Come vendere i vostri prodotti, segnali e servizi

 

Salve.

In questo thread condividerò e discuterò con voi i modi per aumentare la popolarità dei prodotti del mercato, dei segnali e dei servizi dei programmatori. Il nostro obiettivo principale è quello di ottenere visitatori interessati a transizioni uniche dal World Wide Web ai nostri prodotti dalMercato,segnali e servizi diprogrammatori. Il concetto generale:

Il concetto generale di attrazione

In altre parole, tutte le strade dovrebbero portare a mql5.community.

 

Metodo #1.

Media sociali.

Le reti sociali sono attraenti perché sono dove "vivono" gli utenti più attivi, impulsivi e innovativi del World Wide Web. Puoi usare i tuoi account per attirare i tuoi clienti. C'è poco da fare - rispondere onestamente alla domanda: "Quante persone ho come amici o lettori regolari e quanto spesso scrivo nei miei account - una volta al giorno, una volta al mese ...?

Se avete meno di 30 "amici" in uno qualsiasi dei vostri account di social media individuali - questo deve essere corretto. Quindi metodo #1 "Reti sociali", compito 1.1: aumentare il numero di "amici". La cosa principale da ricordare è di non ricorrere mai allo SPAM!

Se vuoi condividere i tuoi risultati su "amici" al momento e tra una settimana - mandamelo. Farò una tabella riassuntiva.


Modo numero 2.

Appello ai codificatori.

Sentitevi liberi di creare prodotti gratuiti. Su mql5.community, i prodotti gratuiti saranno pubblicati in kodobase e ci sarà un ramo separato per loro. Se si crea un ramo su un'altra risorsa - con una descrizione e un open source - è raro che questo si opponga. Questo è solo il benvenuto.

La cosa principale è sostenere i rami su questi prodotti gratuiti. Aiutare, raccontare, inserire video e immagini - in generale, animare le discussioni e sviluppare la funzionalità. Ad un certo punto, si può creare una versione a pagamento - probabilmente nella versione a pagamento sarà qualcosa di unico, qualcosa che non è nella versione gratuita. E credetemi, è da tali fili che gli utenti passeranno poi alla versione a pagamento del prodotto sul mercato.

Via numero 3.

Il tuo nome è oro.

Codificatori - sentitevi liberi di aiutare gratuitamente sul forum o su altri siti. Il tuo nome è il tuo marchio di fabbrica e vale molto. Naturalmente, questo metodo, come gli altri, richiede tempo. Ma il tuo nome funziona nel tempo.

Via numero 4.

Il tuo sito web.

Crea e promuovi il tuo sito web. Sul vostro sito, blog, forum, solo voi stabilite le vostre regole. E tu decidi cosa e in che forma pubblicizzare lì. Per i blog, il motore più popolare è WordPress, per un forum -Simple Machines. È vero, devi pagare un hosting completo per il tuo sito. L'hosting gratuito non è adatto, perché in questo caso sul tuo sito verrà mostrata forzatamente la pubblicità di un altro.

 
Karputov Vladimir:

Modo numero 1.

Media sociali.

Dovrei creare un gruppo in VK, dal quale posso creare eventi e inviare messaggi ai partecipanti. Sembra che ci sia un software per l'invio agli amici, ma non l'ho usato.
I partecipanti saranno per il 95% russofoni, anche se ci sono anche enlofoni che capiscono il russo. Per esempio, in VK, sono stato agganciato dal moderatore di un grande broker straniero che mi ha dato un $25 senza deposito per il mio compleanno in dicembre.

Facebook - tutto lo stesso, ma ci sono anche di lingua inglese, volentieri aggiunto ai miei amici. Il mercato forex è al 90% indiano, pakistano, ecc., il che significa che non sono acquirenti, non hanno niente da mangiare.
Ma ci sono anche persone di paesi ricchi, che aggiungono anche, ma è necessario almeno l'inglese scritto per comunicare.

Devo dire subito che la mia esperienza di vendita finora è stata solo con i miei amici, e non ho lavorato con SS, perché lo scalper non è stato completato al livello richiesto. Se lo finisco, inizierò a promuoverlo attivamente.

 

Sul metodo #2 - la percezione di questo punto è una chiara dimostrazione della differenza tra il forum russo e quello inglese. Il codice di kodobase è intrinsecamente libero. Non c'è bisogno di mettere qui le regole della risorsa e provare subito a cercare pagato/libero nel Mercato.

Quanti sono capaci di mantenere un thread su un prodotto libero/codice open source? E non restringere la tua visione solo sulla comunicazione all'interno di mql5.community - devi cercare modi per attirare persone da ogni parte, ma l'obiettivo finale è quello di vendere il prodotto nel Market o ottenere un ordine in Freelance.

 
Karputov Vladimir:

Sul metodo #2 - la percezione di questo punto è una chiara dimostrazione della differenza tra il forum russo e quello inglese. Il codice di kodobase è intrinsecamente libero. Non c'è bisogno di mettere qui le regole della risorsa e provare subito a cercare pagato/libero nel Mercato.

Quanti sono capaci di mantenere un thread su un prodotto libero/codice open source? E non restringere la tua visione solo sulla comunicazione all'interno di mql5.community - devi cercare modi per attirare persone da ogni parte, ma l'obiettivo finale è quello di vendere il prodotto nel Market o ottenere un ordine in Freelance.

Qual è la differenza tra il forum inglese e quello russo di mql5.com? Mi unirò presto al forum inglese. Parlerò presto. Per esperienza con altre risorse in lingua inglese, la gente è molto più gentile lì, non c'è sarcasmo e trolling, che si vede spesso in russo.
 

Ciao!

Come aumentare le vendite dei prodotti:

Secondo me, il mercato deve essere messo in ordine. La divisione in Esperti, Indicatori, Pannelli... è stata a lungo insufficiente.

Gli esperti possono essere divisi in scalper, dummies, breakers, setters, trend-followers, RAs, copiatori.

Indicatori, in frecce, canali, div, RA, forza della valuta, analoghi degli oscillatori classici...

E così via. Poi dividere in pagato, popolare e gratuito.

Per evitare controversie, date due o tre settimane ai venditori per scegliere una categoria del loro prodotto. Oppure no.

Quanto farà una persona che legge un annuncio interessante nella sua rete sociale ed entra in un supermercato, ma vede solo alcuni reparti: "Cibo", "Bevanda", "Condimenti", "Riposo"?

Fatelo e vedrete che è una buona cosa.

 
ingensi:

...

Scusate, off-topic.

 

1. Non vendere un gatto in un poke. Date alla gente la demo gratuitamente, nel pubblico dominio. Rendilo facile da scaricare.

Non è così che per testare il prodotto devi chiedere una demo al venditore.

L'esperienza ha dimostrato che è più facile dare una demo anche per la vita reale - come il prodotto, essere sicuri di comprare.

2. Reti sociali - quanti ne ho postati su facebook e vk = 0!

3. Promozione della sua pagina in internet - un modo più efficace, ma ha bisogno di soldi, a volte fino al 25% del costo del prodotto è speso per la sua pubblicità e promozione.

4. Ci sono alcuni venditori che sono artigiani. Sono in grado di vendere G per un sacco di soldi velocemente, per poi perdersi in seguito...

 

Su altre risorse, la discussione quando si crea un thread-discussione sul free open source è solo benvenuta, almeno il 90% delle volte. E il link al codobase non si opporrà.

Sviluppare un ramo sul prodotto libero, mantenerlo, aggiornare le versioni. E quando il ramo cresce e c'è interesse nel prodotto, si può creare una versione a pagamento del prodotto. Non c'è nemmeno bisogno di pubblicizzarlo - chi è interessato lo troverà attraverso il tuo profilo mql5.com.

 
Vladislav Andruschenko:

1. Non vendere un gatto in un poke. Date alla gente la demo gratuitamente, nel pubblico dominio. Rendilo facile da scaricare.

Non è così che per testare il prodotto devi chiedere una demo al venditore.

L'esperienza ha dimostrato che è più facile dare una demo anche per la vita reale - come il prodotto, essere sicuri di comprare.

2. Reti sociali - quanti ne ho postati su facebook e vk = 0!

3. Promozione della sua pagina in internet - un modo più efficace, ma ha bisogno di soldi, a volte fino al 25% del costo del prodotto è speso per la sua pubblicità e promozione.

4. Ci sono alcuni venditori che sono artigiani. Sono in grado di vendere G per un sacco di soldi velocemente, per poi perdersi in seguito...

Qui, a proposito. Una pagina non è una pagina. L'aspetto della pagina, la presenza di diversi elementi sulla pagina, e come la pagina appare su dispositivi con diversi display diagonali può essere importante.
 
Karputov Vladimir:
Qui, a proposito. Una pagina non è una pagina. L'aspetto della pagina, la presenza di vari elementi sulla pagina, e il modo in cui la pagina viene visualizzata su dispositivi con diversi display diagonali possono essere di non poca importanza.
Stavo parlando di una pagina di biglietti da visita su cui si possono fare annunci e così via. e poi la pagina può essere usata per far comprare la gente dal mercato.
Motivazione: