Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 47

 
sidi1:

Mi sono perso qualcosa?

Credo di essermi perso un paio di birre )))

Sembra che la festa non si farà...

 

EUR/USD

Sembra un buon inizio, ma poi succedono delle stronzate...

Il mezzo è il basso il 07.06.2010


 
Non per niente continuo a chiedere cosa conta come inizio del conteggio. Gunn 0 gradi è il 21 marzo (l'equinozio di primavera) o il 1 gennaio, come al solito. Cosa
 

Il libro è in inglese. Finendo la traduzione in russo, a luglio di quest'anno la invierò a questo forum, ma per ora.

files.mail.ru/XMOO72

 
sidi1:
Non per niente continuo a chiedere cosa conta come inizio del conteggio. Gunn 0 gradi è il 21 marzo (l'equinozio di primavera) o dal 1 gennaio, come al solito. Cosa
Il punto di partenza non è l'equinozio o qualcos'altro, è la data abituale dell'inversione della coppia. Imho questo ha più senso per me.
 
sidi1:
Non per niente continuo a chiedere cosa conta come inizio dell'equinozio. Puoi usare 0 gradi secondo Gunn, è il 21 di marzo (equinozio vernale) o il 1° di gennaio come al solito. Cosa

Il libro diceva che ogni minimo o massimo significativo poteva essere preso come punto di partenza... Non c'era niente sugli equinozi...

Per quanto ho capito, prendiamo alcuni bassi e alti sulla storia, li mettiamo nel quadrato e vediamo quale grado è più preferibile per questo simbolo. E noi facciamo le nostre previsioni sulla base di questo grado. Ma non è chiaro come questo grado possa influenzare il nostro ulteriore calcolo. Dopo tutto, se vediamo che, per esempio, l'angolo di 90 gradi è preferibile per l'EUR, allora facciamo la nostra previsione usando la stessa linea d'angolo...

 
Gunn ha su tutte le piazze, circa un grado sul lato destro della piazza.
 
Dovresti inserire la data dell'ultimo minimo o massimo nel centro e poi guardare i gradi. Se non inserisci il 7 giugno, ma l'8 giugno, verranno calcolati i gradi corretti per l'EUR.
 
sidi1:
Gunn ha su tutte le piazze, circa un grado sul lato destro della piazza.
Potresti girare a destra e vedere se qualcosa ha senso.....
 

Questo secondo la teoria di Mixona, è stato lui a suggerire che questo è il punto di partenza. La prima cosa da fare è scoprire dove e a che grado si trova questo (alto o basso) nel ciclo annuale.

Motivazione: