Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 44

 
Mixon777:

So.... ha fatto un esperimento con le date per gradi dall'inizio della settimana - Risultato - continua i test - il mio laboratorio ha già assunto lavoratori extra )))

Gli scambi sono stati fatti sulla base di questo - 1 picche sul 31 come base - 14 conferme - quindi 22 picche - risultati di vendita sopra

Il tuo account è così confuso, perché dovresti aprire così tanti ordini in fila per un simbolo su una demo, qual è il punto?

 
sidi1:
Gradi, e solo gradi. I gradi sono: cicli, tempo, prezzo. Ora ricordate l'emblema di Gunn .Ogni coppia di valute, azioni, ecc, ha il suo grado.....
Molto probabilmente, tutto ciò che resta da fare è programmare il tutto, vediamo, anch'io propendo per questo...
 
Martingeil:

Il tuo account è così confuso, perché dovresti aprire così tanti ordini in fila per un simbolo sulla demo, qual è il punto?


Più come megalomania - È noioso aspettare 2 giorni, hai bisogno di varietà - prossimo obiettivo, una previsione di tutte le coppie in cicli + un conto pubblico su di esso
 
Mixxon777, che tipo di erba stai fumando? Inquietante! Dove coltivano questa roba? Sei divertente, non sei noioso, ma l'arcobaleno mi fa venire gli occhi lucidi. Tutti i rami sono nel tuo arcobaleno.
 
sidi1:
Mixxon777 che tipo di erba stai fumando? Inquietante! Dove lo coltivano? E in generale, sei allegro, non sei noioso, ma l'arcobaleno nei miei occhi si è offuscato. Tutti i rami sono nel tuo arcobaleno.

Aha! buona erba - anche il fatto che EUR JPY - sta toccando il fondo 4 volte - poco chiaro )) punto a punto!

 
Mixon777:
È noioso aspettare 2 giorni, hai bisogno di varietà - prossimo obiettivo, previsione di tutte le coppie per ciclo + punteggio pubblico su di esso
Due giorni non sono un ciclo, ma un'onda (periodo) in un ciclo.
 
Svinozavr:

Merda. Non importa. Pensa solo al "cosa c'è dopo"...

Non mi interessa cosa pensi di te stesso. Pensa! Non è la cosa peggiore da fare...))

===

Sono molto felice di vivere su un pianeta dove la gente a volte pensa. Lo metterò nel catalogo...


Non capisco cosa sta cercando di dire. "Come continuare" cosa? Mi sembra che lei pensi che io stia pensando a me stesso. ))
 

Nuova scoperta! Come facevo a essere cieco prima? Idea - le date ruotano a 90 gradi ma più spesso a 180



Sono così stupito che non ci credo - è una lattina).

Tutto funziona così perfettamente che non ci si può credere.

 
Mixon777:

Nuova scoperta! Come facevo a essere cieco prima? Idea - le date ruotano a 90 gradi ma più spesso a 180



Sono così stupito che non ci credo - è un capriccio).

Tutto funziona così perfettamente che non ci si può credere.

Mixon777 Perché hai 180 gradi in alto a sinistra in diagonale e non una semplice croce a sinistra come predefinito?
 

Nel centro la data A - vai alla data B questa è 180 gradi - ti verrà mostrato anche un quadrato di 90 gradi e la data della svolta approssimativa

Motivazione: