Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 39

 
Svinozavr:

- Bisogna credere in qualcosa, no? - chiese il fattone, scacciando l'apparizione del velo-morgan...

- Non farlo", ha reagito il glitch (No - widget!!!)) Petya, - è più facile dormire...

===

Hai provato la glicina - è tutta naturale, se sei diffidente...


L'hai fatto trapelare? )))
 
La tendenza è iniziata oggi sull'euro se ho capito bene, cambierà il 1° luglio.
 
Martingeil:
Oggi è iniziata la tendenza sull'Euro, se ho capito bene, cambierà il 1° luglio.

Cambia 2 volte in una settimana - devi trovare un equilibrio tra prezzo e tempo - aspetta che il carro armato ti giri il culo - ha l'armatura più leggera - e tu hai solo una pistola di piccolo calibro -.

Durante la seconda guerra mondiale - molti si chiedevano come colpire una tigre o una pantera con una grande pistola con 1-2 colpi - troverete la soluzione da soli quando avrete esperienza).

 
artikul:

L'hai fatto trapelare? )))

Perché così felice? Beh, l'hai fatto. Beh, non tutti... )))

(Vive in piedi, ragazzi! )))

 
Svinozavr:

Perché così felice? Beh, l'hai fatto. Beh, non tutti... )))

(Vivace, ragazzi!) )))

Beh, se l'hai fatto, condividi il programma )))
 
ZZZEROXXX:
Beh, se l'hai fatto, condividi il grafico ))))

Non sarà kool - per parafrasare la Karenina-Oblonskaya - tutte le vittorie sono idiotamente chiare e simili alla Roma Abramovich, ma tutte le prugne sono piene di scuse varie.

Per la tua collezione? )))

 
Mixon777:

Cambia 2 volte in una settimana - bisogna trovare un equilibrio tra prezzo e tempo.

Il prezzo non gioca alcun ruolo qui, per me è un'altra cosa, la piazza stessa è un ciclo di cambio di fuso orario, il prezzo non ha nulla a che fare con esso imho, ma mettendo il prezzo non si può dire con certezza che un cambio di tendenza avverrà, può avvenire o meno. Devi cercare il tempo del ciclo.

Il quadrato ha 361 cicli che vanno in senso orario in una spirale, che è simile alla stagione in una spirale.

Non c'è molto di sbagliato, diciamo che il prezzo è al massimo o al minimo - abbiamo bisogno del suo tempo, poi abbiamo bisogno del tempo presente e del tempo passato quando la tendenza si inverte.

 
Svinozavr:

Per la tua collezione? )))

Non colleziono, solo che non posso ancora vantarmi del mio, ma volevo sentire la tragedia della situazione così sarei stato pronto se fosse successo qualcosa ;)
 
Martingeil:

Ecco uno sguardo quadrato, se ho capito bene è un ciclo circolare.


Come l'hai generato?
 
Martingeil:

Il prezzo non gioca alcun ruolo qui, per me è un'altra cosa, la piazza stessa è un ciclo di cambio di fuso orario, il prezzo non ha nulla a che fare con esso imho, ma mettendo il prezzo non si può dire con certezza che un cambio di tendenza avverrà, può avvenire o meno. Devi cercare il tempo del ciclo.

Il quadrato ha 361 cicli che sono avvolti in una spirale in senso orario, che è simile al tempo dell'anno in uno stato avvolto, inserire i dati e calcolare il ciclo che sta cambiando ogni altro prima viene un ciclo annuale avanti e poi rimane indietro il secondo, poi il ciclo cambia e rispettivamente il cambiamento della tendenza.

Non è così, il prezzo tops o bottoms - ha bisogno di tempo per essere giusto, poi il tempo presente e il tempo passato quando la tendenza cambia.

Ci sono circa 4 metodi - la vibrazione del prezzo, i gradi, i livelli e la vibrazione del tempo, e se li combini tutti, puoi fare trading senza alcun grafico.

Come diceva Gann - aveva un nastro di ticker con alti e bassi e questo è tutto! - A quel tempo non c'erano molte classifiche e non erano molto popolari - questa è una nuova questione

Bisogna scavare più a fondo e cercare i cicli settimanali - annuali, ecc. - ma non conosco questa santa formula) ci sono supposizioni e coincidenze - ma non sempre funziona - ma quando funziona, si comincia a crederci!

Motivazione: