Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1047

 
Roman Sharanov:

E senza debug? Semplicemente, impostare la data nel tester al minuto esatto e caricarlo rapidamente?

In che modo il test è diverso dal debugging? Solo che viene eseguito direttamente dal codice. I parametri sono impostati e la velocità è regolata allo stesso modo.

 
Alexey Viktorov:

Qual è la differenza tra un test e un debug? Solo che viene eseguito direttamente dal codice. Anche i parametri sono impostati e la velocità è regolata allo stesso modo.

Capito, grazie.

 
Sto continuando la mia inutile ricerca in MT5 e google le regole di scrivere il file set dopo l'ottimizzazione in MT5, come ho fatto in MT4 (salvare il download), inoltre non ho trovato le regole di aggiornamento dal file set EA, precedentemente installato sul pannello grafico MT5 mestieri. Per favore, consigliate cosa fare con questa confusione di MT5?
 

Lavorare tramite CTrade
Il commercio non ha sosta
bisogno di modificare prendere

trade.PositionModify(PositionGetTicket(i), PositionGetDouble(POSITION_SL), tpLvl);

Errore Invalid Stops, cosa fare?

Possoscrivere qualcos'altro invece diPositionGetDouble(POSITION_SL) ?

 
Roman Sharanov:

Lavoro tramite CTrade
Il commercio non ha uno stop
bisogno di modificare la presa

Errore Invalid Stops, cosa fare?

Forse invece diPositionGetDouble(POSITION_SL) scrivere qualcos'altro?

Cos'è questo miracolo di "tpLvl"? Il suo valore è normalizzato, è possibile metterlo dove lo metti tu?

 
Vladimir Karputov:

Capire cos'è la meraviglia "tpLvl": il suo valore è normalizzato, può essere messo dove lo metti tu?

ahhh, Invalid Stop potrebbe anche significare che la presa sbagliata?

Ma tuttavia, sul grafico la presa è normalmente messa al posto giusto

 
Roman Sharanov:

Ahhhh, Invalid Stop potrebbe anche significare che la presa sbagliata?

Ma tuttavia, sul grafico la presa è normalmente al posto giusto

Ho bisogno di più dettagli per riprodurre: simbolo, data, codice mql5, log, descrizione esatta di dove sul grafico e in quale momento si è verificato l'errore
 
Vladimir Karputov:
Abbiamo bisogno di più dettagli per riprodurre: simbolo, data, codice mql5, log, descrizione esatta di dove sul grafico e in quale momento si è verificato l'errore
void transposeTakeProfit(double tpLvl){
        for(int i = PositionsTotal() - 1; i >= 0; i--){
        PositionSelectByTicket(PositionGetTicket(i));
        if(PositionGetString(POSITION_SYMBOL) == _Symbol && PositionGetInteger(POSITION_MAGIC) == _magic){
                trade.PositionModify(PositionGetTicket(i), PositionGetDouble(POSITION_SL), tpLvl);
        }
   }
}

Bene, qui è dove succede, si apre un trade, si passa un livello al quale tutti i takeover devono essere spostati, se ci sono altri trade

Ma questo è il primo affare, va subito in questa funzione e subito un errore

 
Roman Sharanov:

Bene, qui è dove succede, si apre un trade, si passa un livello al quale tutti i takeover devono essere spostati, se ci sono altri trade

Ma questo è il primo commercio, va direttamente in questa funzione e subito un errore

Leggete il mio commento qui sopra. Se almeno un punto non è soddisfatto, personalmente non farò telepatia :)
 
Vladimir Karputov:
Leggete il mio commento qui sopra. Se qualsiasi punto non è soddisfatto, io personalmente non sarò impegnato nella telepatia :)

il punto di buttare via tutte le 900 linee di codice, non lo capirete comunque. L'errore si verifica specificamente in PositionModify, l'ho controllato con il debugger

Bene, il simbolo è EURUSD e la data è il 2 maggio,

Motivazione: