Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 96

 
Mihon ha postato l'emblema corretto di Gunn qui... Non riesco a trovarlo di nuovo qui...(potrebbe essere stato cancellato) mi ha aiutato abbastanza.
 
ArtemHUMMER:
Strangerr, hai inventato tu stesso il sistema di costruzione delle ventole che hai postato a pagina 82?

(.... L'ho consultato qualche volta) E così tutto con le mie mani e la mia testa!
 
xudoy58142:
Mihon ha postato l'emblema corretto di Gunn qui... Non riesco a trovarlo di nuovo qui...(potrebbe essere stato cancellato) mi ha aiutato abbastanza.

Posso metterlo nella mia casella di posta elettronica.
 
Puoi rispondere a una domanda - o fornire un link a materiale - che cos'è l'emblema e come applicarlo. almeno brevemente.)
 
ArtemHUMMER:
Puoi rispondere a una domanda - o fornire un link a materiale - che cos'è questo emblema e come applicarlo, almeno in breve.)


Ho inviato l'emblema in un messaggio privato... come funziona non è scritto da nessuna parte ed è improbabile che qualcuno lo dica...

La prima cosa a cui prestare attenzione... il quadrato è il padre... (quindi obbedisce al cerchio...) (questa è la seconda) e il triangolo è il figlio... e il padre insegna al figlio... -- e terzo, rispettivamente... Gunn ha parlato ripetutamente dell'importanza degli angoli 90-180-360... anche questo è importante... beh, non dimenticare dove dovresti iniziare e dove dovresti finire per calcolare le date))

 

la mia ripartizione AUDUSD



Penso che sarà...



 
xudoy58142:

la mia ripartizione AUDUSD



Penso che sarà...





un insieme casuale di quadrati rossi e verdi. Non riesco a trovare la logica dietro la loro costruzione, per favore illuminatemi se potete.
 
Vlad72:

un insieme casuale di quadrati rossi e verdi. Non riesco a trovare la logica dietro la loro costruzione, illuminatemi se potete.

è così che lavoro con un quadrato... e questo non significa che sia GIUSTO!!!



 
xudoy58142:


Ho inviato l'emblema in un messaggio privato... come funziona non è scritto da nessuna parte ed è improbabile che qualcuno lo dica...

La prima cosa a cui prestare attenzione... il quadrato è il padre... (quindi obbedisce al cerchio...) (questa è la seconda) e il triangolo è il figlio... e il padre insegna al figlio... -- e terzo, rispettivamente... Gunn ha parlato ripetutamente dell'importanza degli angoli 90-180-360... anche questo è importante... beh, non dimenticare dove iniziare e dove finire per calcolare le date))

Grazie per l'emblema.
 
xudoy58142:

Io lavoro in questo modo con un quadrato... e questo NON significa che sia GIUSTO!!!




è comprensibile, ma anche un sacco di piazze non va bene. Che cosa dici della tendenza audusd iniziare dal 17.03.2011. La tendenza era abbastanza prolungata e quanti quadrati c'erano che non si mostravano correttamente. Prova il tuo metodo su questa tendenza.
Motivazione: