Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 43

 
Svinozavr:
Non c'è bisogno di ringraziarmi per la mia guida. Basta scolare un po' di più... )))
ahahahaaa, sei in fiamme, quindi non posterai il programma, peccato ))
 
ZZZEROXXX:
Non leggo così velocemente, per questo ti ho chiesto di dirmi di cosa si tratta

http://www.kommersant.ru/Doc-rss/351320

è tutto lì - non ho capito molto quando ho letto i libri = devi aprire tutto da solo

 

Paul, potrei continuare - non c'è molto divertimento. Non è un argomento su cui scherzare. È tutto molto noioso...

 
Svinozavr:

Paul, potrei continuare - non c'è tanto divertimento. Non è un argomento su cui scherzare. È tutto molto noioso...

Scusa se ho toccato un nervo scoperto, non lo farò più.
 
Mixon777:

http://www.kommersant.ru/Doc-rss/351320

è tutto lì - non ho letto molto i libri = devi aprire tutto da solo

quindi cosa c'è dentro - nato - vissuto - diventato ricco - tenuto segreti. Hai sprecato cinque giorni per questo?
 
ZZZEROXXX:
Scusa se ho toccato un nervo scoperto, non lo farò più.

Merda. Non importa. Pensa solo a "come andare avanti"...

Non mi interessa cosa pensi di te stesso. Pensa! Non è la cosa peggiore da fare...))

===

Sono molto felice di vivere su un pianeta dove la gente a volte pensa. Lo metterò nel catalogo...

 

Sei in fiamme, pitnitsa, anche mancato non molto))))

Non l'ho letto io stesso, ma tutto è controllato, dovrò inventare o indovinare, ma posso dire una cosa, dovrò partire da zero, Gann non ha lasciato nulla, il resto è uno studio dei tentativi di altre persone di capire il sistema del quadrato, molte cose devono essere scartate da tutto ciò, sì funziona molto enorme ma nessuno è arrivato vicino al nucleo, e la questione è ancora aperta se c'era un sistema o questa intuizione Gunn.....

Forse è meglio cercare di capire a livello intuitivo e mettersi al suo posto quando Gunn è arrivato all'idea di applicare il quadrato 9, c'è un quadrato ulteriore bisogno di capire cosa fare con esso io personalmente penso che è usato come un quadrante, non ho ancora verificato su una lunga storia ma la coincidenza è qualcosa, ora per capire la struttura delle mani sarà linee rette o gradi........

 
Mixon777:

http://www.ontext.info/42739

Forse è finzione, forse è vero - l'ho imparato io stesso da un trader che conosco e che opera sul MICEX

Non c'è bisogno di farci caso, c'è un'evidente disperazione nei versi dell'autore, qualsiasi psicologo ve lo dirà, anche se io non lo sono, ma il timbro è udibile HOPE - il mio angelo sulla terra....)))
 

So.... ha fatto un esperimento con le date per gradi dall'inizio della settimana - Risultato - continua i test - il mio laboratorio ha già assunto lavoratori extra )))

Gli accordi sono stati fatti sulla base di questo - 1 picche sul 31 come base - 14 conferme - quindi 22 picche - vendono i risultati sopra

Per EUR JPY fortunato - ma per CHF è meno perché la maggior parte degli ordini erano in drawdown

 
Martingeil:

Forse è meglio cercare di capire a livello intuitivo e mettersi al suo posto quando Gunn è arrivato all'idea di applicare il quadrato 9, c'è un quadrato poi bisogna capire cosa farci io personalmente penso che dovrebbe essere usato come quadrante, non ho ancora verificato la grande storia ma la coincidenza è già qualcosa, ora resta da capire la struttura delle lancette saranno linee rette o gradi........

Gradi, e solo gradi. I gradi sono: cicli, tempo, prezzo. Ora ricordate l'emblema di Gunn. Ogni coppia di valute, azioni ecc, ha il suo grado.....
Motivazione: