Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 46

 
sidi1:

Cosa è chiaro e a chi è chiaro? Ho scritto qui più di una volta sui gradi, che è quello a cui dovete prestare attenzione.

Per cominciare, qual è il punto di riferimento?

Verdetto: è impossibile tradurlo in codice:

... "Ciò che è importante in questo esempio (da qui) è che Gunn non ha usato solo i suoi cosiddetti "angoli di Gunn" come mezzo per misurare i tassi di vibrazione delle azioni e delle materie prime. Più precisamente, non li ha usati semplicemente per misurare il raddoppio e la scissione della norma di vibrazione. Piuttosto, ha scoperto e utilizzato dei sottolivelli all'interno del livello energetico principale, il che ricorda la moderna teoria dei quanti. Così, abbiamo scoperto un altro importante principio della Legge di Vibrazione di Gunn; vale a dire, la norma di vibrazione delle azioni e delle materie prime come misurata dai cosiddetti 'angoli di Gunn' corrisponde a una serie di livelli e sottolivelli di base di energia".

P.S. Non escludo che sia possibile, certo, fabbricare una sorta di (sotto la scure - permettendo un'interpretazione particolare) parvenza dei metodi di Gann, ma se tutto ciò funzionerà... Ha così tanta 'roba' nella sua strategia - vai a sinistra... andare a destra... per quello che vale: "...2) Gunn ha identificato le influenze astrologiche prevalenti che guidano questa tendenza al rialzo"...

Come si fa a tradurre una cosa del genere in codice... - HZ. :-)))

Il trading è puramente su un'intuizione e l'astrologia... :-)))

 
Martingeil:

Chiunque sia interessato, ho appena provato dove andare dopo, sono in un vicolo cieco....

L'8 c'era un'inversione a U sull'ebreo, poi un 16 a U, poi un 22 a U, ora capisco un 24 a U?



La piazza è solo una parte del metodo... :-))) Leggi l'articolo - vedi link sopra. :-))) ASTROLOGIA - regole.
 
Roman.:

Verdetto: Non è possibile mettere questo in codice:

... "Ciò che è importante in questo esempio (da qui) è che Gunn non ha semplicemente usato i suoi cosiddetti 'angoli di Gunn' come mezzo per misurare le norme di vibrazione delle azioni e delle merci. Più precisamente, non li ha usati semplicemente per misurare il raddoppio e la scissione della norma di vibrazione. Piuttosto, ha scoperto e utilizzato dei sottolivelli all'interno del livello di energia principale, il che ricorda la moderna teoria dei quanti. Così, abbiamo scoperto un altro importante principio della Legge di Vibrazione di Gunn; vale a dire, la norma di vibrazione delle azioni e delle materie prime, come misurata dai cosiddetti 'angoli di Gunn', corrisponde a una serie di livelli e sottolivelli fondamentali di energia".

P.S. Non escludo che sia possibile, certo, fabbricare una sorta di (sotto la scure - permettendo un'interpretazione particolare) parvenza dei metodi di Gann, ma se tutto questo funzionerà... Ha così tanta 'roba' nella sua strategia - vai a sinistra... andare a destra... per quello che vale: "...2) Gunn ha identificato le influenze astrologiche prevalenti che guidano questa tendenza al rialzo"...

Come si fa a tradurre una cosa del genere in codice... - HZ. :-)))

Il trading è puramente su un'intuizione e l'astrologia... :-)))

Sono più propenso alla semplicità del sistema, qualunque cosa abbia fatto lì con ogni sorta di accumulo, penso che sia stato fatto apposta per confondere tutti, e mandare tutti sulla strada sbagliata non c'erano livelli, c'erano molto probabilmente date di inversioni calcolate dal quadrato. I quadrati dei calcoli sono generalmente chiamati magici, la tavola di Pitagora è una cosa.


 
A proposito, 16 è la fine del quadrato, 17 è il prossimo cerchio della spirale.... Senza mezzo litro non si può esattamente distinguere una birra. Qualcuno ha voluto unirsi alla riflessione anche chiamato parti interessate già qui).
 
Se è così, prendo una birra anch'io. Vi raggiungo tra un'ora.
 
Martingeil:
comunque il 16 finisce il quadrato, il 17 va già sul prossimo cerchio di una spirale.... Senza mezzo litro non si può capire esattamente è andato a prendere una birra. Qualcuno ha voluto unirsi alla riflessione anche chiamato persone interessate già qui).

Sto leggendo un libro,(Chrysler Carolan) The Spiral Calendar, and its Impact on Financial Markets and Man. Il metodo è simile al quadrato 9 di Gann, ma è meno confuso e più comprensibile. Molto presto, in questo thread cercherò di delineare le basi e il metodo di previsione per tempo suggerito dall'autore di questo libro).

P.S. Due volte, provato a inviare il libro al forum, in una cartella zip, non ha funzionato. La dimensione del libro di 5.19MB (supera il consentito sul forum).

 

Sweet:

P.S. Due volte, ho cercato di inviare il libro al forum, in una cartella zip, senza successo.

tramite siti di file-sharing
 
Sweet:

Sto leggendo un libro,(Chrysler Carolan) The Spiral Calendar, and its Impact on Financial Markets and Man. Il metodo è simile al quadrato 9 di Gann, ma è meno confuso e più comprensibile. Molto presto, in questo thread, cercherò di delineare le basi e il metodo di previsione per tempo suggerito dall'autore di questo libro).

P.S. Due volte, provato a inviare il libro al forum, in una cartella zip, non ha funzionato. La dimensione del libro 5.19MB (supera il consentito sul forum).

Carica il deposito.
 
Sweet:

P.S. Due volte, ho cercato di inviare il libro al forum, in una cartella zip, senza successo. La dimensione del libro è di 5.19MB (supera la dimensione consentita sul forum).

file.mail.ru
 

Mi sono perso qualcosa?

Motivazione: