Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 45

 
Di nuovo, un dito nel cielo. Ho un suggerimento per riunirci stasera e mettere insieme tutte le mie idee e osservazioni. Non ho indicato l'emblema di Gunn per niente. Mihop, dovresti leggere libri, non guardare immagini per cinque giorni. Senza offesa, ma ti manca molto, anche in quello che hai letto. Che ne dici, della riunione?
 
sidi1:
Di nuovo, un dito nel cielo. Ho un suggerimento per riunirci stasera e mettere insieme tutte le mie idee e osservazioni. Non ho indicato l'emblema di Gunn per niente. Mihop, dovresti leggere libri, non guardare immagini per cinque giorni. Senza offesa, ma ti manca molto, anche in quello che hai letto. Che ne dici, della riunione?
Sì, perché non do a voi free-riders una pala per scavare i diamanti? - Gunn ha detto che se sei desideroso di imparare, lo capirai da solo.
 
Nessuno reclama la tua pala. Ognuno ha la sua pala, spatola, paletta. Alcuni ne hanno uno piccolo, altri ne hanno uno arrugginito e altri ancora ne hanno uno cromato. Guardando il thread, ho notato che ci sono persone che vogliono davvero capire i metodi di Gunn, così ho suggerito di riunirci insieme per discutere.
 

"Queste forze vibranti possono essere riconosciute solo dai movimenti che producono sulle azioni e sui loro valori di mercato" (da un'intervista a Ticker).

4. I mercati finanziari comprendono essenzialmente una serie di impulsi, che sono quelli che producono movimenti di prezzo con determinate norme di vibrazione.

"La scienza insegna che l'impulso iniziale di qualsiasi tipo alla fine si risolve in un movimento periodico o ritmico" (dall'intervista di Ticker).

5. Il movimento del prezzo di un'azione o di una materia prima si svolge in modo coerente perché le azioni e le materie prime sono essenzialmente centri di energie, e queste energie (o vibrazioni) sono governate matematicamente.

 
Mixon777:

"Queste forze vibranti possono essere riconosciute solo dai movimenti che producono sulle azioni e sui loro valori di mercato" (da un'intervista a Ticker).

4. I mercati finanziari comprendono essenzialmente una serie di impulsi, che sono quelli che producono movimenti di prezzo con determinate norme di vibrazione.

"La scienza insegna che l'impulso iniziale di qualsiasi tipo alla fine si risolve in un movimento periodico o ritmico" (dall'intervista di Ticker).

5. Il movimento del prezzo di un'azione o di una materia prima si svolge in modo coerente perché le azioni e le materie prime sono essenzialmente centri di energie, e queste energie (o vibrazioni) sono gestite matematicamente.


Ragazzi - è tutto comprensibile... Compreso il quadrato 9, ecc. La domanda è - come possono tutti questi metodi e regole essere formalizzati in un algoritmo specifico per prendere decisioni di trading per scrivere codice, quando sono permesse così tante libere interpretazioni di questo o quell'evento, ecc... Penso che sia necessario arrivare a un "denominatore comune"... e da lì andremo avanti... Qualcuno qui ha già scritto sulla formalizzazione delle condizioni nel codice, a partire da una specie di gradi, come l'opzione più adatta per la formalizzazione... MANTIENI SU...

P.S. In assenza di un "denominatore comune" e di una libera interpretazione di metodi e regole, il thread scenderebbe DEFINITIVAMENTE nel flooding e nel trolling, il che non sarebbe auspicabile.

IMHO, naturalmente.

 
Roman.:


Ragazzi - è tutto comprensibile... Compreso il quadrato 9, ecc. La domanda è - come possono tutti questi metodi e regole essere formalizzati in un algoritmo specifico per prendere decisioni di trading per scrivere codice, quando sono permesse così tante libere interpretazioni di questo o quell'evento, ecc... Penso che sia necessario arrivare a un "denominatore comune"... e da lì andremo avanti... Qualcuno qui ha già scritto sulla formalizzazione delle condizioni nel codice, a partire da una specie di gradi, come l'opzione più adatta per la formalizzazione... MANTIENI SU...

P.S. In assenza di un "denominatore comune" e di una libera interpretazione dei metodi e delle regole, il thread scenderà FINALMENTE in flood e trolling, cosa che non vorrei.

IMHO, naturalmente.

Sì, graal che vuoi - io sono senza soldi e tu farai un miliardo con le mie idee? - ah-ha - buona storia per il libro.
 

Myhop, andiamo al punto, se è per questo. Metti da parte la tua grandezza e arroganza. Cominciamo a parlare in modo intelligente invece di soccombere alle emozioni.

 
Mixon777:
Sì, graal mi dai - io sono senza soldi e tu farai un miliardo con le mie idee? - ahhh - buona storia per il libro


BOO-HA-HA-HA-HA

P.S. Il mio messaggio precedente riguarda non solo te, come "senior" di questo thread, ma tutti coloro che sono interessati non al flooding e al trolling, ma ai VERI criteri di valutazione dei movimenti degli strumenti di mercato basati sulla metodologia Gann... Sì, e astromeccanica, nessuno ha fatto sconti (a giudicare dal titolo del thread) - c'è già un indicatore delle fasi lunari...

 
Roman.:


Ragazzi - è tutto chiaro... compreso il quadrato 9 e così via, per così dire - risolvere il problema. Qualcuno qui ha già scritto sulla formalizzazione delle condizioni nel codice, a partire da qualsiasi grado sia il modo più appropriato per formalizzare... MANTIENI SU...

Cosa è chiaro e a chi è chiaro? Più di una volta ho scritto qui dei gradi, che è quello a cui dovete prestare attenzione.

Cominciamo con: qual è il punto di riferimento?

 
sidi1:

1. cosa è chiaro e a chi è chiaro? Più di una volta ho scritto qui dei gradi, che è quello a cui dovete prestare attenzione.

2. Iniziamo con: qual è il punto di riferimento?


1. Questo è quello che ho scritto: "...da sistemare, sì, da sistemare".

2. ... 2. Identificare la norma generale delle vibrazioni in rialzo o in ribasso. Questo può essere ottenuto posizionando il punto di partenza degli angoli di Gann (o linee di fan Gann) al punto di partenza (nel tempo e nel prezzo) di una tendenza al rialzo o al ribasso. Per questo compito, sarebbe utile preparare un modello di plastica trasparente con gli angoli di Gann di base (cioè 1 x 8, 1 x 4, 1 x 2, 1 x 1, 2 x 1, 4 x 1, 8 x 1, ecc.

Motivazione: