA lavorerà quindi nella finestra inferiore a partire dai dati di quell'indicatore.

Provatelo su un CCI...molto bello

Non ami Met 4

Martin

:confused:

Poi, nella finestra a discesa "apply to", seleziona i dati del primo indicatore. La MA funzionerà nella finestra inferiore a partire dai dati di quell'indicatore.

?

 

Immagine allegata

File:
renkooo.gif  19 kb
Motivazione: