Consigliere di tutto il mondo - pagina 65

 
new-rena:

Se vuoi ancora sapere cosa intendeva Alexander - ricordagli i segreti degli utenti del forum ... So cosa sta tacendo e dopo questo le ghiaie cominceranno a cadere a frotte. A proposito - se il suo segreto è quello che penso, allora è l'ultimo. Beh, nessuno conosce ancora il mio.

Ognuno ha la sua idea di cosa sia, e molti hanno un sistema che gli corrisponde...

per alcuni è un sistema di blocco... per altri è un sistema di colpo di stato... e solo una piccola minoranza ha un sistema di ingresso molto preciso!!!

 
sllawa3:
Ognuno ha la propria idea di ciò che è - una griglia! E molti hanno un sistema che corrisponde a questo concetto...

Forse. Non è quello che voglio dire. Sa qualcosa di molto importante per un trading redditizio. Te lo dico io, è tutto quello che serve.
 
new-rena:

Forse. Non è quello che voglio dire. Sa qualcosa di molto importante per un commercio redditizio. Ti dico che non avrà bisogno di nient'altro.
Se sa qualcosa, tace... e tacerà ("nessun segreto del forum").
 
due trader ... un trader all'altro: hai un Expert Advisor redditizio? ... L'ho già venduto a un centinaio di clienti...
 
sllawa3:
Se lo sa, sta zitto... e starà zitto ("nessun segreto del forum")

La risposta in questo thread è
 
sllawa3:
due trader ... un trader all'altro: hai un Expert Advisor redditizio? ... L'ho già venduto a un centinaio di clienti...

))) Chi lo comprerebbe ...
 
new-rena:

))) Chi comprerebbe...
la pubblicità !!! il motore del commercio...
 
sllawa3:
la pubblicità !!! il motore del commercio...

In arrivo
 
hmm... perché avete bisogno di un grafico di equilibrio e di equità? e non di 3(tre) equità, per esempio?
 
Aleksander:
hmm... perché avete bisogno di un grafico di equilibrio e di equità? e non di 3(tre) equità, per esempio?
Percorso equo per costruire un percorso equo https://www.mql5.com/ru/code/8454
Motivazione: